Oltre il mare del mio cuore
di Ibelieve93

Oh siììììì! Povero Sean, voleva mettere Jess in difficoltà? Beh! ha sbagliato di grosso ihihihih la nostra Jess é stata una grande :-D
Eh Bravo, kevin. Una bella ramanzina ci voleva, ha dato una gran bella scossa al nostro Gab ^__*
Ora é convinto più che mai a riprendersi Stella e sicuramente ci riuscirà, il loro amore é più forte di tutto *___*
Sì sì, ancora più convinta nell' adorare le scene tra Gab e kevin, mi fanno sempre avere il sorriso sulle labbra. Sono davvero divertenti insieme ihihihih
Aaaaaaah sono troppo curiosa nel sapere cosa succederà nel prossimo capitolo xD ne vedremo delle belle a Roma eheheh non oso neanche immaginare di quello che potrebbero combinare :-D
Alla prossima Suuuuuun :-D baci baci <3
P.s. Noooooo, al solo pensiero che tra pochi capitoli la storia si concluderá, mi provoca tristezza :-(
Però, che prima o poi si sarebbe giunti ad una conclusione c'era da aspettarselo, purtroppo....uffy!

Ciao Ely!^_^
Il capitolo è una cosa indescrivibile...... è meraviglioso! Anche se secondo me questo aggettivo sminuisce il tuo capolavoro! 😊
Lo amo❤❤❤
Il discorso di Jess è stato fantastico esprimeva tutto l'amore che prova per Kevin e la consapevolezza di essere riuscita ad accettare gli sbagli del padre... dovrei prendere esempio da lei... ovviamente sono i soliti battibecchi familiari che si risolvono dopo cento milioni di anni!
Ma lasciamo stare va! ^_^"
La parte in cui hai trattato della coppia principale... mi sono sentita triste e svuotata... perché senza loro due... la storia non può proseguire!
Kevin è un ragazzo stupendo..... è riuscito a far rinsavire quel cervellino fuori uso di Gab!😊
Robert ritorna all'attacco..... ma dico non si stufa ad uccidere le persone? Ha proprio ragione Kevin... il cricetino che gira la ruota del suo cervello mi sa che è morto.... condoglianze -.-
Ancora i miei complimenti per la meraviglia che sta uscendo fuori!
Scusa se faccio commenti piccoli e in ritardo.... ma il computer non lo uso da chissà quanto per i commenti^_^"
La storia l ho pubblicata per miracolo... a proposito della storia... ti avviso che settimana prossima non pubblico perché vado in vacanza😊
Sophie
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 10:41 pm)

11/07/14, ore 21:59

Ciao Ely!^_^
Il capitolo è stupendo! *^*
Mi dispiace tanto per Stella ma è la conseguenza del disastro che ha combinato, quindi la ramanzina se la merita;)
Ma spero che Gab non mandi tutto alla aria e che la perdoni:-D
Kevin povero tesoro, è ancora in ospedale tra le grinfie di Dolores....... è lo stesso nome di Dolores Umbrige di Harry Potter! Solo che quella della tua storia mi sta più simpatica..... l'altra la vorrei fare fuori.... ^_^
A quanto pare ha ancora quel dannato vizio! Il fumo... il fumo.... fa malissimo B-)
Va beh... vado a leggere il prossimo capitolo.... ultimamente sono troppo assente ^_^"
Sophie

Questo capitolo é super bello, dolce, tenero, anche triste, ma meraviglioso *.*
Partiamo da Jess...e brava così ti prendi un po' di meritato riposo, perché il lavoro più impegnativo é quello dello studente ^^
Mi é piaciuto molto come si é fatta forza e non si è fatta sconfiggere dalle proteste di alcuni ippopotami antipatici.
Quanto a Stella...povera stellina, una tragedia. Se non ci fosse stato Gab che alla fine si è deciso di fare l'uomo maturo e riprendersi la sua dolce metà u.u
Io ribadisco che Kevin é una forza della natura, é stra spassoso *.*
Un bacione grande grande e al prossimo capitolo,

05/07/14, ore 09:53

Buongiorno Suuuuun ^__^
Che tristezza la prima parte del capitolo :-( mi verrebbe da dire " cavolo, Stella ce l'hai voluto tu. Queste sono le conseguenze del tuo comportamento sciocco, accettale" Però non posso, non voglio che il loro rapporto si rovini. :-(
Sì, ha sbagliato e anche più di una volta, ma sbagliare é umano, no?
Bene, Gab ha reagito in questo modo? Sono contenta. Sì, perchè magari é la volta buona che Stella metta da parte la sua istintivitá, d'altronde la mette sempre in situazioni orribili.
La fará aspettare, quanto? Una settimana, due? Fa niente! I disguidi ci saranno sempre. L'importante è che la perdonerá ^_^
Quindi, spero che ascolterá il consiglio di Kevin :-D
" non lasciare che questa cosa distrugga il vostro amore " consigliai " siete ancora vivi per miracolo . Non sprecate il vostro tempo."
Non poteva usare parole esatte più di così.
Gab e Kevin insieme sono semplicemente ADORABILI! *__*
Eeeeh! Non sai quanta voglia ho giá di leggere il prossimo capitolo, ma mi toccherà aspettare. Uff! Ihihih
Alla prossimaaaaaa! Bacioni ♥

04/07/14, ore 18:50

Sunnyy!^__^
Già l'Italia fuori dai mondiali...che delusione, ci sono rimasta malissimo :(( A questo punto spero che vinca una squadra Sudamericana, se la meritano ^^
Vabbè dai passiamo a recensire quest'altro fantastico capitolo ;))
Deluso la reazione di Gabriel? Ma scherziamo? Era perfetta...a malincuore, devo dire che ogni singola parola del nostro GG era più che giusta. Come ho scritto anche nelle scorse recensioni, la nostra Stella si è comportata in maniera troppo sconsiderata, e dunque non poteva aspettarsi una reazione diversa da parte di suo marito. Quest'ultimo è arrivato addirittura, al punto di pensare che lei l'avesse drogato altre volte, per spassarsela con altri...mannaggia alla miseria! :/ Hai visto Stellina che hai combinato? ://
Certo la situzione ora, è triste, amo la coppia Gabriel-Stella, dunque...spero si risolvano il prima possibile le cose.
Andando a Kevin invece...io lo amo, non c'è nulla da fare. E' l'emblema della vitalità :D La pasta della signora Gray era buona, eh? Dolores è una buon gustaia ahaha xD Altro che fa male, vuole mangersela tutta lei xD
E le occhiate a GG...puahaha, ha fatto colpo il nostro fascinoso biondino ;)
Beh Sunny, che dirti altro, sei bravissimissima come autrice, non mi stancherò mai di scriverlo, e poi sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo in cui vedremo, come da te scritto, tanto love tra la nostra Jess e il nostro kevin e in cui rivedremo il tanto caro aereoporto...aspetterò con ansia xD
Ah poi bello anche lo stralcio della canzone di Raf, mi hai fatto venir voglia di ascoltare un po' di sue canzoni...ora sono a "Inevitabile follia" xD
Un grande bacione e alla prossima <3 ^___^

02/07/14, ore 11:46

Ciaooo Ely!^_^ non ti dispiace se ti chiamo così? Se no ritorno con Sun;)
Il capitolo come al solito mi piace tantissimo! Mi dispiace di recensire adesso ma ero fuori tutto il tempo da quando mi hanno dato l'esito dei miei esami!;)
Finalmente un po' di coccole.... sono meritate per tutti!
Kevin è un amore quando c'è l'infermiera che fa la faccia da sadica!:)
Poveretto non vorrei essere nei suoi panni!
Brutto schifoso di un robert che striscia come un verme! Ma si può essere così cattivi con le persone? Gli sta bene di essere stato sparato così impara a far soffrire gli altri!;)
Povero Gabriel..... piange com'è puccioso!:)
Cara Stella se tu non avessi fatto, l'incosciente adesso voi non sareste intenti a correre come dei forsennati, per uscire da quel edificio!
Sono contenta che ce l'abbiano fatta, non avrei sopportato una specie di ''lieto fine'' nella morte!
Come al solito ti dico che sei fantastica perché amo il tuo modo di scrivere!^_^
Sophie
P.s. buona fortuna per i tuoi esami dell'università!

27/06/14, ore 18:09

Quel Kevin mi farà morire dalle risate ^^
La dottoressa Hitler...non vorrei mai è poi mai incontrarla in giorno. Neanche a me piacciono le punture ma bisogna farle O.o
Parlando di Gab e Stella, per fortuna che ce l'hanno fatta ero un fascio di nervi per la preoccupazione. Ma la prossima é meglio se Stella rimane a casa per fare la casalinga o cucinare un arrosto invece di andare a fare una qualche missione suicida.
Bellissimo capitolo come sempre, bravissima *.*
Un bacione,

27/06/14, ore 17:09

Ooooooooh brava la mia dolce Sun, hai pubblicato in anticipo *__* Che dire, kevin é stato fantastico ahahah mi ha fatto morire dal ridere. Psicologicamente si é rimesso in fretta. Bene così! eheheh ^__^
Quel pazzo di Robert cosa diavolo ha combinato! Mettere una bomba grrrrr
Mamma mia! ha sempre la fortuna dalla sua parte, é riuscito a scappare dinuovo -.-
Gab e Stella sempre dolcissimi >.< lei che gli urla contro per mandarlo via, e invece, lui ancora più testardo da restare e nn pensare alle sue parole. Quanto possono essere belli insieme eh? <3
Capitolo lunghissimo e bello emozionante, anzi, direi fin troppo...pensa, ho avuto i brividi *___*
Alla prossima Elisabettaaaaa! Baci baci :-D

