Bring me to life.
di ashtonsdimples

16/08/14, ore 13:59

Calcola che ho scritto tutta una recensione mega lunga, sono andata a pranzare e la pagina si è ricaricata(?) e mi ha tipo calcellato tutto. Piango le cascata del Niagara.
In ogni caso, eccomi qui (per la seconda volta) a dirti cosa penso di tutto ciò.
(Sappi che ascolto i Blink, quindi ogni volta che scrivo ascoltandoli mi vengono fuori delle cose belle lunghe, quindi fattene una ragione).
Era un po' che non recensivo questa fan fiction (in realtà era un po' che non recensivo qualcosa scritto da te in generale, quindi mi sento un po' in colpa, ma intanto spero di fare una recensione decente a questo per compensare tutte quelle che non ho fatto).
Dovrei cominciare perché sto scrivendo solo cagate.
Allora, prima di tutto inizio dicendo una cosa che ho già detto, ma la dico ugualmente, perché si. Penso davvero che questa storia sia un po' il tuo passo avanti per come scrivi. Non è solo il tuo modo di scrivere, ma anche quello di pensare, ed il modo in cui hai deciso di scrivere la storia, ciò che scrivi, e tutta una serie di cose che stanno dietro, sei migliorata davvero tanto (anche se eri già stra capace prima), e non smetterò mai di farti i complimenti per questa cosa.
Mi piace molto il fatto che in questi capitoli venga un po' fuori il personaggio di Vic, che si inizino a capire un attimo tutta una serie di cose, e penso che prima o poi tornerà tutto al prologo, anche perché io necessito di capire.
Riguardo al personaggio, da come sta venendo fuori, sembra molto uno di quelli che sembrano tutti felici e allegri fuori e poi hanno un pozzo oscuro dentro (frasi thamblah gherl xd), che poi magari è solo una cosa che ho notato io ed è una cavolata tremenda (ed è molto possibile).
Poi boh, tu ami i bambini, e introdurre Alexander (nome casuale casuale) nella storia penso sia stata una botta di genio. Mi intriga un sacco il suo personaggio, anche se è solo un bambino, e poi c'è sempre la domanda che mi passa nella mente alla "E' una cosa soprannaturale o è solo un bambino che dice di vedere i fantasmi?" ed anche la storia dei fantasmi mi piace parecchio, malgrado non si capisca ancora molto.
Penso che più avanti scopriremo ancora qualcosa riguardo a Marie, che sotto molti punti di vista resta ancora un punto enorme interrogativo per me, ma sono sicura che non mi deluderai, con le tue storie non l'hai mai fatto, e con questa meno di tutte.
Poi adesso hai anche più o meno inserito Jaime e Tony, quindi magari si scoprirà qualcosa anche su di loro, e la situazione diventerà abbastanza interessante, anche perché come ti ho già detto il voglio capire il prologo, devo capire il prologo, necessito di capire il prologo.
Okay, l'altra recensione era davvero chilometrica confronto a questa, e mi sento parecchio triste per questo.
Continua a scrivere questa storia, davvero, continua a farlo, perché stai facendo qualcosa di diverso dalle altre volte e non devi mollarla, devi continuare perché questa è la storia, ed è una delle poche scritte bene in questa sezione.
Non importa se non aggiorni per settimane, ma devi continuare a scrivere perché questa è la storia che sta dando un po' la svolta al tuo modo di scrivere, quindi non mollare (disse quella che non aggiorna da tipo due mesi).
Spero aggiornerai presto dato che io ho bisogno di sapere come va avanti.
Ti faccio ancora tanti complimenti, perché te li meriti e mi scuso perché questa è tipo la recensione più brutta della storia.
Quindi niente, ora vado.

07/08/14, ore 12:53

Oh no, è il bambino del negozio vero? >_< Ugh haha
In ogni caso, mi piace molto questa storia. Sono felice tu abbia ripreso a scriverla👍
Alla prossima! Xx
Dark life

