Teach me how to live
di vodkalemonaw

14/09/14, ore 11:42

Omg davvero omg ora si dice ''ringraziare'' aiuto capitolo perfetto ampiamente descritto, geniale. Lo ribadisco la mia otp è ge ni a le.
grande continua così è perfetto ♥

14/09/14, ore 11:38

Molto erotico l'incotro al bar ed epica la vomitata! Menomale che derek è stato gentile con lui. AAAAAA LA MIA PERFETTISSIMISSIMA OTP CHE VIVE ED È REALE ED È WOW LA AMMOO. Nelle fanfic la sterek è perfetta. Jeffo dovrebbe prendere ispirazione da noi.

14/09/14, ore 11:36

Fantastico! Questo capitolo mi ha incuriosito parecchio non vedo l'ora di leggere più avanti! Derek ha un pochinino esagerato ... però non aveva tutti i torti. Vado avanti ci vediamo fra poco.
ciauu

13/09/14, ore 19:09

Spero che il tuo bunker sia abbastanza resistente. u.u

Ugh, Derek super protettivo con quel nanetto tutto sarcasmo e la dolciosità del momento.
Il "nessuno ti deve toccare" è... gosh, non sò dare un aggettivo! D:
Ohmmioddio, mi sto immaginando Stiles in una mega-maglietta *^*
Awh e quel dannatissimo telefono che interrompe sempre ogni cosa. Sai, da quando ho scoperto EFP ho cominciato ad odiare i cellulari o telefoni in generale. Sempre a disturbare nei momenti... meno opportuni (?)
Stiles ovviamente si sente in colpa, anche se, secondo me, non dovrebbe. Voglio dire, Derek ha fatto la sua scelta e l'ha protetto. E NON deve ASSOLUTAMEnTE andarsene.
Perchè lui non se ne va, vero??
Giusto??
Tsk. (Probabilmente non ha molto senso questa recensione. Come tutte quelle che scrivo d'altronde D: )
Sappi che se succede qualcosa di male il bunker ti servira a ben poco u.u
Byeee ^-^ :3

12/09/14, ore 19:50

Che gioia leggere un nuovo capitolo di questa storia, tranquilla non abbandonerei mai questa storia e come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima :) <3

12/09/14, ore 09:58

Direi che dopo un capitolo pieno di sterek ti sei fatta perdonare per la tua assenza di questi mesi!!
Sul serio, non ti preoccupare per il ritardo, tanto sempre qui sto xD
Allora, quei due sono troppo dolci insieme.
Mi piacciono tantissimo *___*
Certo che il preside ha proprio un tempismo del cavolo eh, non poteva aspettare un altra ora o magari un altro giorno!? * sbuffa *
E' normale che stiles si faccia dei "film mentali" ora come ora, solo che mi preoccupa un po la sua ultima frase.
Insomma, dove ha intenzione di andare? mica vorrà tornare a casa da quel mostro?
Poi perchè non vuole denunciarlo!?
Ho mille domande, lo so xD
Spero che il preside non licenzi derek, ha fatto bene a dargli quel pugno, si sarebbe meritato anche di peggio...
Mi fa piacere sapere che hai altri lavori in corso, più sterek leggo meglio mi sento!
Sul serio scrivi anche storie larry!? amo alla follia anche quelle due piccole polpette, quindi penso che andrò a leggermi le tue altre storie *corre via*
Al prossimo capitolo.
Un bacino :)

12/09/14, ore 01:40

Ben tornataaaaa ! <3 Carina sta storia. Mi era mancata! Poveri i miei cuccioli. Derek verrà licenziato, scommetto. Tristezza a parte è proprio un bel capitolo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima!

