Oltre il mare del mio cuore
di Ibelieve93

19/09/14, ore 20:56

Ciaoo Sunny ^__^
Eh già la scuola è ricominciata...e giusto oggi si è conclusa la prima settimana per me! Bah...speriamo bene ;)
Passando al capitolo, grandioso come al solito :)
La nostra Stella e il nostro Gab ne stanno passando proprio di tutti i colori...poveri! La nostra bella hostess è una tipa in gamba e coraggiosa, però, e dunque non ha deluso le aspettative ed il suo colpo di pistola ha raggiunto il giusto obbietivo ^^
La fine sì è in effetti un po' confusa, ma ciò non fa altro che incrementare maggiormente la mia voglia di leggere il prossimo capitolo <3
Peccato che non rimanga molto alla fine di questa storia...uff mi piaceva troppo, ma vabbè ;))
Che dire Sunny, sei sempre molto brava, complimenti ;) In bocca al lupo per l'università <3
un bacione e alla prossima :))
P.S: Bellissimo l'aforisma all'inizio <3

19/09/14, ore 19:35

Ehilá! Ciao Sun *_*
Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo dove fossi finita, ed eccomi accontentata :-) sei tornata...finalmente il capitolo é arrivato, non ci speravo più :-D

Sapevo che Stella non mi avrebbe delusa :-) ha avuto la mente lucida così da trovare il modo di liberarsi, e sicuramente, impugnare una pistola per fare ciò che le è stato detto non è facile. Coraggiosa e forte la nostra Stella :-D
Però, Sun, ci hai lasciato nel momento più clou della situazione :-(
Chissà quale sará il piano di Gabriel....
Mmmm un piccolo anticipo anche in questo capitolo, no, eh? Ihihihih :-p ^__^
Alla prossima.
Bacioni <3

19/09/14, ore 17:18

Ohohohoh la mia teoria era giusta yuppi *.*
Ah si Sunny, la scuola é ricominciata mentre io ho abbandonato l'Italia e studio a Parigi O.o
Alura, torniamo alla storia ^^
Stella, la stimo infinitamente. Lo sempre detto che potrebbe fare la poliziotta pure lei. Ha avuto sangue freddo ed é riuscita in qualche modo a liberarsi u.u
Non so che disastro avrei fatto io con una pistola, come minimo avrei sbagliato ad impugnarla e quella con un proiettile conficcato nella fronte sarei io ^^
Anyway, sono stati molto bravi e sono curiosa di sapere che diamine succederà dopo l'incendio e se il nostro amato Kevin raggiungerà il teatro della tragedia *.* Capitolo troppo bello, aspetto con mega mega impazienza il prossimo Un bacione grande grande,

19/09/14, ore 08:15

Wow che episodio della loro storia ... Cristo che tipi non si arrendono mai (in modo positivo ovviamente) irisxx

04/09/14, ore 19:01

Ciao sunny ,

sono sempre io che recensisco di qua e di là 
Ma cosa è successo in tutto questo tempo ?!?!

Allora la moglie di James, non riesco neanche a scrivere il suo nome, mi è scesa molto, sotto le scarpe …
Insomma tutto questo per cosa?? James non tornerà e lei sarà solo un’assassina, non pensa neanche a suo figlio … come si può solo pensare che Gabriel abbia la colpa di quell’accaduto >.<

Sono sicura che i nostri protagonisti riusciranno a superare anche questa, ce l’hanno sempre fatta, non possono mollare adesso!

