Oltre il mare del mio cuore
di Ibelieve93

30/04/14, ore 13:26

Sunnyyyy ^____^
Il 28 è stato il mio compleanno, quindi il tuo capitolo è stato un vero regalo *_*
Wow quante news, quante informazioni...mamma il titolo è azzeccatissimo, si fa veramente luce su tutto questo ingarbuglio che si era creato!
Quindi, spero di aver capito bene, Robert, per giunta fratello di quella buon'anima di James, per vendicare quest'ultimo e ritenendo Barnas e Gabriel colpevoli, ha coninvolto Stella che lavora per Barnas! Quindi diciamo che ha preso due piccioni con una fava, mi sbaglio??
Magari su questa parte vorrei qualche piccolo chiarimento :))
La parte del cecchino è stata quella più da batticuore, maledetto, povera signora Mills...e povero Kevin, essendo un poliziotto alle prime armi, devono essere ancora più forti di quanto già non lo sono le scene di omicidio, visto che le vive da vicino! Poi quando si è trovato Jessica davanti?? Mannaggia...quanto mi dispiace, ora che andava tutto bene...
Hai scritto che il prossimo capitolo si tingerà di rosa, mhm me gusta, me gusta ahaha xD
Che dire,  questi lati più gialli e thiller di questa storia mi piacciono sempre di pù, la rendono una storia originale e diversa! Complimentoni ^________^
Un bacioneee, a prestooo :* <3

30/04/14, ore 00:18

Ciaoooo Sun_Rise93 ^_^ Cavolo, in questo capitolo mi hai spiazzata,Robert e James fratelli? O.o E chi l'avrebbe mai sospettato...questo sí, che é un vero e proprio colpo di scena...e Jessica? Poverina si sará sentita tradita, presa in giro :-( speriamo che lo comprenderá e perdonerá...in fondo Kevin veramente le vuole bene ♥ a presto! bacioni

29/04/14, ore 18:52

un colpo di scena incredibile, Robert sta facendo tutto questo per vendicare il fratello, gesto apprezzabile se non fosse che James rispettava la legge e quindi lui avrebbe dovuto trovare altri modi, per non parlare che reputa Stella e Gabriel colpevoli, cose da non credere. Comunque complimenti riesci sempre a sorprendermi, questa proprio non me l'aspettavo. Mi piace tantissimo come l hai fatto finire, la scena in cui Jessica scopre tutto. Ora però se Barnas è veramente coinvolto con quello che è successo in Italia, Kevin dovrà fare di tutto per incastrarlo, ma come reagirà Jess perché non è molto carino che il tuo fidanzato sbatta in prigione tuo padre. Vabbé tu sei la scrittrice, lascio a te il da farsi. Un bacio e a presto

28/04/14, ore 20:23

aggiorni così velocemente che non riesco neanche a recensire in tempo tutti i capitoli >.<
Vabbè cercherò di muovermi, tu continua così

Sono super felice che siano tornati insieme Gabriel e Stella, nel vecchio capitolo quando lei gli dice 'ti amo' giuro che mi è mancato il fiato, davvero ho perso un battito.

Per quanto riguarda questo capitolo io ho amato Kevin, ahahhahaahah sto ragazzo è fantastico, in macchina a pensare da chi prenderà la sua nipotina/o ahahahh non importa che prenda da Gabriel, ti giuro sono morta dalle risate.

L'omicidio della signora mi ha un po' rattristata, uccisa così a sangue freddo, a due metri da loro ...
L'inseguimento fenomenale, sembrava di essere lì con loro a rincorrere quel farabutto.
Povera Jess, spero faccia pace con Kevin, magari un bacio di riconciliazione non farebbe male *.* che carino lui a volerle correre dietro subito arwww

Comprendo i timori di Gabriel, adesso lui ha una famiglia, anche molto grande quindi immagino che si senta più vulnerabile.
Ci vuole Stella a tiralo su, non voglio sembrare pervertita ma penso che una notte di amore con lei possa essere un sollievo, insomma con tutto quello che hanno passato, che stanno passando e sapendo che ogni giorno potrebbero correre un rischio. Magari può sembrare un'idea da pervertita ma io invece penso che sarebbe un bel momento desiderato da tanto per entrambi.

