Oltre il mare del mio cuore
di Ibelieve93

12/04/14, ore 22:08

Wella! SU LE MANI PER KEVIN E JESSICA!!!!!!!^_^^_^^_^ E viva anche l'autrice!! Dire che sono mooooooooolto contenta è un insulto! Ti avviso io sono la fan numero 1 di questa coppia e cedo volentieri il mio posto di moglie di Kevin tranquillamente a Jessica! Evvai! torna la coppia principale! La curiosità mi divora! Come sempre sei fantastica (l'aggettivo ''fantastica'' è made Sophie ormai) e niente ti stimo tantissimo^_^
Un bacione alla prossima!

12/04/14, ore 16:03

Sunnyyyy!^__^
Oh Dio grazieee, dedica migliore non potevi farmi, sei tu meravigliosaa!!*___*
Che meraviglioso capitolo, amo troppo la coppia Kevin-Jessica, sono così diversi ma anche così simili!! Li adorooo*___*
Bellissima la parte della moto alla fine e della preparazione di Jessica per il ballo, finalmente si è apprezzata e ha visto com'è bella, dovrebbe credere più in se stessa.:))
Beatrice eh?? Quella scemotta da quattro soldi, ha solo il nome di bello, per il resto è una barbie finta e strafinta che non vale una carta di sigarette! Kevin non farti abbindolare, mi raccomando!;))
Che dire, ormai è risaputo che questa coppia mi piace troppo così come il tuo modo di scrivere, dunque connubio più perfetto, non poteva esserci!*__*
Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli, ci sentiamo prestooo, una baciooo!:*
Ah...e buona domenica delle Palme!;))

12/04/14, ore 12:06

Wow!Wow!Wow! Direi che é un regalo accettato ben volentieri ^_^ Kevin e Jessica, questa coppia l'adoro giá *_* li vedo molto bene insieme...chissà cosa combineranno alla festa :) mi fa piacere essere stata un motivo in piú a spronarti a fare meglio, ma, credimi, non ce n'era assolutamente bisogno ;-) mi piace molto il tuo modo di scrivere, é molto scorrevole leggere i tuoi capitoli e annoiarmi risulta difficile :-D Alla prossima! Baciiii

11/04/14, ore 23:39

Aaaaah quanto sono feliceeeee *-* si si si questo POV Kevin mi é proprio piaciuto! Ragiona come un uomo ma ha anche questo istinto protettivo nei confronti di Jessica, forse perché anche lui sa cosa significhi stare soli ed essere classificati come "sfigati"?
Jessica la trovo adorabile, soprattutto mentre si prepara e riscopre la sua bellezza anche se non ne prende pienamente coscienza. Così insicura e normale, proprio come tutte le adolescenti. Io questi due insieme li adoro ormai é assodato! Ti ringrazio infinitamente per aver esaudito il mio desiderio, e tranquilla non hai assolutamente deluso le aspettative!
Al prossimo capitolo
Un bacione
fabisweetheart

10/04/14, ore 21:40

Come al solito recensisco in ritardo, perdonami. Allora come accade in ogni capitolo riesci a sorprendermi, non mi aspettavo proprio che stella venisse incastrata da quella sottospecie di uomo di Robert. Ma ovviamente Gabriel farà di tutto per dimostrare la sua innocenza, ma la domanda è come? E sopratutto Stella gli dirà la verità ? Con questi interrogativi che mi frullano in testa vado a leggere l'altro capitolo

10/04/14, ore 17:49

Evvaiiii!!!!! Un altro capitoloooo!!!^_^ Come sempre sei fantastica, (lo so sono un po' ripetitiva, ma questo aggettivo ci sta molto bene con te!) viva Gabriel, lo stimo tantissimo, viva i pugni contro robert-verme che striscia-!!! Stella però........ la stimo un po' meno.....la signorina qui dovrebbe confessare che il verme la ricatta! E niente scrivi benissimo!;) Sai ti ricordi che ti dicevo che Kevin è da sposare!? Ecco ora mi propongo come moglie!^_^^_^^_^ Addirittura meravigliose recensioni!? Ma è il minimo che posso fare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione^_^

10/04/14, ore 15:55

Sunnyyyy!^____^
Allora, incominciamo subito...povera Stella, in prigione, in quel luogo freddo e buio adatto per molti criminali ma non di certo a una come lei. Lei che è una delle ragazze più dolci e innocenti che possano esserci...mi dispiace tanto! Quel verme, maiale, viscido di un Robert...ha fatto bene Gabriel ha dargli un pugno, io l'avrei preso a mazze da baseball...ma la pagherà...deve per forza essere così! Gabriel e Kevin sono una bella squadra e sono certa che tutti i nodi verranno al pettine, alla fine!;)
Stella e il nostro detective, poi, sono proprio dolci insieme ed è lampante e chiaro come il sole, che lei ama ancora lui e che voglia proteggerlo! Dai ragazzi, il vostro amore vincerà alla fine, ne sono certa!^__^
Che dire, sono troppo curiosa di sapere bene quale losca cosa stia dietro a Robert e cosa c'entri Stella ma non vedo l'ora anche di avere news su Kevin e Jessica, spero tanto che ci saranno nel prossimo capitolo!:))
Bravissima come sempre, ormai sono diventata noiosa, lo so, a scriverlo sempre, ma quando una è brava è brava!:*
Alla prossimaaaa, un bacioneee!<3
P.S: Ti piacerebbe un banner anche per questa storia?^^