Lo spoiler mi sta uccidendo, ho idea che sarà Stella a sparare quel colpo ma non ne sono sicura … con te tutte le mie certezze vacillano, basta che ci sia un lieto fine =)

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima come sempre

Laura <3

02/09/14, ore 16:11

Ciaoooo Suuuuun *_* mannaggia a te, questa volta mi hai fatto disperare :-p nn vedevo l'ora che tu aggiornassi, e finalmente oggi ho visto il tuo aggiornamento :-D
Kevin, oh Kevin, mi fa sempre sorridere :-) ke dolce che è con Leonard. È uno zio fantastico :-D
Uff! Non c'è niente da fare, quando una cosa deve andar male, non c'è modo che vada per il verso giusto grrrrr
Spero proprio che pensadoci sù, Kevin, riesca a capire che ci fosse qualcosa di strano nel modo di parlare di Stella.
Oh mamma! Siamo alla fineeeeee :-D chissà come finirà questa storia.....eh sì, lo spoilerino è stato ben accettato.
Alla prossima. Bacioni <3 :-)

01/09/14, ore 17:23

Ciaoo Sunnyy ^__^
Che bello, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ^^
La prima parte è stata molto dolce, Kevin versione zio è una cosa tenerissima!*__* Il piccolo Leonard con i suoi vagiti è proprio un amore...la battuta sul fatto che abbia un impianto stereo incorporato mi ha fatto morire ahaha xD Ma Sunny dove le trovi queste espressioni così simpatiche? xD
Chissà magari da ragazzo, il piccolo Leonard sarà un cantante rock vista la potenza ahaha xD
La seconda parte invece...che tristezza! Io quella Stefy la picchierei con una mazza da baseball (chiedo scusa per la"durezza" del gesto xD) , è proprio una strega...ormai se n'è andata proprio di testa...uff...quello spoiler preannuncia un gesto estremo che dovrà compiere Stella...sono molto curiosa!!
Che dire Sunny...non tenerci troppo sulle spine...ormai tutti i nodi stanno venendo al pettine e non vedo l'ora di vedere quei demoni nel luogo più adatto a loro ;)
Bravissima come al solito, un bacione grande e a presto <3 ^_^

01/09/14, ore 14:38

Oddio di male in peggio! Come sempre spero per il meglio!!
irisxx

01/09/14, ore 13:36

O santo dio lmi sto sbellicando dalle risate...no, ma Kevin ahahaha povero caro alle prese con un neonato urlante ^^
Il piccolo Leo potrebbe lavorare nella polizia come sirena, non ci sarebbe più traffico nelle strade *.*
La scena dell'entrata in casa Marsano é meravigliosa, e quei due piccioni di Kevin e Jess aww *.*
E poi...la parte peggiore e quella più movimentata. Se fossimo ancora ai tempi dove si poteva impiccare la gente l'avrei fatto molto volentieri ad alcune persone, che stavano amorevolmente "parlando" con Gab e Stella nella loro casa, che sta per diventare uno dei gironi dell'Inferno, una cosa normalissima e del tutto razionale.
Chissà se Kevin avrà capito qualcosa nella lingua "filminese" u.u
Quello spoiler...ah, quando qualcuno mi mette la pulce nell'orecchio sono finita *.* Boh, magari Stella dovrà sparare con la pistola di Gabriel per togliere le manette dal termosifone...meglio se aspetto il prossimo capitolo *.*
Un bacione grandissimo e alla prossima,

23/08/14, ore 09:55

Ciaooooo Suuuuuun :-) rieccomi qui, sn ritornata :-D
Oh mamma! nn riesco ancora a crederci che Stefy c'entri in questa situazione. Mentire per tutto questo tempo, assurdo.
Per anni hanno creduto di avere un'amica al proprio fianco, e invece è stata la prima a pugnalarli alle spalle :-(
Nei confronti di Gab che nn c'entra proprio nulla con la morte di James -.-
Ecco, questa è la conseguenza di chi viene accecato dall'ottenere vendetta....prendersela con persone sbagliate -.-
Tutta la famiglia in pericolo :-(
Spero che Gab riesca a far qualcosa, e che magari arriva anche qualcuno in loro aiuto.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, sarà ancora più interessante.
Bacioni. A presto :-D