In ogni caso il capitolo è bellissimo, la storia diventa sempre più eccitante, non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima come sempre

Laura =)

24/04/14, ore 16:49

Sunnyyyy ^__^
Oh che belloooo, Stella si è ripresa e finalmente ha fatto capire al povero Gabriel che lei lo ha sempre amato e che lo ama tuttora!^^
Sono contenta anche per il bimbo che Stella porta in grembo, vedere il suo lato materno è stato un qualcosa di stupendo *_*
E' stato un capitolo più lieto per i nostri protagonisti, mi fa proprio piacere! E poi i siparietti di Kevin sono simpatici, con il suo: "Keep calm sister" mi ha fatto morire dal ridere, amo quel ragazzo!xD
Sono sicura anch'io, o almeno lo spero tanto, che quel maledetto di Robert non potrà più fare loro del male, certo ci proverà, ma come si dice è l'unione a fare la forza, e ora sono unite le nostre colombelle! *___*
Che dire splendido capitolo, ormai sai bene che sei una fantastica scrittrice secondo me ;))
Ah e poi per la cioccolata, anch'io la amo, come la fai e fai è sempre una delizia! Forse quella fondente mi piace meno, la mia preferita infatti è quella al latte e quella della Lindt, amo quest'ultima, potrei morire per averne un po'!xD Che poi a dirla tutta, ho sentito che la cioccolata fa dimagire!! Sarà vero?? Lo spero proprio xD
Alla prossima cara, un bacioneee <3

23/04/14, ore 22:36

Capitolo bellissimo,finalmente i miei due tesorucci si sono riappacificati, troppo teneri ♥__♥ spero che quel Robert pagherá come merita per quello che ha fatto e continua a fare grrrr ciao Sun. Alla prossima! :-*

23/04/14, ore 18:52

Ciao Sun! Scusa se recensisco adesso!
Il tuo capitolo è un ottimo uovo di pasqua!^_^
Sono stra-felice che i due piccioncini hanno fatto pace, in più la parte dove Stella realizza che Kevin è veramente un poliziotto, è stata troppo divertente!^_^
Un bacione ^_^
P.s. non preoccuparti per il cioccolato mangiane quanto ne vuoi! Non credere io sono nella tua stessa situazione!

23/04/14, ore 17:12

Ma come è bello questo capitolo.... Mi è piaciuto tantissimo, Gabriel e Stella si sono riappacificati e lui non permetterà più che facciano del male alla donna che ama. Poi la reazione di Stella quando ha saputo che Kevin aveva una pistola esilarante ahaha. Buona Pasqua anche a te e mangia la cioccolata che fa bene io ho appena mangiato un pezzo di uovo kinder, veramente buonissimo, forse ne mangerò dell'altro ho ancora fame. Ti mando un bacio e alla prossima

22/04/14, ore 15:16

Salveeee dolcezza!!! Auguri di buona Pasqua, anche se in ritardo!!! Spero tu abbia passato delle belle vacanze =)
In ogni caso, probabilmente lo hanno già scritto ma wow, che capitolo intenso!!

La parte di Kevin e Jess è stata so sweet, poi il bacio *.*
MI è piaciuto quando Kevin ha detto che aveva solo voglia di baciarla, senza un perchè voleva solo baciarla ^.^ Atteggiamento azzeccatissimo per Kevin, penso che sia stata l'azione che rispecchia di più il suo carattere istintivo.
Certo che cavolo non inizia bene, è in servizio senza la pistola >.< ah kevin !!
Comunque vedo che le cosa tra lui e Jess migliorano sempre di più, spero non faccia qualche stupidata nei prossimi capitoli

Povero Gabriel, gliene capitano di tutti i colori, poi adesso anche la povera Stella nelle sue condizioni.
Non oso immaginare la faccia del nostro detective quando gli hanno detto che Stella aspetta un bambino, di certo non è il miglior modo di saperlo
Vediamo il lato positivo, adesso si chiariranno finalmente, sarebbe inutile negare e mentire ancora
Sono super impaziente di leggere il prossimo capitolo, bravissima come sempre
Laura =)

18/04/14, ore 18:20

Come è carina la nuova coppietta.. e il bello che Kevin diceva che non poteva nascere niente tra loro, si è proprio visto a preso lui l'iniziativa. Coerenza a palla. Però è troppo simpatico, speriamo che almeno non faccia cavolate e lo stesso vale per Jessica che stava proprio per fare una sciocchezza. Non so cosa sia per te il suicidio ma per me è un atto di codardia perché tu decidi di rinunciare a tutto, di smettere di lottare, di lasciarti andare quindi io proprio non riesco a perdonare chi lo fa perché è anche una forma di egoismo non pensi agli altri a quello che potrebbero provare come hai fatto capire tu nel capitolo. Quindi complimenti per il capitolo, hai trattato un tema molto importante.
Sono felicissima che Gabriel abbia scoperto la gravidanza finalmente e adesso con Robert è diventata una cosa personale perchè ha attaccato Aileen, Victoria che è comunque la madre di sua figlia e la donna che ama che per di più è incinta. Comunque vorrei vedere una scena fratello-sorella tra Stella e Kevin. è tutto ,un bacio e buone Pasqua

