Be dauntless is a tough job, but someone has to do it
di Fiamma Erin Gaunt

12/08/14, ore 00:20

Come sn mielosi qst 2 troppo teneri veramnte amo cm scrivi... un modo tt tuo originale e mozzafiato un bacio-bebe^--^

09/08/14, ore 11:19

Finalmente hai aggiornato! Ok, nel frattempo ho riletto questa storia due volte, ho letto 'E se Romeo e Giulietta fossero Divergenti' e tutti gli spin-off che hai scritto. Si, sono un pochino maniacale. Ma solo un pochino, eh!
Okay, avevo sempre sospettato che Eric nella gestione delle paure facesse schifo, si sa che i tipi tutto muscoli e incazzosi sono così, ma questo capitolo è semplicemente 'aww'.
Ok, ora devo solo aspettare. Facile, no? No, non è facile!
Vabbè, saluta il Minotauro da parte mia a Creta e vedi di non perderti in nessun labirinto! xD
Ti saluto,

08/08/14, ore 18:52

Bello, come sempre. Immagino che ti sia davvero piaciuto scrivere questo capitolo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

08/08/14, ore 18:11

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo, Eric e Fiamma sono sempre più carini! :P
Ad ogni modo ti volevo fare una domanda: ma la paura della stanza che deve attraversare... che paura è? Ti giuro che mi sono mess a pensarci, ma mi sono venute in mente un sacco di idee un più imporbabile dell'altra.
Buone vacanze!
CiaoCiao

08/08/14, ore 18:11

ciao :D
eh, già. Sono una squadra fantastica!
Anche questo è un capitolo bellissimo *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

05/08/14, ore 22:26

ciao :D
Aw, come sono carini Fiamma ed Eric, li adoro! *occhi a cuoricino*
Quando Reaper è entrato nella stanza dell'ospedale, dicendo che non si sarebbe più messo in mezzo nella loro relazione, stavo già ballando la macarena, HAHA.
Aspetto il prossimo ;)

04/08/14, ore 15:44

Ehi ciao ho scoperto stamani la tua ff e dire ke la amo sarebbe veramnte dir poco t Prego aggiiorna presto ~bebe

01/08/14, ore 18:18

Avevo letto parte di questa long e solo oggi sono riuscita a leggere i capitoli che mi mancavano.
Continua così. Già shippo la EricxFiamma e la ZekexNicole :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

01/08/14, ore 13:00

Che dire, l'aver fatto svegliare Fiamma mi ha lasciato sollevata. Sul serio. Potrei farti santa solo per non aver fatto fare a Fiamma la stessa fine di Uriah. Sempre detto, la Roth è una serial killer...
Adoro questo capitolo, come tutta la storia e tu sei geniale. Ti farei un applauso. Anzi, *clap clap*.
Che altro posso dire, a parte tessere le tue lodi? Ah, aggiorna presto! ^.^
Saluti,

01/08/14, ore 11:30

Bello, bello, bello, bello!!!
Ero in totale ansia dopo aver letto la fine del cap. precedente e finalmente adesso so come finisce questa faccenda!
Eric è stato veramente un tesoro: non tutti i ragazzi sarebbero disposti a cantare una ninna nanna, questo è certo!
Adesso non vedo l'ora che quei due si facciano il tatuaggio, quindi, alla prossima!!
P.S. ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti!