08/04/14, ore 23:23

Un piccolo, un minuscolo bacetto tra Stella e Gabriel no eeeeeh! uff! :- ( con la mente che ti ritrovi mi sa che questi due ne dovranno affrontare ancora delle belle, vero? povera Stella, xó :-( e quel Robert poi? che nervi :@ bravo Gabriel che gli ha sferrato un bel pugno, ma anche un secondo lo avrebbe meritato piú che volentieri ihihih capitolo interessante, come sempre d'altronde, ma ora sono troppo curiosa, come la mettiamo? grrrrrrr dai, nonostante la curiositá mi ucciderá, aspetteró buona, buona il tuo prossimo aggiornamento ^_* a prestooooo! baci

06/04/14, ore 20:38

Oddio! Forza Gabreil olè ! Ce non oso immaginare cosa possa esserci nella testa di Gabriel in questo momento!!
Povera Stella è stata incastrata a dovere!
Secondo me adesso sarebbe il momento di dire un po' di verità al povero Gabriel! Sennò non ci capirà più niente poverino >.<
La nostra Stellina è davvero nei guai sta volta, perchè non sa che pesci pigliare, sinceramente un po' la capisco!
Questo Robert, arrggh!! Tira fuori il mio istinto animale, da sbranare istantaneamente!
Ho apprezzato tantissimo Victoria, davvero, finalmente una persona che cerca di capire praticamente che succede, e scatenare la gelosia di Stella è stata veramente una mossa G-E-N-I-A-L-E !!
Mi è piaciuto un sacco la frase di Alessandra Amoroso a inizio capitolo, non solo perchè è azzeccatissima per questo capitolo ma anche perchè amo quella canzone e Alessandra Amoroso, non a caso sono andata al suo concerto ieri sera qui a Bologna,
mi hai fatto venire in mente ieri sera *.*
Comunque mi piace molto questa Jessica e la vedo proprio bene con Kevin, ho molte aspettative su di loro ù.ù
Il modo di agire di Kevin mi ha fatto un po' ridere, ne vedremo delle belle tra quei due!
Bravissima come sempre e complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Laura <3

04/04/14, ore 21:57

Duuuunque che dire, capitolo molto intenso!
Mi è piaciuto molto il POV Jessica, mi sembra un bel personaggio: fragile ma allo stesso tempo tenace. L'incontro con Kevin mi è piaciuto moltissimo, lui è semplicemente fantastico ormai non faccio che ripetertelo ahah ma lo adoro troppo. Sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra i due, di sicuro lei gli darà filo da torcere ma è impossibile resistere a Kevin! Magari il prossimo incontro potresti farlo sotto il POV di Kevin..mi piacerebbe tantissimo leggere i suoi pensieri, considera che sto facendo gli occhidacucciolobastonato...:3
Il Pov Gabriel invece mi ha intristita troppo, non riesco a vederlo così sofferente. Devo dire che in questo capitolo Victoria mi sta un pò meno antipatica e il suo voler aiutare Gabriel (anche se a detta sua lo fa solo per Aileen) a riprendersi Stella ha aiutato parecchio! Ma non mi lascio abbindolare così, ce ne vorrà di tempo per farmi rivalutare il suo personaggio dopo tutto quello che ha combinato.
Questo Robert mi da sui nervi, come osa scaricare la colpa di un omicidio su Stella?? Voglio dire gli serve, deve ottenere le informazioni su Barnas, non può farla sbattere in galera!
Mi sale il crimine, vorrei tanto spaccargli la faccia..Robert Maledetto.
Spero che Gabriel non si faccia venire dubbi sull'innocenza di Stella, ma mi sento leggermente più tranquilla dopo aver letto "La situazione sta degenerando . Gabriel devi essere avvertito ." Daje Stella finalmente fai la cosa giusta. Non so fino a che punto si spingerà, se gli racconterà ogni cosa o solo l'essenziale, mi basta che Gabriel sappia che lei lo ama ancora.
Ci rileggiamo al prossimo capitolo, un bacione.
fabisweetheart

