Click!
di CrazyFantasyWriter

30/04/14, ore 23:35

ho finito! che dire... il capitolo è bellissimo, non so che dire.... il tuo modo di scrivre è unico. addorooo :P completamente stupendo ;) no sul serio questi capitoli mi sono piaciuti tantissimo. complimenti :D
e poi è tenerissimo questo capitolo, dall'inizio alla fine *-* il micinooo *-* Aw,pingo :')

A presto!_ tua, fan #1
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 11:39 pm)

30/04/14, ore 22:59

eieieieieiieieiii ciaooo!! finalmente due orette da dedicare tutte a te e alle tue ff!! non vedevo l'ora. Sto leggendo tutto di filato e... MI PIACE TANTISSIMO!! TANTO TANTO TANTO. questi capitoli sono la perfezione!! una cosa... Melachi è un golden retriver... :) ma va be'. sono dettagli. non so se già te lo hanno detto nelle recensioni non ho visto... *fa spallucce* ;) ma tu abiti a Roma? perchè Mika farà una specie di concerto tre serate al palalottomatica dal 10 al 12 di non so quale mese :D io ci vado Napoli *-* meraviglioso *U* che poi io ho origini napoletane e lì ho tutti i parenti :) va be' chiusa parentesi la fan fiction è qualcosa di stupendo! :) ora vado a vedere gli altri :D

29/04/14, ore 21:35

Ciao! scusa per il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto un sacco da fare. Molto bello questo capitolo a tema natalizio sai? io poi amo il natale, l'atmosfera, i regali la gente che fa i regali ed è in subuglio nei negozi, la neve e il freddo, il tempo davanti al camino...si avrai capito che mi piace!!! Sono bellissimi loro due che si sono fatti due regali molto simili!! <3 dopo tutto si sono conosciuti grazie alla fotografia. L'immagine l'hai inserita vero? perchè io l'ho vista. Mi devi spiegare quando Mika non è tenero!
Bacioni
Ginevra

29/04/14, ore 19:16

È un capitolo dolcissimo e tranquillo... poi l'entrata in scena di Melachi e l'arivo del micino bianco danno una scintilla di allegria e tenerezza! <3
Per le foto ti consiglio di fare uno screen, come ti ha detto xtizianosvoice, poi te la invii sulla mail, la salvi sul computer e la posti col solito procedimento.
Baci, a presto

28/04/14, ore 21:12

Awww che capitolo dolce :3 mi piace il fatto che trovano un gattino sotto la neve e mi fa piacere che hai inserito anche Melachi nella storia!! Come ti ho già detto mi piace molto come scrivi e invidio la tua fantasia... Metti sempre elementi differenti nelle varie storie che io non riuscirei mai a fare😂 complimenti ancora e... Vai avanti così che sei bravissima😉

- Ary

28/04/14, ore 14:05

Amo questa storia e questo capitolo é il più dolce di tutti, spero che continui presto perché sono molto curiosa XD.

P.s.anche io ho scritto una storia, se ti va puoi leggerla e lasciarmi qualche recensione

28/04/14, ore 14:04

ehii,
oddio, bellissimo il capitolo, mi hai fatto sorridere un sacco aaw
adoro come scrivi c: bravissima, continua presto

ps. per le immagini di twitter fai uno screen alla foto (ctrl + stamp r sist sulla tastiera, vai su paint e la incolli) e la posti qui c:
xo

26/04/14, ore 22:31

Ciao ;) grazie per avermi avvertito che avevi pubblicato! Questo capitolo è davvero particolare sai? mi è piaciuto tantissimo ovviamente, ma è emerso il vero Mika. Mika è dolcissimo e tenerissimo, mi ispira tanta tanta dolcezza, sopratutto ora che è molto molto confuso. Lui secondo me non lo vuole dire ad Alex, per non deluderla e per non farle male, ma non lo vedo sicuro, sopratutto visto cosa dice nel sonno. Non dovrebbe continuare così però. Perchè fa del male tantissimo sia a se stesso che a lei. Sono contenta che lei abbia chiarito con i suoi amici. Almeno su di questi puo' contare. Chissà la famiglia di Mika come reagirà? sono davvero curiosa.