25/04/14, ore 12:39

Apro Efp perché voglio leggere il nuovo capitolo di Sunshine e mi rendo conto che hai aggiurnato 'Bring me to life' da una settimana.
Mi sotterro.
Diciamo che con questo capitolo ho scoperto perché sbagli sempre a dire Bring me the horizon, ma non è questo l'importante.
Mi sento scema per non aver aperto il sito prima, perché questo capitolo è seriamente una cosa stupenda, e mi sento davvero tanto scema ora.
Anyway, il capitolo.
Pensavo che alcune cose si sarebbero messe in chiaro qui, invece hai aperto ancora più situazioni che mi fanno fare mille domande.
Mi piace leggere le tue storie e trovare qualcosa di tuo all'interno dei personaggi, è davvero bello.
Riguardo i personaggi devo dire che amo particolarmente il modo in cui tendi a costruirli, perché non sono fatti così a caso, tutto ha un senso e si incastra con tutto il resto.
Rigiuardo a Vic si comincia a capire qualcosa in questo capitolo, Marie invece continua ad essere un enorme mistero per le nostre povere e piccole menti.
Dire che mi sia piaciuto tanto mi sembra addirittura scontato, dire che amo il tuo modo di scrivere lo è ancora di più, ma continuerò a farlo perché si.
Quindi: il capitolo mi è piaciuto tanto ed amo il tuo modo di scrivere.
Non sono capace a fare delle recensioni che siano decenti.
Aggiorna presto, amo questa storia.

08/04/14, ore 17:33

Ho appena recensito l'ultimo capitolo dell'altra ff.
Mi sento leggermente importante perché ho letto il prologo di questa prima di tutti gli altri.
Mi piace molto come sta iniziando la storia, si iniziano a scoprire dei particolari riguardo ai personaggi preferiti e si ha una visione un po' più aperta verso il personaggio di Marie. Avendo sprecato ben dieci mesi della mia vita a parlare con te ho imparato a conoscerti, ed ho ritrovato molto della tua personalità e del tuo modo di fare in quel personaggio.
Quando dico sprecato scherzo, sappilo.
Mi ricordo ancora il primissimo scritto tuo che ho letto, ho pensato a quanto fosse straordinario e a quanto scrivessi bene, ed oggi, dopo dieci mesi, devo dire che sono abbastanza fieri di aver letto ciò che hai scritto, e di aver visto dei miglioramenti.
Con questa storia il tuo modo di scrivere sta cambiando radicalmente, e sono davvero molto felice di dire che sei migliorata molto.
Penso che verranno fuori grandi cose da questa ff, non ci resta che vedere.
Ora vado davvero, perché ehi, ho intenzione di postare 'Read about it' ancora una volta, ohoho.
Ancora complimenti.

07/04/14, ore 22:06

Ed ecco il primo capitolo!! Mi spiace ma sarò breve, così come il prologo anche questo capitolo mi piace molto molto molto!! Cominciamo a intravedere i nostri personaggi principali e i loro pensieri, le loro famiglie! Ma ancora non mi sbilancio su Marie! ( ma spero non ti sia capitato veramente di essere chiamata morta da un bambino in un supermercato!)
Scusa davvero, odio fare recensioni troppo corte ma devo proprio scappare! Ci si sente al prossimo capitolo e aspettati @saradielle tra i tuoi nuovi followers :)
Baci
Balim

07/04/14, ore 12:52

Scrivi veramente bene, hai un'ottima dizione e non ho visto errori.
Mi piace molto questo capitolo e anche il prologo.
Al prossimo capitolo.
Carlaphernelia c:

23/03/14, ore 17:52

Guarda come inizio non sembra male, anzi, a differenza delle ultime storie che ho trovato in giro questa è la prima che anzichè farmi sanguinare gli occhi mi ha fatto venire voglia di arrivare fino a fine capitolo, non tanto per la grammatica che mi sembra complessivamente correta più per la trama, che ancora non è stata svelata ma che davvero promette bene.
Anche il fatto di iniziare il capitolo con un punto di vista confuso possiamo dire, cioè non ovvio, il sospetto che si sviluppa durante la narrazione e che poi viene allo scoperto con l'imminente suicidio di Vic, davvero bello!
E bhè, tecnicamente questo potrebbe essere il vero carattere di Vic come potrebbe non esserlo dato che comunque noi non lo conosciamo realmente e comunque non conosciamo il suo Io diciannovenne quindi come caratterizzazione sei liberissima di costruirtelo come piace a te :)
Per quanto riguarda la misteriosa ragazza dai capelli verdi non mi sbilancio, ne so ancora troppo poco su di lei per lasciarti un commento su di lei, se non che spero non abbia davvero solo quindici anni, ma almeno qualcuno in più xD quindi per lei aspetterò il prossimo capitolo!
Complessivamente ti faccio i complimenti davvero perchè promette troppo bene per me questa storia anche se siamo solo al prologo. Per ora va nelle seguite, e non vedo l'ora di vedere la notifica di aggiornamento!
Baci
Balim
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 06:00 pm)