Click!
di CrazyFantasyWriter

10/04/14, ore 20:50

ehi ehi ehiii!! No, scusa se non ho commentato ma sono stata molto occupata però oggi sono qui tutta per te XD
Allora.... cuminciamo! La storia è bellissima sul serio, sei una scrittrice nata, hai la penna d'oro (ok, non fa ridere volevo solo modificare il così detto "pollice verde") ! Sei super bravissima, la storia è magnifica, mi piace da morire e non vedo l'ora che continui! Please aggiorna prestooo!! Bellissima, bellissima storia! Sei... sei... oddio ti ho già descritto troppe volte nella tua lucente (?) perfezione ;) XD no comunque sul serio sei bravissima non dimenticarlo mai... e ora... volo da Sing for a dream!! :D
Alla prossima^^ :D

10/04/14, ore 20:37

ehiii!! Scusa se non ci sono stata per un po', ho un sacco da fare in questi giorni... ti capisco, quell'intervista è ... non so è stata proprio una cafona lei, Mika non si meritava quest'intervista scadente... va bé dopo questa divagazione, vengo alla storia^^
Capitolo bellissimo, come tutti del resto, intenso e pieno di emozioni... Lo sviluppo della storia è molto interessante, la comprensività di Mika è molto "umana" (?) e ... e poi che dire? capitolo perfetto^^
Alla prossima :)

10/04/14, ore 18:17

Heilaaa. sono resuscitata e adoro questa nuova storia.. E' originale non banale è divertente è leggere! Mi piace un sacco. Alex già mi sta simpatica non vedo l'ora di continuare.
Un bacione
-Cami

09/04/14, ore 22:16

Ciao ;) perchè vuoi smettere? A me piace davvero tanto la tua storia e vedo sopratutto che hai delle ottime recensioni!! motivo in più per continuare a scrivere non trovi? Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè mette in evidenza il carattere molto molto deciso e forte di entrambi. Non mollano fino a che non hanno raggiunto il loro obiettivo. Alla fine Mika in qualche modo è risciuta a smuoverla! XD sai io tante volte mi ritrovo in lei..tipo in questi giorni sto parecchio giù anche io e quindi mi sono lasciata completamente andare. Questi dubbi che ha Mika non sono normali..spero che si chiarisca presto con se stesso e sopratutto che torni ad amare il suo fidanzato come prima!

09/04/14, ore 18:20

NON CI PENSARE NEMMENO
TU. DEVI. CONTINUARE.
NON PUOI INTERROMPERE TUTTO ADESSO. A ME PIACE MOLTO LA FF. NON OSARE INTERROMPERLA.

08/04/14, ore 23:05

Ciao!! anche io ho delle domande per te:
1) ma nell'intervista di cui parli alla fine cosa succede? come mai Mika non è affatto a suo agio? stranissimo perchè lui è così solare che va d'accordo con tutti!
2) come mai sei giù?
Ora veniamo a noi e al capitolo..mi piace molto l'idea di Mika di voler cambiarla..cambiarla in meglio, ovvero più femminile e sopratutto più attraente.La domanda è ce la farà? secondo me si. Lui ha molto molto senso della moda dai si veste benissimo di solito. Mi piace molto questo carattere paterno che fai emergere.

05/04/14, ore 20:51

Ciao!! non pensavo che aggiornassi così rapidamente!! mammamia che velocità!! e sopratutto che bel capitolo! Mi piace davvero tanto, finalmente ha avuto il coraggio di aprirsi con Mika che sente vicino a lei per le problematiche che vive ed ha vissuto. Sono davvero felice, molto molto felice per lei. Magarilui saprà aiutarla ad aprirsi con gli uomini e a ritrovare nuova fiducia. Sai non è sempre facile dopo una batosta simile riprendersi così facilmente. Anche perchè l'hanno trattata ingiustamente per qualcosa che non veramente non rende diverse le persone, ma anzi! Io sono del parere che più le persone siano diverse più siano fantastiche. E' questo che rende veramente bello il mondo. Pensa se fossimo tutte uguali che noia sarebbe..infinita a parer mio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ginevra <3

02/04/14, ore 23:11

ehiii!! eccomi qua! :)) ovviamente come puoi immaginare, il capitolo mi è piaciuto tantissimo:) è troppo bello... si si <3 l'ultima parte è dolce e molto tenera proprio come piace a me... o fluffloso come dici ;) sono orgogliosa di texD (?) sei bravissima e si vede che sei nota per scrivere :) ancora bravissima :)

ps se vuoi passa dalla mia ff l'ho aggiornata ora ;)
bacii :*
Arcio_mikasmine_

02/04/14, ore 22:47

Ehilà!!!.... No nn mi piace...ciaooooo!! Meglio....ok allora....bè sai già cosa ti dico giusto? Ormai è inutile scriverti!! Sei così brava!! La prossima volta che aggiorni me lo dici e come recensione ti scriverò "sai già tutto!"....perché in effetti è vero!...le dose te le scrivo lo stesso...sennò questa recensione non avrebbe senso...sei stata molto brava!! Anzi bravissima!!! Fantastica!!! Stupenda!!...ah no ci sono...stupendamente brava fantastica!!! E anche il capitolo era fantastico!!....che dire...mi è piaciuto tutto di questo capitolo....aggiornami sul nuovo capitolo please by
Vivi <3 xx

02/04/14, ore 21:31

Ok, si capisce che sei una fan di H.P., prima ero incerta quella citazione che dice ron sulla tana, poi vabbè parli dei libri di Harry Potter allora lì si che mi sono convinta. Comuqnue la storia è fantastica, è bellissima l'idea della dislessia, si vede come la ragazza ci sta male, le sue reazioni sono naturali, non troppo forzate come succede spesso con le ff su artisti musicali! Insomma, è bellissima e scritta bene, (l'idea di Morgan è geniale XD XD XD ), continua così!

