Crescere insieme: Katniss e Peeta
di Tina77

12/05/14, ore 22:13

Ciaoooo...
ho trovato questo capitolo davvero delizioso. L'avvicinamento lento tra Peeta e Katniss è descritto con molta delicatezza tale da renderlo davvero speciale. Complimenti davvero!!!!
al prossimo capitolo!!!

12/05/14, ore 20:09

wow <3 bellissimo, davvero. Non mi stancherò mai di ripetere quanto tu scriva bene e quanto mi emozioni sempre leggere i tuoi capitoli.. (perciò scusa se le mie recensioni sono un po' ripetitive xD ma è quello che penso, sul serio..) complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! un abbraccio :D

30/04/14, ore 18:18

Hai creato un particolare che nel libro non c'era, o che io non avevo compreso a pieno: il rapporto tra Kat e sua mamma.
Nel libro sembrava che lei fosse distaccata da sua madre, che non l'avesse perdonata totalmente quando, alla morte di suo marito, era caduta in depressione e aveva fatto quasi morire di fame Prim e lei.
Tu hai mostrato che Katniss tiene davvero a sua madre e che ha bisogno di lei, e che nonostante tutto riesce a confidarle i suoi fatti più intimi (il suo rapporto con Peeta) e le sue paure.
Bravissima anche questa volta, aspetto il prossimo capitolo :)

28/04/14, ore 16:40

Adoro il riavvicinamento che hai scritto tra la madre e Kat,perché,secondo,infondo loro ci tengono a questo rapporto solo che una è distrutta dal dolore,mentre l'altra è accecata dalla rabbia per riavvicinarsi.Per quanto riguarda l'intervista e Pee,ti dico solo una cosa(anzi una faccina)👏👏👏.Cioè,io ho letto poche storie in cui Peeta e Kat facevano di nuovo un'intervista,ma,per me erano troppo finte e impostate.Ma questa sembra così naturale,anche se abbastanza corta.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Con amore
Jess❤️

28/04/14, ore 12:38

Mi piace questo capitolo complimenti! :D c'è molta tenerezza e mi piace il riavvicinamento di katniss con la madre.. mi aveva delusa tantissimo alla fine del libro per come l'aveva abbandonata perciò mi fa piacere vedere che hai preso questa scelta :) al prossimo capitolo allora! ;)

22/04/14, ore 19:38

Grazie ;)
Sì, sembra strano ma io non voglio lasciare un commento o una critica, solo ringraziarti perchè con questa storia sto vivendo emozioni meravigliose.. non vedo lìra di continuare a leggere!! ;)

19/04/14, ore 14:05

Son sempre tenerissimi ♥ complimenti perchè credo tu abbia reso benissimo i pensieri e i caratteri di entrambi.. mi è piaciuto molto questo capitolo davvero! :) ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

19/04/14, ore 13:36

che cucciolo vhe è Peeta !!!!lo adoro sul serio ! e la storia è bellisdima non vedo l ora di leggere il continuo

14/04/14, ore 18:49

Il capitolo è molto ben scritto e cmq anche se non proprio lunghissimo è importante sapere cosa passa nella testolina della nostra katniss ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/04/14, ore 18:55

Davvero un bel capitolo complimenti! Mi è piaciuto tantissimo! :D sono troppo carini.. sono troppo perfetti! xD alla prossima!

01/04/14, ore 19:59

Mi piace molto la tua storia e il tuo modo di scrivere, sei riuscito a entrare molto bene nel personaggio di Katniss, a mio avviso :)
Continua così, non vedo l ora di continuare a leggere la tua fanfiction!!! ^.^

31/03/14, ore 18:21

ma che bello questo capitolo! :D il finale poi è perfetto <3 ancora tanti complimenti per la storia in generale e continua così! al prossimo capitolo ;)

28/03/14, ore 13:13

davvero tanti complimenti per questa storia, mi sta piacendo tantissimo! :D ribadisco che scrivi davvero bene ed è piacevolissimo leggere i tuoi capitoli! complimenti davvero continua così! non vedo l'ora di proseguire la storia ;)

24/03/14, ore 12:45

Ooooooh ♥ mi piacciono questi piccoli passettini verso una nuova quotidianità :) teneri loro! Hahaha xD continua così :)

20/03/14, ore 15:43

Hey Ciao! É bellissimo questo capitolo.. non vedo l'ora che tu continui... scrivi benissimo!