Teach me how to live
di vodkalemonaw

14/05/14, ore 08:27

Wow complimenti ancora per questo capitolo uff il padre di stiles che non chiamerei neanche padre non lo sopporto e già qualcosa derek secondo me l'ha capito allison preoccupata io la adoro :) e doppio uff voglio sapere già non vedo l'ora del prossimo capitolo alla prossima spero presto :)

13/05/14, ore 23:32

Si piacciono, si piacciono *saltella*
Anche se l'avevamo capito tutti, averne la conferma è stato semplicemente fantastico.
Certo adesso ci metteranno 50 anni per confessarlo, ma è già un passo avanti....speriamo di no comunque!
Non pensavo che la madre di stiles fosse morta da così poco tempo, povero, non oso immaginare quello che prova, con quell'essere dentro casa poi...
Il "padre" (si può chiamare padre uno cosi?) di stiles non lo sopporto proprio.
Ma non si fa schifo manco un po?
Come cavolo fa a toccarlo in quel modo...
Ecco ora mi hai incuriosito ancora di più, perché non vedi l'ora di postare il prossimo capitolo!? Cosa succede! ? *si dispera*
Uffa, io voglio sapereeee!!
A presto :)
Un bacio.

13/05/14, ore 22:17

Fofiiii ma che palle 'sto tedesco...propongo di abolirlo...hahahhah...Derek è dolce e vedo che Stiles è ancora indeciso tra " Suor Derek" e "Mega-pervertito-maniaco-sessuale Derek...hahhah...John in questa storia è odioso un lurido pezzo di cacca....uccidilo
...ti prego...un tir...anzi,no un unicorno gigante...o una settimana a Fukushima....oppure un viaggio sul Sole...Fai tu ma uccidilo...Allison è isterica ma dolce....moooolto isterica....hahhahah sembra la mia migliore amica così...hahhahahha...vabbuono..ciauuu Erro_00

13/05/14, ore 21:51

Ma no.. no, ti prego :( non riesco a vederlo così. Stupido sceriffo del cavolo. Ma che ha? Perchè è così cattivo? Scritta divinamente. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione. <3

13/05/14, ore 21:43

*piaaaaangee*
Okei, oggi sarò molto breve . Capitolo tosto, sempre bellissimo comunque!
La parte con lo sceriffo è stata piuttosto intensa, sono sempre più curiosa di sapere come reagirà Derek!
Grazie del capitolo, ciao <3

13/05/14, ore 21:21

Oh no, quanto dolore.
La mamma che manca, papà ubriaco che lo odia. Fortuna che ha Derek e i suoi amici che si preoccupano per lui, e soprattutto fortuna che lo sta capendo e lentamente si sta aprendo. Son sicura che alla fine troverà un modo per uscirne.
Adoro la dolcezza di Der quando lo abbraccia e Stiles che si ancora letteralmente a lui!
Aspetto, impazientemente, l'otto.

13/05/14, ore 20:58

Oh ma povero Stiles, cucciolo mio :( Però John versione ubriacone violento proprio non riesco ad immaginarlo! 😁 Comunque, ciancio alle bande e bando alle ciance, mi ha appassionata molto questa storia, brava! comunque pt. 2 ,anche io oggi ho fatto un esame di tedesco, che coincidenza^^

13/05/14, ore 20:57

Quell'essere immondo è il padre d Stiles? povero il mio cucciolotto perché me lo fate sempre soffrire meno male che c'è Derek spero che di renda conto di quello che succede e possa fare qualcosa per lui! sig sig.
Spero che il tuo esame sia andato bene, e ti auguro buona fortuna per i prossimi!

10/05/14, ore 22:37

"Anche se effettivamente siamo ancora all'inizio", ma quanto ti possono adorare? Hahaha okei, comunque il capitolo è stato bellissimo, davvero ben scritto e nonostante fosse meno "divertente" del solito mi è piaciuto un sacco comunque.
 Non vedo l'ora di scoprire quando Derek scoprirà il perchè di tutte le "bue" di Stiles, maledettto sceriffo!! Magari finirà a teghe, Derek contro lo Sceriffo mmmh, io e i mie viaggioni la smettiamo e ci risentiamo al prossimo (stramegaiperfantafantastico capitolo) .
Baci <3

10/05/14, ore 16:29

Credevo non finisse mai e invece sta scritta due volte D:
È il mio tablet o un errore di pubblicazione?
Devo ammettere che all inizio mi ero immaginata un seguito totalmente diverso, non mi aspettavo locali, ospedali e tutta roba così. Però devo ammettere che così è molto più bello!!
Derek stronzissimo a tenere Stiles sulle spine, ho amato quella parte! Mi piace tanto il rapporto che c'è tra i due, forse l'ho già detto e.e

In ogni caso, la febbre mi è passata ma l'ho letto lo stesso sotto il plaid :3
Complimenti, ancora!

10/05/14, ore 14:44

ma Stiles ha paura degli aghi, del padre ospedali... povero ragazzo? Sicuramente la morte della madre centra a qualcosa! Comunque il capitolo è di transizione vero? xD Non c'è molto da dire solo che Stiles ora si dovrà inventare qualche cavolata da dire a Derek se non gli vuole dire la verità ... chissà cosa t'inventerai!!
Mi piace davvero questa fanfiction :) mi piace come scrivi (i capitoli quando escono me li divoro xD sembrano così coorti ç_ç)!
Ps: hai messo il capitolo due volte!

10/05/14, ore 14:06

Sono sempre più curiosa.
Questa fobia che ha stiles degli aghi e degli ospedali mi mette l'ansia...chissà cosa ha passato questo ragazzo..
Che poi come si permettono a toccarlo!? *si infuria*
Derek è sempre più adorabile...
Mica glie l ha detto che non hanno fatto niente..chissà perché *alza il sopracciglio*
Oh dio, quando ne scrivi una su i Larry avvisami, devo leggerla assolutamente!!!
A presto con il prossimo capitolo!
Baci baci

10/05/14, ore 10:40

Questa storia si fà complicata, dai commenti di Stiles si capisce che non ama gli ospedali e gli aghi e che l ha frequentati molto spesso però ti rendi conto che hai postato il testo due volte?!

10/05/14, ore 09:19

Ma che dolce che è Derek con il suo Stiles. Boyd ha capito tutto. Derek c'è quasi e Stiles presto o tardi dovrà confessare. Piccola domanda: come si fa a maltrattare un ragazzo così adorabile? Come? Il mio Stiles è il mio amore. Tutti lo amano. Quando a te.. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l ora. Un bacione.

10/05/14, ore 06:19

Oh siii....me gusta...mi aspettavo che Derek dicesse subito "Tranquillo non ti ho aperto in 2 come una cozza" e invece rimane zitto....scusami ma credo non leggero quelle sugli 1D perché non mi piacciono....aspetto il prossimo capitolo...Erro_00