Crescere insieme: Katniss e Peeta
di Tina77

09/07/14, ore 20:20

Patati loro. Adoro la ff ma ho notato che i dialoghi sono sempre più rari e le descrizioni sempre più numerose sebbene io la apprezzi comunque non ho potuto fare a meno di notarlo... non fraintendermi non la ritengo una cosa negativa...Aggiorna presto
-Sam

20/06/14, ore 14:38

è sempre molto bello. Ma Kat insomma datti una svegliata!!! non è il momento di essere così casta e pudica soprattutto quando ti ritrovi un bocconcino come Peeta vicino.!

20/06/14, ore 14:13

Questo capitolo è molto carino :)
Sono contenta che finalmente katniss e peeta stiano insieme!
La scena con il bambino è stata molto carina ♥♥♥♥
Chi è il nuovo sindaco?
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

11/06/14, ore 13:53

Ciao, piacere denydany1105 ♥ Ho iniziato da poco a seguire la storia e.. wow *-* Peeta e Katniss così dolci, ma determinati a superare ogni difficoltà!! Aggiorna presto denydany1105

09/06/14, ore 23:33

Mannaggia ci lasci sospesi proprio sul più bello!! :P come sempre tanti complimenti per la storia e per questo capitolo :) a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

09/06/14, ore 22:14

Davvero una bella storia, ben scritta, scorrevole e personaggi tutti ben delineati. Scoperta oggi x caso e letti tutti i cap. d'un fiato, spero di assaporare presto i seguenti!

09/06/14, ore 20:23

Questo capitolo è molto bello! Sono contenta che katniss stia riuscendo a fare chiarezza nel suo cuore :) mi è piaciuta tantissimo annie è stata dolcissima con katniss e anche il comportamento di johanna mi ha stupita molto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire ciò che accadrà agli sventurati amanti del distretto 12
Ciao dandelion10

09/06/14, ore 19:11

Mmmm mi lasci sulle spine ragazza!!!

Voglio sapere che succedeeee voglio sapere come va a finire e conoscere meglio Annie e anche il lato femminile e semi-comprensivo di Johanna aahahha
Sono impazientissimissima
Aggiorna il prima possibile
tanto love,
Marti (Emily_19)

09/06/14, ore 19:01

Il capitolo è scritto molto bene, come al solito, ma proprio non la capisco Kat...hahaha...

26/05/14, ore 22:20

Alleluia,era ora che Kat dicesse quelle cose a Peeta!
Finalmente si è svegliata!
Buon giorno,Kat!
Solo ora ti accorgi che ami Peeta?!Io,appena ho letto la parola Peeta,ero cotta come un peperone *^*
Bando alle ciance e ciance alle bando(?),il capitolo mie è piaciuto una cifra.
Così dolce e pensieroso allo stesso tempo.
Mi fa sciogliere come un ghiacciolo.
Con amore
Jess❤️

26/05/14, ore 21:58

ma quanto mi è piaciuto quest capitolo!!! <3 complimenti davvero perchè come sempre scrivi benissimo ed è davvero un piacere leggere i tuoi capitoli! non vedo l'ora di scoprire come si evolve la situazione dopo questo nuovo passo fra i nostri due piccioncini!! ;) attendo il prossimo capitolo con ansia :) un abbraccio!

26/05/14, ore 21:37

Complimenti ancora, la Katniss che hai descritto finalmente fa uscire da sè i suoi sentimenti, davvero emozionante.
Scusa se alcune volte posso essere ripetitiva ma mi piace davvero tanto. :)
Vorrei anche io trovare uno come Peeta ed essere come la Katniss che descrivi, forte coraggiosa e anche così innamorata..
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa dirà Johanna di tutto questo <3

Marti -Emily_19-

21/05/14, ore 21:06

Direi che mi hai stupita, questo capitolo é un po' più drammatico degli altri e riesco a sentire molto la delusione di Katniss...
Mi piace il legame che stai creando tra Haymitch e Johanna, a lui serviva una persona anche solo amica al suo fianco forse per dimenticare tutti quegli anni di solitudine e di Hunger Games..
Come al solito mi é piaciuto tantissimo :)

A presto,
Emily_19

19/05/14, ore 20:28

...e non vediamo l'ora che si sistemino queste cose! xD scherzi a parte, un altro bel capitolo complimenti! :) continuo a seguire la storia con molto piacere perciò posso solo augurarti di continuare cosi! ;) alla prossima :D

13/05/14, ore 21:30

Come sempre bellissima, stavolta ho trovato una piccolo difettuccio quando dici "-Vi posso preparare un tè, finché Katniss sistema la stanza.-Così come sono salite, le ragazze tornano al piano di sotto assieme a Peeta" non si capisce granchè che a parlare è Peeta.. Fossi in te metterei "-Vi posso preparare un tè, finché Katniss sistema la stanza.- dice Peeta; così, come sono salite, le ragazze tornano al piano di sotto assieme a lui". é un consiglio non voglio sembrare antipatica :)
é davvero una delle mie preferite questa storia e aspetto con impazienza il prossimo capitolo <3
a presto!!! ^_^

Emily_19