Click!
di CrazyFantasyWriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/03/14, ore 23:54

Ciaooooo!!! Bè che dire non smetti di stupirmi ogni volta!!! Questo capitolo era molto bello e anche te sei stata fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Please aggiornami by
Vivi <3 xx

28/03/14, ore 19:29

oddioo:3 che dolciosooh Mika che si preoccupa subito per Alessandra... e poi molto bella la cosa che metti molto in evidenza le virtù di Mika: la sincerità, la personalità alla mano, l'umiltà, la semplicità, la pazzia, la felicità, il suo apprezzamento per l'alcool XD
Alessandra è in personaggio molto intaressante e tutto da scoprire (non fraintendeteXD) , molto molto come personaggio :)
alla prossima, aggiorna presto :3

28/03/14, ore 18:31

Ma quanto erano fatti da 1 a 10? Cioè lui la bacia e lei dice "è stato un piacere"
Non sono normali.
Comunque bel capitolo, semplice e interessante, come tutta la ff!
Aggiorna prestoo!

27/03/14, ore 20:42

davvero davvero davvero bello!
una partenza stupenda... uffaaa sono impaziente! Sappi che sono la tua fan numero 1... se scopro dove abiti vengo sotto casa tua con un cartellone |CRAZYFANTASYWRITER #1| ahhahahahahah
you're the best <3
complimenti :)

27/03/14, ore 20:12

ehiiiiii CrazyFantasyWriter!!
Oddioo sono emozionatissima all'idea di vivere un'altra avventura con te!
So già che il libro sarà bellissimo, hai una dote naturale a scrivere! :)
A me il titolo click però piace ahahha :)
riguardo al capitolo è molto bello, non vedo l'ora di come si svilupperà la storia! :))

27/03/14, ore 13:47

ehi,
dai, molto carino il capitolo!
mi ha fatto un po' strano morgan che ci prova con alex AHAHAHA e mika è tenerissimo!
continua presto c:

26/03/14, ore 21:06

Brava, complimenti.
Mi piace questo racconto e il fatto che metti in luce la buona e premurosa persona che è Mika!
cosa succederà nel prossimo capitolo??
aggiorna presto, baci.

25/03/14, ore 18:42

Mi piace molto questa storia! Ma povera Alex, Morgan la sta infastidendo molto ... Comunque è molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! P.S: bravo Mika!!
_sweetyme_

24/03/14, ore 17:33

Mi piace un sacco, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!
Se vuoi passa a leggere il continuo della mia ff :)
Baci, Sarah :*

22/03/14, ore 20:30

Ciaooooo!!! È bellissimo questo capitolo e te sei stata molto brava!! :)))))...non ti posso consigliare titoli per ora perché non ne ho nessuno in mente....comunque "click!" è interessante come titolo (o almeno per me)....è difficile trovare ragazze con i capelli rossi lisci e occhiali se vuoi posso provare io! :)...sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Aggiornami please ;) by
Vivi xx <3
P.s se vuoi un titolo te lo posso dare domani o stanotte (mi vengono sempre di notte le idee) XD

20/03/14, ore 18:01

Bello come inizio XD sono curiosa di sapere come continua :-) un bacione,

miketta99

20/03/14, ore 17:29

davvero carino il capitolo. e la storia soprattutto. ci sai fare con le fanfiction. Complimenti!

20/03/14, ore 17:27

ehi,
carino il capitolo, sono curioso di sapere il continuo, metto la fanfic nelle seguite.
alla prossima.
xo