16/04/14, ore 16:32

Sunnyyy!!^___^
Oh che bello che hai messo il banner, sono davvero tanto ma tanto contenta che ti sia piaciuto!!*_*
Passando al capitolo, devo dire che è stato molto intenso! Jessica voleva togliersi la vita?? Ma no, dai non poteva farlo!! Cosa le era saltato in testa?'Mi è piaciuto proprio il discorso di Kevin! La vita è un bene prezioso e non bisogna dare agio alla gente che non ci merita, di averla vinta! Sono felice che alla fine il ragazzo l'abbia fatta ragionare e che tra i due ci sia stato anche un dolce bacio *__* Lo dicevo che erano perfetti insiemeee :)) Mi è piaciuta anche la parte riguardante i ragazzi, sull'essere magari immaturi, ma meglio davanti i video games che ubriacandosi e facendo brutte cose!
La parte in cui Gabriel fa il discorsetto sul fidanzatino ad Aileen poi, puahahaha xD Lui si è sposato giovane giovane e alla bimba vuol farla fidanzare a trent'anni!xD Non si può sentire, però dai è un papà e come tale è geloso della sua bimba!xD
Per quanto riguarda Stella, mi dispiace tanto per lei, chissà cosa le ha fatto quel maledetto, povero anche il bimbo che porta in grembo, speriamo non succeda niente di brutto! Certo è che ,secondo me, Stella doveva aprirsi di più con suo marito. Voglio dire Gabriel è un poliziotto, sa dunque difendersi dei cattivi e lei non doveva farsi carico di così tante cose!:((
Spero che le cose si risolvano il prima possibile ;))
Che aggiungere, bravissima come al solito Sunnyyy!^___^ Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacioneee :*

15/04/14, ore 16:43

Ciaooooooooo Sun!!!! Oddio tu mi vuoi morta! -.- -.- -.-
Stavo seriamente avendo un infarto quando ho letto che la serratura della casa di Gabriel fosse stata forzata e che Victoria era svenuta!(anche se in passato ha fatto la strega cattiva ora incomincia a starmi simpatica) Poi quando mi stavo riprendendo leggo che sono minacciati dal verme schifoso che striscia!!
Sul serio tu mi vuoi far passare a miglior vita! No, cioè, non va bene che prima mi fai morire e poi risorgere dalle ceneri come una fenice!
Prima mi tranquillizzo perché parli della mia coppia preferita poi mi dici che Jessica si sta per suicidare (stavo collassando e subito dopo volevo farla fuori io direttamente perché io le lascio il posto di moglie e lei cosa fa per ringraziarmi!?!?!?! Si suicida......-.-'') e per finire in bellezza si baciano! A proposito del bacio.......Ti stimo in una maniera che ti abbraccerei e ti starei attaccata come una cozza per un tot. di tempo infinito!!! Anche qui ho una cosa da dire.......MA TI SEMBRA NORMALE DI FARMI PASSARE DAL PARADISO ALL'INFERNO?????!?!?!
Io ragazza tranquilla (si fa per dire) che legge convinta che non accada niente che faccia venir un'ictus istantaneo trovo scritto che Stella ha subito un'aggressione.....COSA!?!?!?!?!? Mi si sono rizzati i capelli e la mandibola era talmente attaccata al pavimento che mi sembrava che ci avessero messo l'attac mentre cercavo i miei occhi finiti chissà dove......povera me!
Spero che Gabriel riesca a risolvere questa situazione perché se no mi travvesto da detective privato e cerco le prove per incastrare robert!!!!!
Comunque ritorniamo nei panni della ragazza tranquilla......a parte qualche incidente (da parte mia) trovo questo capitolo fantastico (come sempre) e la lettura è stata piacevole (a parte qualche infarto)!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^_^^_^^_^
Un bacione enorme!^_^

15/04/14, ore 14:33

Ciao,sono nuova su EFP. La tua è una delle prime storie che leggo qui e l'ho letta tutta in un fiato.Mi piace molto come scrivi:)
aly_cic

15/04/14, ore 07:35

La gioia inaspettata è la mia, mi hai dedicato un capitolo davvero grazie, appena ho letto il mio nome sono rimasta shockata, te lo giuro. E comunque seguo le tue storie perché sono veramente belle. Ora andiamo al capitolo. Questo nuovo punto di vista mi piace, sopo carini i due anche se inizialmente Kevin faceva il distaccato incomincia a provare qualcosa per lei, ma come andrà la festa? Speo che nel prssimo capitolo Gabriel capisca un po' di più su tutto ciò che riguarda Stella. A presto

15/04/14, ore 07:30

Il fatto che Stella sia stata arrestata non mi fa piacere per niente dato che è innocente ma almeno sta lontana da robert e soprattutto Gabriel si è reso conto che lei nasconde qualcosa, e magari ora nutre speranza perché sa che Stella non prova niente per il cretino. Bellissima la scena in cui Gabriel picchia Robert ci sta perfettamente. Ma Gabriel ancora non sa niente della gravidanza si Stella e dato che è stata sottoposta a molto stress credo che tra poco lo scoprirà, almeno lo spero. Ma come reagirà?
Comunque ti auguro una bellissima giornata, a presto.