Be dauntless is a tough job, but someone has to do it
di Fiamma Erin Gaunt

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/05/14, ore 10:09

woooo il freddo Eric si sta finalmente sciogliendo *.* non posso che esserne entusiasta ahaha
mi piace molto il tuo modo di scrivere: anche se narri in terza persona si riesce a capire benissimo cosa provano i personaggi ;)
l'ultimo dialogo mi ha fatto morire ahahah l'Eric/uomo di Neanderthal è spassoso, dovrebbe fare battute più spesso perchè nasconde un lato divertente sotto quella corazza da macho ;)
non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra quei due ;) forza Eric, non mollare!!
un bacio, Lizz

14/05/14, ore 23:42

Ciao cara, bello, ma non ho capito molto, nel capitolo precedente la ragazza doveva ancora incontrare Eric e qui sembrano passati giorni :)
Sbaglio?
a presto, kisss
Perla

07/05/14, ore 19:29

Ciao! Intanto comincio col dirti che mi piace un sacco il tuo nickname!! ;) La storia poi è coinvolgente, ogni giorno entro nell'account sperando di trovare un nuovo capitolo! Tranquilla, non hai problemi: anche io ho trovato Eric affascinante, ma sarà per il fatto che è un bad boy e quella categoria fa sempre colpo sulle donne ;) Perciò non vedo l'ora di leggere il seguito, che sono sicura sarà interessante come i primi capitoli :) Forza Eric!!
Lizz

02/05/14, ore 21:52

Questa fanfiction è una cosa geniale. L'ho amata già dal primo capitolo. E' fantastica, davvero.
Spero che la continuerai al più presto. <3

03/04/14, ore 19:40

Primo: questa storia è magnifica
Secondo: tu sei maledetto genio
Terzo: la tua idea mi piace un sacco ma non ho ben capito se farai tutti i capitoli dal punto di vista di fiamma a di tutti e tre (io probabilmente adorerei entrambe le versioni)
Quarto:questa storia deve per forza essere frutto di una mente fuori dal comune

Insomma aggiorna presto :3 che se no muoro

-Nena-

23/03/14, ore 18:21

Proprio carino questo primo capitolo!
Non vedo l'ora del seguito e, cos' che possa recensire subito, mandami un messaggio privato quando aggiorni.
Io ho appena iniziato a leggere Divergent e devo dire che mi sta piacendo molto, anche se i miei libri preferiti sono Hunger Games e Fairy Oak.
Baci e alla prossima.
∞Aui∞