Click!
di CrazyFantasyWriter

26/04/14, ore 17:34

Mi stavi facendo diventare antipati a Alessandra, insomma era troppo fredda e antipatica, ma poi continuando a leggere mi sono detta che forse ha un po' paura degli uomini e che comunque fa fatica a parlare di questo fatto quindi non deve essere affatto semplice parlare con uno sconosciuto maschio (anche se si tratta di Mika) di questioni delicate che ancora lasciano aperta una ferita! Comunque poi si è risolto tutto, il mio dolcissimo Mika è ritornato alla riscossa in tutta la sua cucciolosa simpatia e quindi amen.
Un bacio, Dream

26/04/14, ore 17:15

Che dolce che è Mika! E come dipingi male Morgan, sembra così frivolo, superficiale e viscido... colgo una sottile antipatia o sbaglio? Sono curiosa di sapere cosa è successo ad Alex... quindi passo e chiudo e a dopo!
Dream
P.S. mi sono dimenticata di scriverlo nella prima recensione, ma secondo me il titolo "Click!" è molto bello, simpatico e originale! Stiamo parlando poi di una fotografa che grazie alla sua passione incontra Mika, perché cambiarlo?

26/04/14, ore 16:57

Ei!
Bell'inizio, brava! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. È semplice, scorrevole e lineare. Poi si vede che sei simpatica, hai una sottile ironia che non guasta. Adoro l'agitazione della protagonista (cosa strana, vero? Ahahah) e, in una specie di flash, mi sono vista al suo posto: inutile dire che, probabilmente, altro che tremori, io davanti a Mika sarei svenuta e addio provino!
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Dream
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 07:06 pm)

26/04/14, ore 15:54

ehi,
non puoi lasciarci così, voglio sapere subito il continuo çç
riguardo al capitolo, bello come sempre.
e comunque mika è la tenerezza aw
a presto

24/04/14, ore 21:17

Ciao!! mammamia quanto aggiorni velocemente! sai che questa scena mi ha ricordato varie scene che ho vissuto? anche se penso che avere Mika a cena sia assolutamente fanastico! Non so che cosa mangi..tutto tranne il risotto! So che ama le lasagne! Penso che sarei molto in inbarazzo ovviamente! Ma lui sa come farti superare tutto con la sua dolcezza e con il suo sorriso!Mi è piaciuto molto come è andata la loro prima volta, lui è stato dolcissimo (chissà era la prima volta con una donna?) e lei (anche per lei era la prima volta?) si è lasciata andare e guidare da lui. Te sei stata bravissima a descrivere la loro scena era dolcissima.

24/04/14, ore 14:55

ehilà!
no, troppo carino il capitolo, mi hai fatto sorridere c:
solo che non ho capito il fatto di robbie williams (?)

ti seguo su twitter, sono @xtizianoslaugh c:

23/04/14, ore 23:42

ECCOMI SIGNORINA!
A parte gli scherzi, ma siccome io sono io, e solo IO posso scrivere la tua cinquantesima (50! Sei arrivata a 50! Bravissima, te lo meriti!) recensione, ore IO te la scrivo alle 23.43 di notte, perchè io può u.u
Dopo tutta questa scemata parliamo alla ff (*--*)
IO LO SAPEVO CHE ERA STATO MORGAN, TE LO RICORDI? QUANDO SCLERAVO PER CAPIRE CHI ERA STATO, HO IL SESTO SENSO!
Sul comportamento di Alex (eh eh eh) la ragazzina innocente, carina ed indifesa sta mutando e sta iniziando a pensare anche lei al "contatto fisico" già accennato con il nostro caro e bravo ragazzo... (faccia da pervertita che non so riprodurre sul computer, dannazione! Sto coso! Vabbeh, te immaginatela)
Mika sempre tenero e comprensivo: quanto è dolce quel ragazzo *-*!
Non preoccuparti della lunghezza del capitolo, è il 2° oggi! "Relax"- Cit.
Ho finito di dire quello che ti dovevo dire e... e niente, ti giuro solennemente che se avrai una centesima recensione, e secondo me ce la farai,(tanto io sono sempre qui che recensisco, non me ne vado, tranqui (?)) sarò io a scriverla, voglio scrivere la tua 100esima recensione!
Ciaoo, un bacione, aggiorna presto!

