Crescere insieme: Katniss e Peeta
di Tina77

28/08/14, ore 18:21

ehiii
perdona il mio ritardo ma tra vacanze compiti e tutto non ho avuto tempo per leggere
capitoli stupendi gli ultimi due :) davvero adoro sempre di piu la tua storia e ti assocuro che non é affatto noioso seguirla.
Peeta é come nel libro e Katniss idem riesco sempre a rendere i personaggi credibili brava

alla prossima
Emily

25/08/14, ore 19:44

Questo capitolo è molto carino :)
mi piace l'idea della crociera, adoro katniss e peeta e il fatto che katniss abbia cantato è stato fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/08/14, ore 20:52

Questo capitolo è molto carino :) mi piace il modo in cui hai descritto la loro prima parte del viaggio. Mi piace il fatto che siano andati al mare e sono felice per la complicità che i due piccioncini dimostrano di avere. Il piccolo finnick è un amore e johanna è una forza della natura!! ;)

18/08/14, ore 19:44

Letto tutto d un fiato, strepitoso anche questo capitolo, avevo da poco ri-rilettoa tua storia e sono stata contentissima oggi appena sono entrata ho fatto un balzo di gioia appena ho letto la tua risposta e ho visto che avevi aggiornato. Il capitolo è cortino o forse sono io che ho letto veloce T-T mi consolo sapendo che stai già scrivendo il prossimo. In questo capitolo mi rivedo molto con i pensieri di katniss, ci sono tanti modi per amarsi il bello è scoprirli e provarli tutti. Cmq adoro la coppietta in viaggio di nozze sono così ducii *-*
Ok mi sono dilungata anche troppo ! Pubblica presto il prossimo capitolo! ^.^

13/08/14, ore 08:23

Capitolo splendido, sono troppo teneri quei due !!! Che bello partono in luna di miele ! Non vedo l ora che tu pubblichi il prossimo capitolo! Mi sono appassionata a questa storia come già ho detto, sembra un proseguimento della trilogia. Poi adoro Peeta ! È troppo cuccioloso! E adesso che finalmente sono sposati che altro succederà?

12/08/14, ore 20:47

Ė da un po che leggo la tua storia, sappi che sei bravissima. Lo stile narrativo è molto simile a quello della collins e non per il fatto di esprimersi in lrima persona ma pere emozioni e il modo di vedere le cose attraverso gli occhi di katniss, mi meraviglio di come questa storia abbia così poche recensioni e questo capitolo addirittura nessuna ma sappi che la tua storia merita. Io l ho già messa tra le ricordate. Perché sei troppo brava. Perché amo questa storia. Perché amo il tuo stile.
Continuerò a recensirti e a sostenerti, quindi non mollare!

04/08/14, ore 21:48

Bravaaaaa
Proprio oggi mi sono messa a rileggere il canto della rivolta
Quanto mi mancavano Kat e Peeta! Davvero, tu aiuti la mia nostalgia e poi avercelo un ragazzo cosi!!
Sempre meglio come storia, la adoro!
Baci
Emily_19 ♡♥

01/08/14, ore 20:16

Questo capitolo è stupendo! Katniss e peeta sono tenerissimi insieme♥♥♥ Haymitch con le sue battute farebbe imbestialire chiunque ma io lo adoro!!! La mamma di katniss è così dolce e premurosa...sono contenta che i due piccioncini andranno in luna di miele :)

01/08/14, ore 18:17

Si parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello dove andiamo!? prendo asciugamano, la crema, l e chabatte, il costume...oh...forse è una cosaprivata ?Vabbeh mi faccio piccola piccola...aspetto con ansia il prossimo capitolo.
-Sam

01/08/14, ore 17:54

Complimenti, davvero un bel capitolo! Mi è piaciuto molto perché è davvero tanti tenero ^^ non vedo l'ora di leggere come prosegue! :D al prossimo capitolo!

22/07/14, ore 12:46

Capitolo stupendo!! Mi piace come ci hai trasmesso la felicità e la paura di Katniss...
Penso che sia super romantico e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che anche quello sarà bellissimo.

21/07/14, ore 23:02

Questo capitolo è bellissimo! Non vedevo l'ora di vederli finalmente felici insieme da sposati. Il matrimonio mi è piaciuto e la scena con il pane è stata dolcissima ♥

11/07/14, ore 20:17

Oh so cute :)
Sono davvero dolci li adoro ahah e tu sei sempre molto brava
Mi dispiace che Annie e Johanna se ne vadano , spero torneranno a salutarli prima o poi

Ancora good job

Emily_19 <3’

10/07/14, ore 11:22

è bellissimo questo capitolo complimenti.. di una delicatezza davvero sorprendente :) davvero tanti complimenti! trovo davvero ogni parola, ogni frase azzeccata.. non so che altro aggiungere xD ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/07/14, ore 21:38

Questo capitolo è molto bello! Mi piace molto la scelta del nuovo sindaco. Haymitch e johanna sono una coppia che mette i brividi..sul serio mi fanno paura!
Annie e il piccolo finnick sono dolcissimi ♥
adoro come le cose stiano procedendo nel rapporto tra katniss e peeta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)