26/06/14, ore 12:47

Ciaoo Sunny ^__^
Se mi è piaciuto il capitolo? Da matti, è stato stupendo!!*__*
Il pov Kevin è stato un qualcosa di magnifico. Sono davvero tanto, ma tanto contenta che si sia ripreso. Alla povera Jess serve proprio un ragazzo così, dopo tutte le cose brutte che ha passato ;)In effetti suo padre ha mostrato di essersi reso conto di avere fatto delle brutte azioni, quindi ha commesso un atto di redenzione che in fondo, mostra che è solo stato fragile e incosciente, ma vuole bene alla sua famiglia ;)
La pena di morte in California? Oh Dio che brutta cosa...ricordo ancora che come prova d'esame in terza media feci il tema sulla pena di morte, prendendomi un bel dieci (bei ricordi xD). Questa è sempre stata una tematica che ho tenuto a cuore, perchè ritengo che nessun uomo abbia il diritto di togliere la vita ad un altro, anche se quet'ultimo l'ha fatto...alla fine ci si metterebbe sul suo stesso livello!
Kevin le ha rivolto davvero delle belle parole e ho amato il momento in cui la nostra bellissima rossa si è allontanata per dare spazio alla nuova Hitler xD Ho riso come una pazza in quelle scene ahaha xD... Dolores in fattis...puahahaha x''D
Per quanto riguarda la parte di GG e Stella invece...wow mi stavano venendo gli occhi lucidi, che tristezza mamma mia...sono arrivata ad odiare Stella per il suo comportamento, sono sincera, mi ha proprio deluso...mettere a rischio tre vite in un solo colpo...mi si stava spezzando il cuore.
Menomale che il nostro bel detective ha saputo tagliare il filo giusto W il blu...un po' di fortuna ogni tanto non guasta ;)
E questo conto alla rovescia? Mannaggia non ci voleva, ma sono fiduciosa! Andrà tutto bene, ne sono certa ;)
Beh che dire Sunny, o dovrei dire Elisabetta...che bellissimo nome che hai <3 Mi piace molto. Pensa che la sua versione inglese Elisabeth o Elizabeth è il mio nome straniero preferito ed è pure il nome della bella Bennet, protagonista di "Orgoglio e pregiudizio" e poi è anche il nome della moglie di Dracula, storia che mi piace molto ;)
Bravissima per tutto Sunny, mi sai sempre stupire <3
Un bacioneee e alla prossima *__*

26/06/14, ore 10:56

Questo capitolo è fin troppo pieno di emozioni contrastanti gioia/ dolore....
irisxx

26/06/14, ore 04:39

ti sei superata! Questo capitolo é stupendo *-* ci sono tantissim emozioni, ma ciò che risalta di più é l'amore provato tra le due copie :) davve Tantissimi complimenti
un bacio, a presto

25/06/14, ore 15:49

Awwww per fortuna Kevin sta bene. Qualcosa di positivo *.*
Al contrario di Stella. Io quel Robert lo vorrei disintegrare con un mitra ^^'. Procedeva fin troppo bene il "magnifico" piano di Stella ma, come volevasi dimostrare, era una trappola. Spero solo che il nostro sbirro preferito riesca a sistemare in fretta e furia il disastro.
E per ultimo volevo dire che trovo incredibilmente dolce il padre di Jess, anche se ha commesso molti crimini, ma almeno si é assunto le proprie responsabilità.
Non vedo l'ora di leggere il seguito u.u
Un bacione,

24/06/14, ore 10:29

Hey Sun!^_^
Alla fine ce l'ho fatta a recensire.... sì lo so me lo dico già da sola che sono una campionessa di ritardi!;)
Passiamo al capitolo.... ora capisco cosa voleva fare Jess! Da una parte sono contenta che almeno un criminale è stato arrestato ma dall'altra sono dispiaciuta che Jess abbia dovuto assistere all'arresto di suo padre; dev'essere stato un brutto colpo capire che era davvero colpevole!
STELLA MA TU SEI PAZZAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! (Ha parlato quella che non lo è... -.-) come può introdursi nell'ufficio del suo capo? Sarebbe illegale... forse...
Comunque.... sono contenta che GG si sia svegliato almeno può salvarla dalla sua follia anche se.... prevedo una bella sgridata da parte sua!:)
robert TU SEI UN VERME SCHIFOSO!!!!! Ovviamente con tanti altri insulti che è meglio non dire! ^_^''
Sono contenta che il mio tesoro di un Kevin si sia svegliato *^*^*^*^*^*^*^*^* prevedo tante coccole.... *________*
L'idea dei quattro pov mi è piaciuta tantissimo;)
A presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*____*

23/06/14, ore 16:43

Oh oh! Le mie supposizioni erano giuste e Stella ébnei guai fino al collo...soprattutto con Gab, arrabbiato e deluso enormemente dal suo comportamento.
Capisco Gabriel, scoprire tutto da un momento all'altro, é un bel colpo. Spero solo, che non si faccia prendere dalla rabbia del momento e di prendere delle decisioni troppo affrettate su loro due.
Dai, almeno qualche buona notizia in questo capitolo c'è: il padre di Jess che si costituisce e poi, finalmente, Kevin si é risvegliatooooo :-D :-D
Al prossimo capitolo Suuuuun ^__^ non vedo l'ora! *_* bacioni <3