01/07/14, ore 23:15

Non ti preoccupare del ritardo :) Più che mai preparati un bunker perchè ti verrò a cercare! Ma che?! OMG sono rimasta malissimo e... ohmmioddio che dolce Derek *^*
Ma dimmi, come ti vengono in mente certe cose?
Dimmelo su! Quando mi sono resa conto di cosa stava succedendo mi sono fermata un momento e mi sono detta: " Ma che cazz..."
Tsk! Tuttavia, mi è piaciuto. E' proprio bello questo capitolo *-*
Bye Bye ;)

01/07/14, ore 00:48

Hey! sono sempre io =)
Solo una cosa :il papà di Stiles è davvero un...un...non so neanche come descriverlo, semplicemente un grande bastardo Q_Q , ma povero Stiles quando ho letto che in presidenza c'era il padre ho subito pensato al peggio (e infatti LoL) =( ok >_< lo ammetto tutta questa questione del padre rende la storia molto interessante e Derek che lo protegge è troppo bello *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo son troppo curiosa :P già sto immaginando il loro matrimonio haahaha

Quindi alla prossima *3* !

30/06/14, ore 00:53

Ciiiiiiiaaaaaaaoooooooo Alloooora lo so, lo so, sono una persona orribile dopo 9 capitoli recensisco la tua storia! Premetto che non sono brava con le recensioni peró ci proveró! Alloooora che dire? La storia mi piace molto, vedere che Derek sente l'istinto di proteggere Stiles lo trovo molto romantico. Adoro le storie "tragiche" e il personaggio che hai creato (mi riferisco allo sceriffo) mi intriga. Sono curiosa di vedere come si evolve,come Stiles confesserá a Derek il suo passato e finalmente risponderá alle domande dell'insegnante! Infine adoro il tuo nickname! Per concludere :era ora che ritornassi in carreggiata!Mi chiedevo giusto,giusto che fine avessi fatto! Spero che aggiornerai prestissimo e io prometto di recensire ogni capitolo! Ora scappo! Ciao ciao DeB :)

30/06/14, ore 00:14

Sei tornata e con questa capitolo veramente importante *saltella*
Il mio odio per quella specie di uomo cresce sempre di piu', come cavolo si permette!? Non lo deve toccare..
Ora che derek - e tutti gli altri- ha scoperto la verita' mi auguro che le cose andranno meglio.
Sono sicura che lo proteggera'..
Sono cosi dolciosi insieme.
Derek e' innamorato *-----*
Al prossimo capitolo.
Un bacino♥♥

29/06/14, ore 21:55

Ciao Fofy :3
Non ci sentiamo da un po :,) Okay mi hai fatto morire per un eternità aspettando il capitolo, ma ne è valsa la pena sinceramente mi è piaciuto un sacco il capitolo pieno di colpi di scena, emozioni travolgenti. Ami dispiace molto per Stiles perché lo sceriffo lo tratta in quel modo u.u ma comunque Adoro!!!! Derek like teacher LoL <3 Adoro Stiles e Derek e i momenti che gli fai passare assieme :3 Adoro lo Sterek LoL hahahah
Complimenti complimentissimi LoL
Alla prossima
Brix Sterek Hale
Ps ho adorato questo capitolo un mondo!!!!!! :3 <3
Ciau <3

29/06/14, ore 20:20

Oh mio dioo, non sai come mi hai resa felice aggiornando! Seriamente, questa è in assoluto la mia fanfiction preferita, mi hai migliorato la giornata. Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto, come sempre d'altronde, e finalmente Derek inizia a scoprire sempre più aspetti della vita di Stiles rendendosi conto di quanto tenga a lui. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ciao! :)

29/06/14, ore 18:16

Che figlio di puttana!!!!!!!!!!!!!!!!Odio il padre di Stiles!!!!
Lo ha preso a calci davanti a tutti!!!!
Mostro!!!!
Meno male che è arrivato Derek!!!
Ti prego, ora spiegagli tutto e denuncialo cucciolo!!!Derek ti aiuterà!!
Si stanno innamorando!! *_**_**_*
Bellissimo!!!
Spero di vederti presto!!!

29/06/14, ore 17:32

Sei una persona orrenda, hai ragione, ma il capitolo è beloo, davvero tanto. Ah! Prof aveva qualche dubbio? Non aveva ancora capito di provare qualcosa per Stiles?! Mpff u.u Cosa è diventato il mio piccolo sceriffo, che uomo del cazzo, sembra tanto il padre di Isaac, poveri ragazzi! Lo ha picchiato a scuola, davanti a tutti per dei cazzutissimi voti, fortuna che c'ha Derek và che gli salva la situazione, o meglio, lo salva da morte certa. Speeo che non devo aspettare ancora tanto tempo per il 10 c.c