26/04/14, ore 20:05

Invece a me piace. Non capisco perché a te no. È tipo un capitolo di pausa, in fondo i precedenti sono stati pieni di sorprese e ci voleva un capitolo tranquillo, tu che dici? Che poi anche qui sono successe un po' di cose, le questioni tra Alex e Marco si sono chiarite, lei andrà con Mika in giro per il mondo e ora partirà per Londra per passare il Natale con la famiglia del cantante: cosa vuoi di più?
Aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio, Dream

26/04/14, ore 19:55

Che bello! Come sono carini insieme!
Ora dico una cosa insensata e stupida, ma veramente stupida: non sarebbe bellissimo se Mika non fosse gay? Cioè, io ho un rispetto illimitato per lui, ma se è davvero come dici tu? *fa gli occhi da cucciolo* Ok, no, cancella, sono stanca e scrivo scemenze, figuriamoci, a me va benissimo che non gli piacciano le donne, almeno non devo essere gelosa di un "esemplare simile a me" (va bene, sono proprio andata...-.-). La smetto, promesso.

26/04/14, ore 19:40

Oh mamma mia, mi fanno male le dita a forza di scrivere. Dunque, che devo dire?
Effettivamente è un po' difficile seguire il filo del discorso, ad un certo punto sono dovuta tornare indietro e rileggere più volte il pezzo prima di capire chi parlava... Posso darti in consiglio? Anzi, non so se è un consiglio o meno, ma qualcosa del genere. Allora, forse è più facile per chi legge se mettessi il nome di chi parla all'inizio del paragrafo corrispondente, sarebbe più efficace per distinguere i vari personaggi invece che lasciare gli "a capo" che potrebbero confondere. Comunque la scelta è tua e la rispetto, in fondo mi piace di più senza questi "indicatori", rende l'impaginazione del testo più... come dire... elegante.
Poi un'ultima cosa: Mika fa un concerto!!! In Italia!!! A Napoli!!! Gratis!!! Yeah!!! Ora tu penserai: questa qui abita a Napoli e ci andrà. Niente di più sbagliato. Abito a Roma, non potrò andarci e probabilmente (quanto mi piace questa parola) sono l'unica persona nell'Universo che sclera quando sa che il suo idolo farà un evento in un'altra città (stessa cosa è successa quando ho scoperto che farà il giudice nella prossima edizione di X factor e tieni conto che non ho Sky). Però stai tranquilla, non ti spaventare, non sono completamente pazza, anzi.
Ora passo al prossimo capitolo e scusa se ti faccio correre per rispondere alle mie recensioni.
Un bacio, Dream

26/04/14, ore 18:30

Guai in vista davvero. Anche se ho qualche sospetto su chi sia stato lo "spifferatore" (si dice? Boh!).
Mi dispiace tanto per Mika, un'ennesima crisi di identità, odio pensare a lui quando sta male. :(
Spero che le cose si sistemino visto che le mie preghiere non sono valse a nulla.
A dopo, Dream

26/04/14, ore 18:15

Ma cosa mi combini?!?! E adesso? Sono curiosaaa!! Cosa farà Mika? Cosa farà Alex? Cosa faranno gli altri? Aiuto, impazzisco! E mi sto violentando per non rompere il telefono a furia di premere lo schermo sui tasti. Uff... Inspira ed espira, inspira ed espira... . . . Ok, ora sto meglio. Passo al prossimo capitolo.
Ciaociao, Dream

26/04/14, ore 18:07

Ahiahiahi, Mika, non ti starai mica innamorando? Ti stai lasciando trascinare troppo dagli eventi... spero ci saranno sorprese belle, e prego che non combinino guai, quei due.

26/04/14, ore 18:00

Forse non ho recensito qualche capitolo e perciò ti chiedo scusa, ma probabilmente non avevo nulla da dire o solo cavolate.
Ormai è consolidato che la nostra protagonista è lunatica. Anyway, mi è piaciuta tanto la parte in cui fai parlare Mika, si preoccupa tanto per Alex ed è sempre dolcissimo! Forse rompe un po' le scatole, ma lui può ;)
Un abbraccio, Dream