20/08/14, ore 07:30

Ricapitolando stefy è ed è sempre stata dalla parte di Robert. Posso capire che sia addolorata ma lei ha cercato un capro espiatorio solo perché non aveva il vero colpevole, cioè chi ha premuto il grilletto o gli ha ordinato di farlo. Cosa anche peggiore non ha pensato a suo figlio a messo davanti a sé la vendetta senza preoccuparsi delle conseguenze. È stata egoista. Spero solo che non facciano del male a aileen e leonard che è ancora molto piccolo. Nella storia precedente mi hai fatti venire un infarto perché hai fatto credere che Gabriel fosse morto, ti prego non lo fare di nuovo. Comunque un bacio e buona estate

18/08/14, ore 09:27

Ed eccomi qua a recensire un nuovo capitolo ^^
Questo Ferragosto é andato benedai, sono ancora a Marsiglia, anche se domani parto per Paris *.*
Anyway, parlando della storia...Stefy, mi ha diluso, diluso, diluso...no, non è che non mi funziona il correttore, ma volevo dirlo in stile Joe Bastianich u.u
Non ci posso credere, quindi alla fine Victoria aveva ragione, e brava lei con le sue intuizioni, altro che Watson
Robert e Stefy...per vendetta, per rimpianto? Non saprei, non era mica colpa di Gabriel se James è stato coinvolto nella bomba e non ne è uscito.
Stella...poveretta, costretta a vedere e sentire le botte verso il nostro sbirro preferito >_<
Speriamo in un miracolo divino, chissà forse sarà il mitico Kevin a salvarli dalla tempesta u.u
Capitolo meravigliosamente scritto, e con quel pizzico di poesia é veramente sublime *_*
Un grandissimo bacione,

17/08/14, ore 15:56

Ciaoo Sunnyy ^__^ Rieccomi qui ;)
Alloooraa, partiamo da Gabriel. Mi sono piaciute le sue riflessioni, all'inizio del capitolo, sulla sua "Stella" e sulle scene in riva al mare che avrebbe voluto vivere in compagnia della sua famiglia. Traspare in lui la voglia di tranquillità...e come biasimarlo?! Mi chiedo se quando tutte le cose brutte che gli stanno capitando finiranno, cosa farà...continuerà con la sua pericolosa carriera da detective??
Stella...oh Dio, imbavagliata in casa sua a vedere suo marito picchiato da quelle bestie...e Aileen e Leonard? Piccini...chissà che cosa staranno subendo.
Su Stefy, avevo ragione. Mi puzzava di bruciato la sua figura, e così è stato...purtroppo. E' accecata dalla rabbia ed è frustata, e questo si vede, ma cavoli...pensa a tuo marito, a quel buon'uomo di James...non avrebbe mai voluto che tu ti vendicassi su delle persone innocenti. E non pensi a Matthew...??!!
Vedremo cosa succederà adesso...Robert la pagherà...me la sento ;)
Non tenerci sulle spine Sunny, mi raccomando...fremo dalla curiosità di vedere tutti i nodi sciolti ^^
Bravissima come sempre, un bacione e a prestissimo ^___*

11/08/14, ore 15:49

Bellissimo capitolo, ho due fratellini piccoli perciò ogni volta che penso a leonard mi immagino uno di loro due non so perché. Kevin ovviamente è uno zio fantastico, è un bambino molto cresciuto dopotutto. Non credo che stefy c entri qualcosa, almeno lo spero. Il caro Gabriel troverà sua figlia ma cosa lo aspetterà? Non può commettere errori se no sia lui che la sua famiglia saranno spacciati. Speriamo in bene, un bacio e a presto.

11/08/14, ore 15:28

Ahh come sono teneri, tutti quanti lo ammetto mi fai provare un po' di invidia. Comunque mi piace il nome ed è bello che nascerà in Italia e lo stesso giorno del compleanno del padre, che cosa tenera. Ovviamente la felicità dura poco e Robert deve metterci la sua ma è bello che si godano quei momenti di serenità e soprattutto la nascita del loro piccolo miracolo. Ottimo lavoro come sempre un bacio