Oltre il mare del mio cuore
di Ibelieve93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/03/14, ore 15:44

Poveri Stella e Gabriel, lei soffre per tenerlo al sicuro e lui perchè non può stare con la donna che ama. secondo però Gabriel dovrebbe fare di tutto per riconquistarla, anche essere scambiato per uno stalker, e alla fine farla crollare così da dirgli tutta la verità. Per quel Robert non posso provare altro che ribrezzo e sono convinta l'unico motivo per cui lui l'abbia aggredita era perché soffriva all'idea di non poter stare con lei. Te lo dico mi mangerò le unghie fino al momento in cui Gabriel scoprirà la verità perché so che da quel momento ci sarà speranza anche se so che torneranno insieme in caso contrario tiu verrò a cercare. Dopo questo momento di delirio ti lascio in pace, buona domenica,
Un bacio, noemi

29/03/14, ore 22:15

Ma io ti amo! Ahahhahah Dio è stato fantastico leggere di Kevin e Aileen che cantavano "All'alba sorgerò", sono una patita della Disney anche io quindi ti capisco!
Questo Kevin marpione mi mancava, quando ci provava con Stella era solo un ragazzino ora è cresciuto ma non è cambiato proprio, però mio caro non devi fermarti all'estetica! E lo capirai presto! Non ce lo vedrei proprio vicino ad una ragazza tutte curve e make up sinceramente. Quindi meglio che questa Jessica sia una ragazzina normale e non appariscente!
Il POV di Stella finalmente chiarisce alcune cose, non poteva essere una sua scelta quella di lasciare Gabriel e infatti è stata costretta da questo stronzo di Robert. Povero Gabriel deve fargli davvero male essere accusato del suo lavoro quando vede Stella continuamente con questo tizio, spero che lei gli riveli presto tutto. Anche se non tornano insieme subito lui deve sapere il perchè di tutto questo, o almeno sapere che non è stata una sua scelta. Su Stellina lasciagli qualche indizio! Inizialmente pensavo fosse una vendetta di Luke o John, invece è tutta un'altra storia. Bene bene, sono curiosa di conoscere meglio questo Robert e sapere perchè ha scelto proprio Stella. Tieni duro e torna presto dal tuo Gabriel, fallo per me che non vedo l'ora di vedervi insieme!
Ora mi mangerò le mani mentre aspetto il prossimo capitolo vista la situazione, quindi non farmi penare troppo u.u In bocca al lupo per lo studio!
Un bacione

29/03/14, ore 22:07

Oddio non sono riuscita a recensire in tempo scusa :(
Che dire lo faccio ora velocemente visto che devo recensire anche il prossimo capitolo, non voglio annoiarti troppo!
La prima parte mi ha fatto morire dalle risate, la mamma di Gabriel rispecchia perfettamente la tipica madre apprensiva e chioccia, lo corrompe addirittura con le lasagne! Ahahah fantastica!
Victoria è sempre la solita stronza, non mi piace per niente il suo ritorno nè la frase "Sono cambiata in meglio Gabriel, con il tempo noterai fino a che punto". Tieni alta la guarda Gabriel non lasciarti abbindolare!
Adorabile lui quando fa la parte del babbo geloso ahahah ce lo vedo proprio ad andare su tutte le furie per la povera Aileen!
Inutile dire che sono pazza di Kevin, è sempre il solito ragazzino con la testa scapestrata. :)
Mi si è stretto il cuore mentre leggevo di Gabriel sul letto che pensava a Stella..diamine dopo tutto quello che hanno passato non riescono ad avere un momento di pace! Sei perfida :( Fortunatamente c'è Stefy che cerca di farli incontrare, spero davvero che riesca nel suo intento!
L'ultima frase di Stella mi fa ben sperare che non voglia lasciare la situazione com'è adesso e subire in silenzio!
Ora vado a recensire il nuovo capitolo ci risentiamo di là :D

29/03/14, ore 17:38

Ma tu mi vuoi morta? questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti giuro che mi è salita l'ansia mentre lo leggevo perché non sapevo che aspettarmi. La notizia che Stella è incinta è bellissima ma ho la sensazione che appena Gabriel la vedrà e lo saprà non sarà tanto felice non per il fatto che Stella glie lo ha nascosto e già era successo con Aileen. Stella sta facendo tutto questo per proteggere Gabriel anche se così facendo lo sta riducendo uno straccio. Chissà come se comporterà Kevin con il suo "incarico" già so che morirò dal ridere e Aileen con il fidanzatino è tenera e soprattutto sarà bello vedere Gabriel nelle vestti di papà geloso ihihi. Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio

28/03/14, ore 17:15

Ed eccomi per l'appunto qui a recensire, spero ne sarai felice. Ah cavoli la situazione è un po' ingarbugliato tra Stella e Gabriel. Gabriel mi fa molta tenerezza, è un cucciolone innamorato. Faccio un po' fatica a comprendere il motivo per cui Stella lo ha lasciato ma sono sicura che dal prossimo capitolo con il loro incontro la situazione sarà più chiara.
io amo Kevin, ti giuro quando è comparso davanti a Gabriel che lo deve addestrare mi sono sbellicata dalle risate, quei due proprio come hai vecchi tempi ahahahahah
povero il nostro Kevin che deve tornare al liceo!! Ho delle aspettative riguardo questa ragazza con cui deve fare amicizia u.u non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione =)
La piccola Alien è ormai una piccola donna che tiene a bada il papà, che carina. Questo proseguo è molto intrigante e interessante, non vedo l'ora di vedere il primo incontro tra i nostri due protagonisti. personalmente io preferirei un mini-Gabriel ma anche una mini-Stella va bene
Complimenti e bravissima come sempre, al prossimo capitolo
Laura =)

27/03/14, ore 15:24

Sunnyyyy!^__^
Oh Dio, ahahaha...la prima parte è un qualcosa di fantastico! La mamma di Gabriel incarna perfettamente una mamma attenta alle esigenze del figlio e della nipotina! I topi che ballano la macarena e i tori che ballano il tango, poi...puahaha povera Aileen, chissà in che sporcizia è costretta a vivere!xD
A proposito di Aileen...si è fatta il fidanzatino, eh?? La nostra signorinella sta crescendo!!xD
Victoria dice di essere cambiata...mah...sono proprio curiosa! Nella mia mente già la immagino come una donna dalla bellezza volgare, chissà che combinerà! Non so perchè, ma temo come se col tempo, vivendo con Gab, possa riprovarci con lui...volendo riavvicinarsi a lui sentimentalmente...
La nostra Stella non si sta comportando tanto bene, però...cavoli Stella,avrai avuto le tue motivazioni, ma quel povero ragazzo lo stai trattando molto male, lasciarlo solo, con una bambina a carico...e poi devi dirgli che sei incinta...è suo diritto!
Passando a Kevin, invece, ahaha correva come un matto, mannaggia a lui! E chi doveva incontrare per strada? Proprio suo cognato!xD
Sono curiosa di vedere come se la caverà al liceo con la ragazza diciottenne...l'amore ci metterà lo zampino tra i due? Bah...vedremo, vedremo!*_*
Che aggiungere se non bravissima come al solito...aggiorna prestissimamente presto, mi raccomando! ^__^
Smack!:*
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 05:38 pm)

25/03/14, ore 14:30

Sunnyy, rieccomi qui con quest'altra fantasmagorica storia!^___^
Che bello che hai iniziato già a pubblicare, non vedevo l'ora di leggereil seguito di "Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"!^^
Da questo primo capitolo si vengono a scoprire tante novità! Cavoli, che cosa è successo a Gabriel e a Stella? Separati? Ma scherziamo...dopo tutto quello che hanno passato, si sono fatti abbindolare da qualche problema e hanno troncato tutto...no, no, così non va! Mi raccomando Sunny trova al più presto una soluzione!!^__^
La piccola Aileen sta crescendo, che dolce, chissà che bella bambina è diventata! Ora va a scuola e comanda a bacchetta il papà...mi piace!xD
Eh Kevin? Non voglliamo parlare di lui? Sì insomma...poliziotto?? Mi incuriosisce la cosa! E poi voglio vedere come se la caverà con il nuovo detective! Ahh...come sono curiosaaa!:)
Tra Victoria(argh...la odio), il piccolo Matthew e compagnia, questa nuova storia si prospetta un turbine di emozioni e non vedo l'ora di imbattermi in questa nuova avventura!:)
Un bacioneee, a prestoo!^__^

23/03/14, ore 16:31

non è possibile .. cos è accaduto a Stella e Gabriel ? dubito che lei non lo ami più perché il loro amore è troppo forte ha resistito a tantissime cose. cosa può esser accaduto? so che ci vorrà un po' per scoprirlo ma aspetterò. in ogni caso trovo esilarante l idea di kevin come poliziotto dato che è completamente impedito ma mi piace. Ora non mi resta che vedere come si evolveranno le cose e già che ci sono tanti auguri

20/03/14, ore 15:10

Oddio! Stella e Gabriel so sono lasciati??? Non ci credo :O Voglio un POV Stella, devo sapere assolutamente che diavolo le passa per la testa!
Il ritorno di Victoria non mi piace per niente, spero vivamente che non tenti di riprendersi Gabriel -.-
KEVIN POLIZIOTTO?! AAAAAh che bello!
Capitolo pieno di sorprese non c'è che dire, sono piena di domande adesso però -_-
Aspetterò il prossimo capitolo con un'ansia tremenda ahahahah
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]