Be dauntless is a tough job, but someone has to do it
di Fiamma Erin Gaunt

13/06/14, ore 14:23

Ciao! :) No beh.. Sono contenta che Eric abbia almeno il buonsenso di dirsi che è un idiota perchè lo è davvero! Ero già pronta ad esultare e lui la pianta li così e se ne va.. Se fossi in Fiamma sarei più arrabbiata di prima ahah
Detto questo bel capitolo :) Shayleen (non so se è giusto) può anche smettere di strusciarsi perchè tanto non attacca quindi che si trovi qualcun altro :)
Mi dispiace tantissimo per Zeke! Povero, si è proprio rassegnato.. E Reaper? Si è rassegnato pure lui? Chissà..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che Eric rinsavisca un po' ;)
A presto! :)

10/06/14, ore 21:18

ciao :)
non sono male come coppia, sono semplicemente stupendi. Io aspetto costantemente la scena del bacio fra quei due eheh. Mi sono immaginata il tatuaggio della pantera di Fiamma. Il capitolo è scorrevole, mi piace. Aspetterò il prossimo :)
alla prossima

10/06/14, ore 09:41

Buondì! :) Questo capitolo è stato fantastico!! Non so che altro dire ahah.. Scherzo, allora: la frase " gli ormoni che fanno le capriole" mi ha fatto morire, è così originale e poetica e divertente! Me li immaginavo stile bimbi che ridono felici mentre fanno le capriole nel prato ahah.. Detto questo, Eric diventa sempre più sorprendente, Fiamma è un po' un enigma per lui, non riesce a decifrare i suoi pensieri e questo lo fa ammattire, coglie tutti i segnali, ma li interpreta esattamente al contrario e in più si autorimprovera per avre osato pensare che ci sia qualcosa in più! Quando litiga con se stesso è fenomenale ahah
Bene! A presto cara! :)

09/06/14, ore 10:06

Bellissimo capitolo <3 Il punto di vista di Eric è qualcosa di stupendo, l'ho adorato, specialmente i battibecchi con se stesso xD
la frase 'Probabilmente se il tatuatore avesse calcato troppo la mano e le avesse fatto più male del necessario sarebbe stato l’ultimo tatuaggio che avrebbe realizzato, visto che non si sarebbe certo fatto problemi a spezzargli le dita una per una' è proprio da lui ahaha
vorrei anche io un Eric che mi accompagni a fare un tatuaggio ;)
alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/06/14, ore 19:37

Ciao! :)  Sono rimasta senza parole! Questa chimica tra Fiamma ed Eric mi piace sempre di più e soprattutto adoro come entrambi si facciano tutte queste pare su cosa penserà l'altro o cosa farà! Sono davvero dolcissimi :) Reaper penso che farebbe meglio a rassegnarsi e trovarsi qualcun'altra prima che Fiamma gli dia un pugno per davvero (anche se apprezzerei la scena ;) )
A presto! :)

06/06/14, ore 19:06

Capitolo fantastico, davvero! Credo sia il mio preferito in assoluto. Riguardo alla scena degli addominali di Fiamma, beh, spero anch'io di vederli presto in un letto *sorride in maniera inquietante*. Comunque, a parte gli scherzi, la loro complicità è qualcosa di straordinario. Attendo il prossimo capitolo, narrato da Eric. Alla prossima, aggiorna presto!

