Click!
di CrazyFantasyWriter

19/04/14, ore 15:15

Ciao!!! Pensi che io sia tra una dei lettori silenziosi....ho avuto un po' da fare un questi giorni.....ti volevo lasciare una recensione ieri....ma c'era xfactor e non me lo volevo perdere!! XD. Ora ti scrivo una recensione che vale per tutti i capitoli che non ho recensito. Mi sono piaciuti tutti i capitoli e tu sei stata molto brava a scriverli!! Mi dispiace un po' per Alex e Mika...non hanno mai privacy....e poi ora che sono finiti sul giornale mentre si danno un bacio è piuttosto grave. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire...sono molto curiosa!!! A presto, bacissimi by
Vivi <3 <3 xx

19/04/14, ore 13:23

Mi piace da morire questa ff! Ti prego posta presto il continuo! ❤️

19/04/14, ore 13:05

Bel capitolo! (tanto ormai ho già fatto la mia dichiarazione d'amore a questa ff e al tuo modo di scrivere)
Ho varie cosa da dire, quindi le suddivido:
1. Mika è stato davvero tenero (come sempre)
2. Hai spiegato molto bene i sentimenti dei due personaggi e non sei stata mai ripetitiva e questa è una cosa positiva perchè rende scorrevole e piacevole la lettura del testo
3. Io ancora non mi spiego chi abbia detto tutto ad X Factor perchè Morgan c'entra qualcosa di sicuro, poi ci sarebbero anche i suoi due migliori amici o il resto della giuria O NON SO CHI ALTRO
4. La trama si fa sempre più emozionante e coinvolgente
5. Complimenti, davvero
Spero troverai un buchino nei tuoi impegni per scrivere il prossimo capitolo perchè davvero non vedo l'ora di leggerlo
Ciaoo

18/04/14, ore 17:14

ehiii,
ma che bello questo capitolo!! :) mi è piaciuto dall'inizio alla fine, senza tralasciare una virgola :) mi sono piaciute molto le riflessioni e i sentimenti che ha fatto Alex quando doveva dormire con Mika, si vede che era molto turbata e titubante dopo quello che ha passato. La descrizione rende molto l'idea di questo, anzi la rende proprio alla perfezione e, Mika è stato carinissimo e comprensivo nel ascoltarla. Tutti vorrebbero al proprio fianco una persona così capace di ascoltare l'altra e tirarla su di morale.
Non capisco come possa essere finita la loro foto sui giornali, sul serio, ma questo è tutto da scoprire. Sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A proposito: ti auguro la buona fortuna per scriverlo perchè hai da fare veramente molte cose in questi giorni, ma sono sicura che avrai comunque un bellissimo risultato alla fine :)) In bocca al lupo e... Alla prossima!! :)
-Arcio-

18/04/14, ore 15:43

Bellissimo capitolo ^.^ la parte che mi è piaciuta di piú è sicuramente quella in cui mika si sveglia di colpo perchè ha sentito un' esplosione, è tenerissimo!! :-) ho letto che ancora adesso è veramente terrorizzato dai rumori forti come le esplosioni, perchè quando era appena nato c' era la guerra a beirut.. poverino >.< l'hai scritto molto bene, ancora brava ;-) alla prossima,

Miketta99

18/04/14, ore 13:39

Ehii adoro questa ff!! Ormai lo sai, mi piace tantissimo come scrivi, non sei ripetitiva e riesci ad essere molto coinvolgente... Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* ❤️❤️
Alla prossima!!
Ari :3

18/04/14, ore 01:07

ehi Fantasy, io l'ho detto e te lo ripeto: SEI UNA SCRITTRICE NATA! Mi piace il tuo stile perché è molto particolare.
Il capitolo è bellissimo, è enigmatico e allo stesso tempo dolce e stupendo. Mi piacciono tantissime cose: mi piace il modo in cui Alex si sente inadeguata di fronte alla fragilità di Mika, perché è umana e normale. Mi piace il feeling che c'è tra loro due, mi piace come si tirano su di morale a vicenda, con una sola chiacchierata o un bacio, o una abbraccio. Mi piacciono i loro pianti liberatori con la testa dell'uno appoggiata sul petto dell'altra e viceversa. Amo il modo in cui Mika si sente debole e triste ma anche forte e tenace allo stesso tempo. *-* Amo il loro modo di chiarirsi e di capirsi l'una con l'altro. Amo questa ff dall'inizio alla fine, dai particolari più invisibili alle cose più chiare, amo questa ff in generale, trovo che abbia tutto, sei davvero brava, mi hai incantata *-*
Attendo con ansia il prossimo capitolo^^

ps. Sono troppo curiosa di quello che è successo a Moorgaaan!! xD xD xD ma non è che è lui che ha spifferato tutto?? Io ci ho pensato subito... comunque sono curiosissima.. ^^"

ciao ciao Alla prossima ^^

18/04/14, ore 00:17

molto bello. Veramente, emozionante direi. E' scritto molto bene, è coinvolgente, emotivo. Il momento del bacio è stato bellissimo, davvero!
Amo il modo in cui scrivi *-*
Volo dal prossimo capitoloo :P

16/04/14, ore 19:49

Ciao :* come va? pronta per partire? dove vai di bello? anche io domani parto sai? non vedo l'ora!! <3 Ma veneniamo al capitolo: è davvero bellissimo!! e sopratutto ben scritto per essere stato scritto in mezz'ora!! ma come fai? sei davvero brava.
Sono contenta che Mika abbia ripreso un po' del suo smalto che aveva perso. Mi spiace davvero tanto per quello che sta passando, non sai quanta voglia avrei di abbracciarlo, di stringerlo a me, di dirglielo che va tutto bene, di cullarlo e rassicuralo. Spero che Alex e la sua città natale riescano piano piano a farlo tornare vivo e fargli trovare quel sorriso che lo contraddistingue.
Strano che non hai mai parlato del suo fidanzato...chissà che ne pensa.
Bacioni
Ginevra <3

15/04/14, ore 19:43

Ciao ^_______^ ma che bel capitolo!! sai che mi ha ricordato tantissimo una scena che ho vissuto? libere associazioni a tutto spiano! Questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole sai? non immaginavo che Mika crollasse così. Ma dopo quello che ha passato me lo aspettavo sai? voglio proprio vedere come Alex riuscirà a risollevarlo di morale, sicuramente facendo qualcosa di veramente grande. Boh sono proprio curiosa di vedere o meglio di leggere!! Sai che nell'ultima parte del capitolo, quando lui ha alzato lo sguardo con gli occhi arrossati dal pianto mi è venuta tanta tanta voglia di abbracciarlo!
Bacioni
Ginevra

15/04/14, ore 15:45

ehi,
daaaavveeero molto carino il capitolo, brava c:
oddio, non so che dire lol
cerca di aggiornare al più presto possibile eh!
alla prossima
xo

14/04/14, ore 20:04

Allora:
1.No, okay, secondo me è stato Morgan & company anche se non penso che Elio sia così stEonzo (per non essere volgare)
2. Povero Mika
3. Questa cavolo di ff è troppo bella
Me ne vado, era per farti sapere che questa ff mi sta prendendo anche emotivamente, come se fosse un libro
Ciao! :)

14/04/14, ore 01:42

ehi!
che bello il capitolo aw. Quando Mika ha detto "Mio italiano è un italiano di merda!" ho sorriso, giuro.

Dato che sono una persona sincera mi prendo la briga di dirti solo due cosette:
- Quando scrivi, dovresti provare a formare frasi più lunghe senza mettere un punto ogni tre parole;

- Il bacio (il secondo) mi è piaciuto come lo hai descritto sia nei movimenti che in Mika (tenerissimo) un po' meno per i sentimenti di Alex. Insomma, è un bacio! Magari nel prossimo capitolo parla di ciò che prova.

Con questo non voglio assolutamente demoralizzarti ma - magari - darti delle dritte.

Alla prossima,
xo

13/04/14, ore 13:17

Ciaoooo!!! Finalmente si capisce che cosa prova Alex per Mika!! Non c'è la facevo più!!....manca solo Mika ora...boh...io spero che gli piaccia Alex...mi piacerebbe molto...;)))....il capitolo mi è piaciuto molto...nn so se l'hai cambiata l'impaginazione oppure no....se non l'hai ancora fatto non importa...ero così concentrata a leggere il capitolo che non me ne sono resa conto XD!! Sei stata molto brava a scriverlo!! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! By
Vivi

12/04/14, ore 21:39

Ciao!! bellissimo questo capitolo di amore e odio. Lei lo ama. Ok è davvero un bel casino mammmia. E so cosa si prova perchè anche io sono stata innamorata di un ragazzo che poi ho scoperto che era gay. Si ci sono rimasta davvero davvero male però poi l'ho superata. Quello che io penso e auguro ad Alex (e anche l'unica soluzione per superare la cosa) e che Mika gli dica che è gay e che ama il suo fidanzato. Non deve illuderla secondo me perchè invece di farle del bene gli fa del male.
Al prossimo capitolo.
PS
chissà com'è baciare mika me lo chiedo spesso.
Ginevra <3