Crescere insieme: Katniss e Peeta
di Tina77

12/11/14, ore 19:59

Ohhhh che bello . Come mi manca Peeta♥♥♥ mi manca sul serio! CUCCIOLO LUI♥ come al solito ottimo lavoro e aggiorna presto

23/10/14, ore 14:29

Ohhhhhhhh
e meraviglioso! Finalemente il distretto 11 da la possibilità ai bambini di poter sperare in una vita migliore :) è una notizia fantastica
Mi piace questa Johanna che fa l amica e molto dolce ♡
E il finale beh mi ha spiazzata
aspettp con ansia il prossimo capitolo come sempre!
Un bacio
Emily♡

20/10/14, ore 19:49

brrrr.. mi manca Peeta mi manca Peeta! Ion non posso stare senza Peeta per un intero capitolo proprio non posso:-(

10/10/14, ore 14:56

Ehi ciao!
Sono di nuovo qui! Felice come al solito di leggere questa storia :)

Capitolo interessante e coinvolgente, mostra un Haymitch che non mi apsettavo!!! È davvero gentile col piccolo Fin!
Ogni volta che leggo di Annie e suo figlio mi vengono le lacrime agli occhi a pensare che il bellissimo Finnick non c'è più :'(
A parte questo, spero chs Kat vada da sua mamma perché penso che ne abbia bisogno come dice Peeta
A presto! ♡♥
Emily

06/10/14, ore 19:00

awww che cuore questo capitolo!!! è stupendolo! aspetto il proxximo però!

28/09/14, ore 17:20

Ciao! ho cominciato solo oggi a leggere questa fanfic e devo dirti la verità: mi è veramente
piaciuta molto. scrivi molto bene, in modo chiaro e non banale, ho letto 21 capitoli tutti di fila! beh, che dire..
spero che il prossimo capitolo sia già pronto
ciaoooooo :* :*

22/09/14, ore 20:20

wow! io sono una ritardata per aver visto in ritardo il capitolo, stupendo come al solito, fantastica la tua interpretazione dei drammi di Kat.
spero presto ci sarà un pargoletto in arrivo ^.^

21/09/14, ore 00:28

mi piace seriamente tanto il dramma di kat sul serio nn sei affatto ripetitiva anzi tutt altro davvero spero ke continui presto un bacione -bebe ♡

20/09/14, ore 19:35

Questo capitolo è molto carino :)
mi piace il natale♥♥♥♥
Sono contenta che la sorellina di rue stia bene ma mi dispiace che sia sola. È un vero peccato che katniss e peeta continuino a litigare
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

20/09/14, ore 17:05

Tranquilla non sei ripetitiva anzi è normale... spero che Kat riesca a smettere di prendersi le colpe di tutto ciò che accade
Peeta la aiuterà ci scommetto ma forse passare un po di tempo con sua mamma potrebbe farla stare meglio :)

A presto
Emily ♡♥

20/09/14, ore 11:22

Mi è piaciuto molto. Bravissima♥♥aspetto il prossimo capitolo!

06/09/14, ore 19:16

Bel capitolo!! <3
E grande La zia Jo!!
Anch'io voglio un piccolo Mellark (o una piccola ;P) !!!
Spero che Katniss prenda presto la decisione di essere madre.
Per ora è tutto, mi ritiro per deliberare.
denydany1105
P.s ogni riferimento a Forum è puramente casuale.

06/09/14, ore 15:58

hahah a me la zuppa piaceva! Hahaha epica! bel capitolo ottima distrazione dai compiti di latino m hey Evelark viene prima!

06/09/14, ore 15:50

questo capitolo è molto bello!! mi è piaciuta molto la telefonata fra Johanna, katniss e peeta e devo dire che anch'io vorrei che arrivasse un piccolo mellark. la scena tra katniss e peeta è stata molto dolce ma anche passionale ma mi dispiace che alla fine abbiano litigato per via dell'argomento figli.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

06/09/14, ore 14:17

Meraviglioso! Ormai sono ripetitiva ma non scrivere niente come recensione e un peccato! !
Continua cosi! Spero che Kat prenda una decisione ma che sia prima di tutto sicura lei :)
A presto
Emily_19 ♡♥