04/04/14, ore 19:02

Sunnyyyy!^___^
Sì, direi proprio di sì, siamo proprio entrati nel vivo  della vicenda e i colpi di scena non si sono fatti attendere! Quello schifoso, verme, insulso di Robert mi sta proprio sulle scatole e non vedo l'ora di vederlo soffrire. Povera Stella...lei commettere un omicidio?? Ma questi sono pazzi, che brutta situazione! Posso immaginare le sue sensazioni e i suoi sentimenti, ora si è dovuta lasciare con Gabriel , poi allontanarsi da Aileen, poi i fogli del divorzio e ora pure accusata di una colpa non sua? :((
La parte di Jessica, mi è piaciuta troppo! E' un personaggio che già mi piace, forse anche perchè mi identifico in lei per alcuni aspetti, come la mancanza di autostima, e che sono certa piacerà presto anche al nostro Kevin. Questa volta hai lasciato spazio anche alla descrizione di quest'ultimo: capelli corvini, fisico atletico, alto...mhm...carino! xD ahaha
Che dire...la storia si sta facendo accattivante e Victoria potrebbe star dando i primi segni di una sua redenzione! Bah...vedremo se potrà essere d'aiuto!!:)
Spero tanto che questa brutta situazione che avvolge, per l'ennesima volta, i nostri protagonisti, si risolva al più prestoo!^__^
Bravisssimissima come sempre! Un bacioneee, ciaoo!:*

04/04/14, ore 17:53

Oddio!! Guarda oggi mi sono detta ''facciamo un giretto su efp a vedere se i miei autori preferiti hanno fatto qualcosa!'' e cos'ho visto? Il proseguimento di una delle mie storie preferite!
Sono saltata dalla gioia! Come al solito sei fantastica e già ho incominciato ad emozionarmi! Mi sentivo parte della storia; è sorprendente quanto scrivi bene! Anche se sono un disastro a scrivere sono capace di riconoscere chi è bravo a scrivere!!
E poi all'inizio quando ho letto che Gabriel e Stella si sono lasciati la mia prima reazione è stata: bocca spalancata con la mascella a terra e gl'occhi che si sono presi una vacanza alle hawai!!! O_O
Ero sul punto di depressione.... proseguendo ho detto ''ma guarda sto tizio rompiscatole-verme schifoso che striscia-Robert''.(Io ti ammazzo brutto b******o!! ahahahahaha risata malefica ;-)^_^) Adesso ho capito tutto.
Kevin poliziotto!?!?!? Ma è fantastico! Ne vedremo delle belle, e poi sinceramente Kevin è troppo simpatico, se non fosse un personaggio di questa storia l'avrei sposato!!!^_^
Vorrei vederlo alle prese con Jessica! Scommetto che questa ragazza darà del filo da torcere al nostro Kevin! E un ultima cosa: mi è piaciuto moltissimo il Pov di Jessica. Sto già fremendo dalla voglia di sapere come proseguirà la storia!!!
Bacioni^_^
Sophie
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 02:31 pm)

01/04/14, ore 20:43

Ma adesso è tutto chiaro!!! Povera Stella ricattata in questo modo, arrrghhh che rabbia!! Sinceramente quello che mi fa più tenerezza è Gabriel, è stato molto acido con Stella però bisogna cercare di comprenderlo. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto emergere il contrasto tra quello che Sella pensa e dice, è molto bello!
Speriamo che la situazione si risolva presto, Chissà quand'è che Gabriel saprà la verità!
Al prossimo cappi e complimenti
Laura <3

01/04/14, ore 13:18

Ciao! Ho letto la prima storia ieri sera e l'ho finita stamattina, è stupenda! Adesso ho incominciato a leggere questa e già attendo i prossimi capitoli. Da come è iniziata già capisco che i due protagonisti non avranno vita facile :-/ Ti faccio i miei complimenti e aspetto i nuovi capitoli :)

31/03/14, ore 16:06

Sunnyyy!^__^
Oh Dio che belloooo...Frozennn *___* Amo quel cartoneee! Andai prima di Natale a vederlo al cinema con alcuni miei amici, fantastico! Ha ottimi gusti la piccola Aileen!:)
Kevin e la ragazza con le curve al posto giusto poi...puaahahha...eh no, caro, ti devi prendere la ragazza più discreta e meno appariscente! Che poi sono sicura, ha un viso decisamente migliore della ragazza che avrebbe voluto! Io amo i capelli rossi, soprattutto se naturali, dunque, questa ragazza mi piace già!^__^
Finalmente scopriamo qualcosa anche sulla nostra tanto amata coppia protagonista! Robert, eh...apparte il nome, già non mi piaci! Chissà cosa c'è sotto...per il povero Gabriel mi dispiace davvero tanto, spero si risolva questa brutta situazione!-_-
Che dire...attentederò con ansia il prossimo capitolo, dunque spero non aspetterò molto! Brava come sempre!!*__*
Un bacioneeee, alla prossimaa!:D