Teach me how to live
di vodkalemonaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/03/14, ore 15:46

Ciao! La tua storia è un po' diversa e mi piace! Anche se Allison e Stiles BFF proprio non ce li vedo! LOL
Comunque molto carina, aspetto il prossimo capitolo! Ciao!
-HalliwellVege

24/03/14, ore 15:39

Il capitolo è stato molto interessante ma la storia si fà inquietante, davvero povero Stiles spero che Derek scopra cosa succede in casa di Stiles e faccia qualcosa.

23/03/14, ore 14:25

Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, credimi. Questa storia ha qualcosa di speciale! Metto questa storia subito tra le preferite e le seguite ovviamente. E' stato un immenso piacere leggerti. Complimenti e a risentirci alla prossima recensione.

23/03/14, ore 11:19

Questo capitolo mi mette inquietudine non sò perché, però è bello e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

23/03/14, ore 10:33

Cavolo la adoro!!Mi piace il carattere un pò diverso dal solito che hai deciso di dare ai personaggi!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!Continua cosi'!!!Un bacione

23/03/14, ore 05:56

Stiles é formidabile. Per non farsi scoprire dagli altri che è gay e che soprattutto gli pace il professore di filosofia,decide di farlo impazzire con le sue gravate,ma si sa il troppo stroppia e alla fine il caro pro fessure di filosofia Derek Hale ,scoppia.
Complimenti per la storia,non. vedo l'pratica di leggere il prossimo capitolo.

22/03/14, ore 22:24

Un piccolo Stiles infinitamente ribelle solo perché innamorato? Ci piace tantissimo!
Sul serio, se ne vedono tante con Derek insegnante e Stiles alunno, ma questa mi piace particolarmente. Continuala presto, ti prego! :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]