Teach me how to live
di vodkalemonaw

06/05/14, ore 18:30

Ho scoperto questa storia quasi per caso, cioè stavo girovagando per la sezione TW e mi ha subito incuriosita per quanto io non sia una fan delle storie alunno/insegnante e appunto per questo devi davvero prendere le parole che sto per scrivere per qualcosa di davvero grandioso perchè teoricamente questa storia non sarebbe il mio genere ma cavoli, è GRANDIOSA!
Io sono una fan dello Sterek in ogni salsa ma non avevo mai letto qualcosa come quello che hai scritto tu e mi sta piacendo tantissimo!
Adoro il modo in cui hai tratteggiato Derek e Stiles - per quanto davvero mi dispiace tantissimo che il signor Stilinski sia così bastardo in questa storia, questo mi spezza un bel po' il cuore soprattutto perchè nella serie amo tantissimo il rapporto che ha con il figlio - ma bando alle ciancie!
Veramente una storia intrigante e ben delineata che ti lascia sempre la voglia di sapere qualcosa in più, mi piace davvero tanto e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio

05/05/14, ore 12:50

Stiles ora è fregato ma che si inventa per evitare di andare all ospedale?
Comunque la casa di Derek e stupenda... ma Stiles si ricorda cosa è successo oppure pensa a altro? Oddio questa fanfiction è stupenda bellissimo capitolo!!
Al prossimo capitolo :)

05/05/14, ore 12:38

E adesso presumo che Derek scoprirà tutto e non la prenderà così bene.. si sta affezzionando a quel ragazzino in men che non si dica e non potrebbe esserci cosa più bella.. <3 non vedo l'ora di leggere e recensire il capitolo successivo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

05/05/14, ore 12:33

*^* Odiavo mia cugina perchè ogni giorno mi parlava di alcune FF Sterek, poi peró in un momento di noia ho deciso di dare un'occhiata quà in giro ed ho fatto bene *^*
È bellissima questa FF, quasi quasi rincomincio anche a guardare Teen Wolf :3
Eee, detto questo, complimentoni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Ciaociao

05/05/14, ore 07:11

Una piccolezza...si dice "piuttosto" non "più tosto " XD....ma vabbe dai capita...bella la trama e mi stupisce che Stiles non abbia pensato male del suo prof....*si schiarisce la voce* ....Se sai cosa intendo....vabbe dai vediamo come andra all'ospedale...e Derek come si presenterà?? Farà il fidanzatino,il fratello maggiore o il ragazzo-padre??? ...hahhaha vai così... Erro_00

05/05/14, ore 00:57

Wow, non mi aspettavo un tuo aggiornamento così presto, sembra natalee!!
Posso dirti che ti amo!? xD
Come potrei mai abbandonare la tua storia, ad ogni capitolo che passa la trovo sempre più interessante.
Derek che si preoccupa è dolcissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baciii bacii

04/05/14, ore 23:45

Stupenda <3 anche io mi voglio risvegliare nel letto di Der LoL non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima :)!!
Brix

04/05/14, ore 23:19

Sinceramente volevo aspettare due mesi per recensire, si, per ripicca. Ma non sono una brutta persona♥
Derek che si incanta alla vista della meraviglia che è Stiles, in bagno, sotto la porta, sul letto. E poi Stiles che crede che loro due abbiano fatto qualcosa nel letto e, e che diavolo succederà ora? c.c
Hai davvero intenzione di metterne uno al giorno*fa gli occhioni dolci e annuisce*

04/05/14, ore 23:16

E adesso sono cazzi amari per Stiles, come giustificherà la situazione del suo polso in ospedale?
sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere la storia da ora in poi-

04/05/14, ore 23:02

Adoro anche questo capitolo, anche se mi è dispiaciuto che Stiles si ricordasse poco la mattina :(
Comunque casa di Derek sembra serissima! E quando Stiles si addormenta nel suo letto come un cucciolo, è così puccioso :3
Okei, tutto strabello, continua ti prego *si inginocchia*, alla prossima!!
baci <3

04/05/14, ore 22:56

Ohi ohi...Derek scopre delle violenze del padre?? Succederà qualcosa all'ospedale??Oddio, non oso immaginare!!!
Magari gli dice tutto Allison quando scopre del polso...
Comunque il Prof è stato carinissimo!!!!!!!!!Awwwww!!!!!*_**_*

03/05/14, ore 15:21

Non lo so...il capitolo è bellissimo....e dato che sono un pervertito voglio sapere cosa succederà tra le 4 mura di casa del prof.-super-ispira-sesso-ai-giovani-innocenti-come-un-certo-Stiles.....inoltre lo sfogo mi è piaciuto....ma non ha fatto nessun nome quindi vado per ipotesi...ora passiamo all'altro argomento importante: ma non potevi andare da un amica ad aggiornare?? ti davo per dispersa....:'( ....vabbuono....Erro_00

03/05/14, ore 15:20

E tu aspetti due mesi per il caricatore?! Sei crudele c.c
La tua fortuna è aver continuato a scrivere (su carta, con i calli, come me) e aver aggiornato all'istante. Si!
E così Derek ha finalmente capito il motivo del comportamento di Stiles e se l'è abbracciato :3
Dio, quanto sto in pena per Stiles però, è tremendo quando ti ubriachi e ti metti a dire cose che non vorresti mai e neanche ti accorgi fin dove arrivi, fortuna che c'era il prof con lui e non qualcun'altro.
Toh, ora non aspettare altri due mesi! Bella come sempre ♥

03/05/14, ore 15:13

credo proprio che al risveglio il nostro Derek avrà un bel pò da pensare e magari scoprirà qualcosa di più su Stiles.

02/05/14, ore 23:38

Che bello hai aggiornato,non ci speravo più!!
Adoro questa storia è bellissima!
Lo sceriffo Stilinski non ce lo vedo che usa le mani su Stiles..... :(
Comunque sia Derek che Stiles sono adorabili...!!!
Spero che aggiornerai presto*-**-**-*
complimenti :D