23/04/14, ore 19:34

ehi,
so che sarò cattivo ma.... IL 18 ANDRO' A VEDERE MIKA. già tremo.
ritornaaando al capitolo, davvero bellissimo, mi è piaciuto particolarmente, solo un consiglio: quando 'narra' mika o alex specifica altrimenti non si capisce. c:

23/04/14, ore 11:17

Heiiii! Il capitolo è quasi tutto dedicato ai sentimenti di Mika ed è davvero bello! Mika fa tanta tenerezza anche se ha iniziato a pensare al "contatto fisico" (bravo ragazzo) Cooomunque c'è una cosa che tu riesci a fare non so come, ovvero: entri nella testa delle persone e gli fai fare cose nella tua ff, mi spiego meglio: se succedesse una cosa del genere e intervistassero la Ventura direbbe esattamente quello che dice qui, riesci a immedesimarti nei personaggi per scrivere ed è una cosa fantastica! Per quanto riguarda Alex, rimane la solita ragazza indifesa ed innocente di tutta la ff, chissà quando quei due... insomma, hai capito. Ok, detto tutto, ciaoooo, un bacio <3

22/04/14, ore 18:51

Ciao ;) sono contenta che hai aggiornato!! Finalmente sono tornati in Italia, non penso che per Mika i soldi siano un grande problema. Per carità è bene non sperperarli ma se servono è bene utilizzarli. Ti ricordi quando ti avevo chiesto se Mika fosse gay o no? onestamente ancora non mi è chiaro. Nel senso che non sembra sia gay visto che i sentimenti per Alex sono autentici ma allo stesso tempo non ha chiarito con il suo fidanzato ne lo ha detto, prima di tutto a se stesso e poi alla stessa Alex. Il commento della ventura su Morgan mi ha fatto ridere! hahahaha come non si puo' resistere alle donne! fantastica.
Al prossimo capitolo, sappi che vorrei anche io andare a cena con loro!

22/04/14, ore 16:35

ehi,
che dire, troppo carino il capitolo e mika mi fa tanta tenerezza aw
ho aggiornato 'we are golden' se ti va passa c:

21/04/14, ore 21:34

Ciaooooo!!! Scusa se questa recensione ti arriva troppo tardi...il fatto è che sono dai miei nonni in Abruzzo e non hanno wifi...:(((. La recensione in realtà te l'avevo già scritta....ma nel frattempo la wifi che avevo trovato in un piccolo bar ha smesso di funzionare quindi non me l'ha più inviata. Comunque...il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggerne un'altro!! Ovviamente anche te sei stata molto brava!! Appena ho letto il capitolo "Devo lasciarte" mi sono disperata!!...poi alla fine leggendo che Mika e Alex non si sarebbero lasciati mi sono rallegrata!! Spero che rimangano insieme per molto!!....scusa ma il resto che ti volevo dire l'ho dimenticato XD!! Grandi bacioni by
Vivi <3 <3 xx
P.s scusami ancora se ti ho recensito tardi

20/04/14, ore 22:43

ehi,
davvero molto carino il capitolo e mika è la tenerezza aaaw
aggiorna presto c:

19/04/14, ore 23:26

Ciao ;) eccomi di nuovo!! si so di non aver recensito il capitolo precedente, ma ero fuori città e non avevo un pc. Siccome sono troppo pigra per fare le cose ho deciso di fare una sola recensione u.u spero non ti offenda, dopo tutto questi capitoli sono molto collegati.
Mi dispiace che ci sia tutto questo gran clamore per loro due. Io una categoria che odio sono proprio i paparazzi. Davvero li odio. Ma perchè si devono fare gli affari loro? per me Mika potrebbe avere anche una relazione con un delfino(?) e a me sarebbe comunque una persona fantastica(non so quanto fila tale discorso ma sono un po' cotta). Ora povera Alex è pure malata :( io penso che sia per il troppo troppo troppo stress. Dopo tutto prima era una persona ordinaria e ora invece si ritrova su tutti i giornali, additata come la fidanzata con un cantante, pure gay.

19/04/14, ore 19:39

Altro capitolo bellissimo ^.^ ma quanto è dolce mika che si prende cura di alex *.*? Sono tenerissimi awww @.@ la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente il risveglio di alex e poi mika che ripete le cose che lei vorrebbe fare con lui ^.^ cariii ♡ ok torno dalle nuvolette dei due innamorati e ti mando un bacione
!!:-) al prossimo capitolo,

Sara
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:43 pm)