30/07/14, ore 16:55

Buondì. Sono in ritardo di sei giorni con la recensione? Si, sono in ritardo di sei giorni con la recensione. Ma io sono una persona ritardataria a prescindere. Coomunque, VOGLIO SCOPRIRE COME VA A FINIRE LA STORIA! Ti giuro che se non aggiorni in fretta *toglie la sicura a una pistola*, non sarà piacevole avermi vicino...
No comment, stai parlando con la fedele discepola di Bellatrix Lestrange (mi sembra che vi conosciate, o grande erede di Serpeverde). Sul serio, Eric è da sbavo. La mia migliore amica mi ha preso le pulsazioni per vedere se stavo male, ma dovrebbe saperlo. E questa storia...questa storia mi ha conquistato. Quindi, ricordati di aggiornare. Ho una mira niente male...
Tanti saluti,
Psyco XD

PS: Se questa ti sembra vagamente una minaccia, ti prego di non querelarmi! :)

27/07/14, ore 23:39

Okay, dopo averti detto che il capitolo è MAGNIFICO e lo sono anche tutti i precedenti, dopo essermi complimentata con te per la tua bravura e il tuo talento, oltre che per la storia sempre più avvincente, devo, ahimè, confessare: ho iniziato questa storia con un odio viscerale nei confronti di Eric, e adesso... Stravedo per lui?!!!!!!?!!!
Sappi che è tutta colpa tua, e che cerco disperatamente una cura - XD -, perchè già stravedo per diversi psicopatici, quali Tom Riddle Jr. - NON Voldemort -, Valentine Morgenstern, Crono e, ovviamente, l'indiscusso, inimitabile, malvagio allo stato puro e primo posto assoluto.... Jonathan Cristopher Morgenstern! Dici che devo incominciare a far spazio nella classifica anche per Eric? OMG, ma perchè amo gli psicopatici?!
Ah, me tapina... * però ancora sbavo per Eric Murter... Si può morire affogati dalla propria bava? * ;)
A proposito, ma Murter è il vero cognome di Eric o l'hai inventato tu? Perchè non mi sembra che venga menzionato nei libri, anche se gli sta proprio a pennello! Brava!
Ancora complimenti e, soprattutto, aggiorna presto, perchè... Si può morire anche d'attesa, per caso? Fa conto che questa domanda abbia una risposta affermativa ^.^
-D.
PS: * Me va a fangirlare su Eric *
...
...
Ah, sono proprio incorreggibile!... Eric, Jo, amori miei, arrivoooooo! XD

27/07/14, ore 12:06

Bhè, che dire... non me lo aspettavo proprio!
Verso la fine del capitolo ero lì lì sul punto di unirmi a Eric e urlare "non chiudere gli occhi!".
per sapere cosa accadrà aspetto con ansia il prossimo cap., intanto, come sempre, ti faccio i complimenti per la tua bravura!

16/07/14, ore 21:51

Allora, tanto per cominciare ti dico subito che adoro il lato protettivo che hai saputo far tirare fuori ad Eric e il modo scherzoso con cui si relaziona a Fiamma... *occhi a cuoricino* ... sono veramente molto dolci assieme, non vedo l'ora di sapere cosa verrà fuori con il gioco della verità...di sicuro qualcosa che creeerà un pò di scompiglio ;) il dialogo tra Fiamma, Shauna e Nicole è troppo spassoso, specialmente il pezzo "- Bella considerazione, miss Balcoin, non ti darò più consigli di natura sessuale. –  - È una promessa? Perché io ti prendo in parola, eh. –" ahahaha mi sono immaginata la scena alla perfezione ;)
attendo con ansia gli sviluppi della storia, ancora complimenti!!!
un bacio,
Lizz

16/07/14, ore 19:14

E' da quando hai cominciato la storia che la sto seguendo , ma questa è la prima recensione che ti lascio, quindi mi prendo un attimo per farti dei seri complimenti.
Il tuo modo di scrivere, di creare e caratterizzare personaggi interessanti è a dir poco perfetto e non smetterò mai di dire quanto tu sia brava!
passando al capitolo in particolare, sono molto curiosa di sapere cosa succederà con il siero dei candidi, credo che verranno svelati dei segreti a dir poco scottanti ;)
Ho una mezza idea anche per quanto riguarda gli altri sieri, soprattutto mi immagino a cosa potrebbe portare un mix di quello dei pacifici e degli intrepidi.lo scopriremo presto, in ogni caso;)
Ciao, alla prossima!