02/04/14, ore 21:29

Ciao!! eccomi qui!! appena mi hai detto che avevi aggiornato sono corsa a leggere!!! Mika è dolcissimo mammamia! E' l'uomo che tutti vorrebbero nonostante sia gay..però magari te farai esaudire i desideri di una giovane ragazza ^_^
Poverina lei dopo la sbronza! mi ricorda me!! mi basta pochissimo per perdere la testa assolutamente! Lei è anche riuscita a lavorare nonostante tutto? mi spiace molto per il suo amico ma se non provi nulla e lo vedi solo come un amico è inutile illuderlo. Anzi gli fai del male due volte. Spero che saprà prendere la decisione migliore!

02/04/14, ore 20:31

Mi hai fatto piovere..cioè loro due sul tetto mentre Alex gli confessa di aver paura di essere amata, per paura che tutto si ripeta...
C'è troppa dolcezza e contemporaneamente troppa tristezza..
Ah, questo capitolo.. è davvero bellissimo!
Tutto è messo insieme alla perfezione.
Aggiorna presto eh?
un bacione

01/04/14, ore 20:37

Ehi! Mi piace tanto, tanto, tanto :3 è una ff diversa dalle solite, molto originale! Mi incuriosisce molto, poi tu scrivi davvero molto bene :) la aggiungo subito alle storie seguite e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!! A presto☺️

Ary <3

30/03/14, ore 18:44

Ciao, innanzi tutti complimenti perchè la storia è bellissima, è scrittta davvero in modo divino. Ogni capitolo svela e nasconde il giusto, seriamente!
Alex è un personaggio fantastico, e ha un umorismo davvero strano ma che non posso nascondere mi piaccia moltissimo.
Su Mika che dire, io me lo imaginbo esattamente così, pronto ad aiutare e correre in aiuto se ne hai bisogno, cuorioso ma mai invadente, e dolce soprattutto.
Mi ha colpito particolarmente questo capitolo perchè, benche Efp sia pieno di storie che trattino di come Mika sia dislessico e viva questa situazione, mai nessuno aveva capovolto i ruoli in questo modo, come dire? delicato? e allo stesso tempo che ci fa capire di come Alex, anche se aggravato dal fatto che è stata lasciata dal ragazzo perchè dsa, viva comunque male questa sua situazione.
Il gioco della birra poi! E' una trovata semplicemente geniale, sarebbe il modo migliore intanto per riuscire a parlare delle proprie difficoltà e dall'altra parte il modo migliore di riderne anche un po'.
E' anche colpa tanta ignoranza (oltre al fatto che comunque qualsiasi diversità porta comunque a prese in giro) quella che fa vivere male la situazione di essere dislessici, e Alex lo ho sperimentato sulla propria pelle... il fidanzato per caso aveva paura che se la avesse baciata gliela passava?! C'è gente, che purtroppo conosco, che lo pensa seriamente!
Ancora tantissimi complimenti
un bacio :D
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 06:45 pm)

29/03/14, ore 13:53

Ciao ^_______^
come va? ho scoperto la tua magnifica storia solo oggi e devo dire è molto originale e carina e ovviamente ben scritta. Lei mi assomiglia in maniera incredibile fisicamente (pelle chiara, talmente chiara che sembra di albastro la mia, occhi castani e capelli rossi e infine occhiali dalla montatura nera!) solamente che io non faccio la fotografa ne tanto meno sono in grado di fare foto decenti..mammamia penso di essere negata! mi trema la mano in maniera incredibile!
Ma lei per fortuna è stata presa! mi piace il carattere di Morgan anche se così sembra sia un maniaco! XD mi auguro e spero che metterai una spiegazione al suo comportamento (per quanto sia pazzo e fuori di testa non ci proverebbe mai con una ragazza tanto per farlo..ricordiamoci che ha due figlie). Per quanto riguarda invece la somiglianza (almeno per quanto riguarda il piano della dislessia) con Mika devo dire che mi ha colpito il tuo paragone. Dopo tutto Mika rimane un modello esemplare per chi è dislessico e vuole raggiungere, o meglio vuole diventare qualcuno nella propria vita!
In merito a questo ti racconto una cosa: in un centro di aiuto per bambini con dislessia, dove io sto come tirocinante, c'è un bambino che mi ha colpito tantissimo perchè sembra avere più difficoltà degli altri ma per esempio a livello musicale è il più bravo e ha una vera passione. Però la sua disabilità lo aveva destabilizzato tanto al punto che credeva di non essere in grado o sufficentemente bravo per far musica. Allora io gli ho parlato di Mika facendogli ascoltare le sue canzoni e dicendogli della sua storia! e da quel momento diciamo che ha cambiato atteggiamento! molto molto più positivo.
Scusa se mi sono dilungata tanto ma mi piaceva raccontartelo!
Al prossimo capitolo
Ginevra <3