04/06/14, ore 21:30

Ciao!! :) Bel capitolo! Fiamma è stra tosta, mi piace sempre di più :) Mi è dispiaciuto tantissimo per Zeke perchè ci rimane male quando scopre che Nicole sta con Bas, anche se loro due come coppia mi piacciono! Chissà cosa succederà ;) Anche Jesse è troppo carino e dolce!
Non vedo l'ora di scoprire come procederà la questione tra Eric e Fiamma e come si comporterà Reaper!
A presto :)

04/06/14, ore 19:26

ciaoo
ho letto tutta la ff, mi piace un sacco!! Soprattutto la protagonista, Nicole e quella parte dolce di Eric che nel libro non si vede quasi per niente. No ma poi Reaper come cappero si permette? Spaccargli anche qualche braccio o gamba gli farebbe solo bene. Quella sfregiata è di un'antipatia.. se lo è meritato.
alla prossima :)

03/06/14, ore 22:09

ciaooo ;) bellissimo capitolo!! Zeke mi fa morire, è proprio il mio tipo xD
la frase "Aspettate, aspettate! Nella mia testa suonava in modo molto meno gay" è stata il colpo di grazia ahahah
Fiamma mi piace molto: è decisa, non si spaventa davanti a nessuno (avevo paura io per lei quando è salita sul ring!).. insomma, la vedo molto bene
assieme ad uno come Eric! Ho esultato quando ha messo al tappeto quell'armadio di donna, tié :P
non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto con ansia ;)
baci,

01/06/14, ore 18:50

Ciao! :) Ho scoperto adesso la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Per prima cosa scrivi davvero bene e poi mi piace come fai parlare anche i personaggi in prima persona per far capire come e cosa pensano! Non ho recensito gli altri capitoli quindi farò un mini riassunto: ammetto che amavo Reaper e Fiamma insieme, anche se è durata poco, sembravano così carini e lui mi ricordava un po' Quattro con Tris, perciò capirai come ci sono rimasta male per come è finita! :) Eric invece non lo sopportavo all'inizio, però l'hai rappresentato in una luce tutta nuova e particolare che ho imparato ad apprezzarlo sempre di più, sono super curiosa di sapere cosa succederà ;) Anche gli altri personaggi mi piacciono molto, Quattro e Stefan versione fratello maggiore protettivo e pesante sono troppo divertenti, e anche Bas sembra un bravo ragazzo, almeno per ora.. Aggiorna presto! :)
Baci

30/05/14, ore 22:11

ciaoo ;) bellissimo capitolo, davvero!! Il dialogo tra Fiamma ed Eric è fantastico, troppo simpatico lui (quando ho letto 'zuccherino' ho rischiato di fare
un infarto ahahaha) ed è anche protettivo, troppo dolce <3
spero di leggere presto il seguito, questa storia mi incuriosisce molto ;)
complimenti! a presto,

28/05/14, ore 21:11

Ho appena scoperto la tua storia e l'ho AMATA...
Allora sei una delle pochissime persone a cui piace Eric, come me!
*Clap clap clap*
*Si sente realizzata nel sapere di non essere l'unica*
Ora all'inizio ho stra shippato Fiamma e Reaper... e anche adesso in effetti una parte di Ship resta anche se con Eric... ahahah
Non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere perchè Eric si è comportato così da stronzo con lei dopo averla aiutata...
Aggiorna presto :3
Faith Madeleine Fire

23/05/14, ore 14:56

sono sempre io ahahah
bel capitolo, mi piace questa scelta dei due punti di vista ;) a volte è difficile rendere tutto con gli occhi di un solo personaggio, perciò spero di leggere
presto altri pensieri di Eric (la frase 'Dannazione, doveva pensare a qualcos’altro o quella sarebbe passata alla storia come la doccia più lunga fatta nel bagno dei trasfazione' mi ha fatto morire ahahaha) ;)
continua così!

21/05/14, ore 19:36

awww sto sorridendo come un'ebete *.*
Eric è troppo dolce (e il ritratto che hai piazzato all'inizio mi ha fatto quasi sbavare xD)
comunque, scrivi benissimo e mi piace anche il personaggio di Fiamma, oltre al nostro macho ovviamente ;)
quasi speravo che spezzasse le ossa a Reaper, che rabbia!!
a presto, non vedo l'ora di leggere il seguito, promette bene!

15/05/14, ore 11:49

cavolo, bellissimo capitolo! Ho amato l'avvicinamento di Eric e Fiamma, davvero. Spero metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosissima!