Teach me how to live
di vodkalemonaw

29/06/14, ore 16:43

Giuro se avessi per le man quell'uomo lo ucciderei io, niente a che vedere con lo sceriffo Stilinski in confronto lui è un santo.
spero sinceramente che Derek non passi dei guai per quello che è successo.

29/06/14, ore 16:28

Aawww, quanto fluff! *si abbraccia da sola con gli occhi a cuoricino*
L'ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena. E Derek? Amorinoooo, si è innamorato di Stiles, come sono pucciosi!! Di solito lascio delle recensioni più serie, ma amo questa storia alla follia e non posso evitare di cedere al fluff (che qui geonda da ogni parola)
Aggiorni presto? Per favore? *occhioni da cucciolo bagnato*
Tanti bacini <3

29/06/14, ore 13:31

La storia e bella comunque.. Indipendentemente dal tempo i miei complimenti menomale derek a scoperto tutto nel modo peggiore:( povero stiles :) capitolo meraviglioso e non vedo l'ora
del prossimo davvero ancora complimenti e alla prossima ^^

29/06/14, ore 13:23

E chi lascia questa storia? Merita troppo. L attesa è stata ripagata e di gran lunga anche.. quindi non mi resta che farti i miei migliori complimenti, mandarti un bacione e ricordarti che leggerò e recensirò questa storia sempre e comunque. Indipendentemente dal tempo. Un bacione enorme e arisentirci alla prossima recensione!! :-*

01/06/14, ore 02:25

Ehy ciao! Ehm...che dire...ho scoperto questa FF solo ieri perchè sto guardando Teen Wolf solo da una settimana in streaming e inutile dire che la Sterek ormai è la mia coppia preferita ;)
Riguardo la ff :complimenti,scritta bene e senza errori grammaticali (si trovano certo orrori in giro ahimè ).E poi la trama è troppo aaaaaaw :Q__ insomma sta coronando le mie fantasie più profonde >_< ma passando precisamente a questo capito ,oddio è stato stupendo *-* e chi se la aspettava che Stiles ringraziava così ? (devo trovare un modo per far sì che Stiles sia in debito con me *pensa mentre fa una faccia da maniaca *) ooook non ci pensare sono le 2:23 di notte ,è sabato e devo ancora finire di studiare storia dell'arte ,che bello eh non farsi interrogare per tutto l'anno e poi dover studiare tutto il programma in una sola volta Q_Q
Ok ti saluto perchè adesso sballata come sto dal sonno (che poi non sto studiando sto girando su epf con il libro accanto convincendomi che studierò) Baci! =)

29/05/14, ore 18:02

Ma povero Stiles :c
Anche questo capitolo mi è piaciuto, e non so perché ma mi piacciono anche Allison e Stiles come migliori amici.

"Avrei dovuto mettergli un sei stiracchiato [...] ma decisi di mettergli sette, perché comunque il concetto c’era." Perché i miei, di professori, non fanno così? ç_ç

29/05/14, ore 17:26

Del tipo che il capitolo è stato scritto due mesi fa ma shh
Non amo particolarmente le AU e sopratutto le evito come la peste nei fandom che non conosco molto e di cui ho letto poco (tipo questo) però mi piace. Mi piace l'idea di un Derek professore e di uno Stiles studente, e mi piace anche come è scritta, peccato solo per il capitolo poco lungo (amo i capitoli chilometrici, ma questo è un mio problema lol) però è il primo quindi ci sta... Ora vado a leggere il secondo invece di studiare e di star qui a scrivere schifezze u.u

27/05/14, ore 19:51

Ho finito di vedere l'ultimo episodio un bel po di giorni fa e sono  rimasta scandalizzata dalla fine della 3b! D: Coomunque, il capitolo è meraviglioso! Il caloroso saluto di Stiles è fantastico ahahah "Professorino"(?) Ahahahahah Per non parlare del "ringraziamento" ancora più caloroso ahahahahhah
Sei un mitoXD
Bye bye

26/05/14, ore 19:03

Ha ha ha tranquilla nessun problema, si direi che sei perdonata, per stavolta!

26/05/14, ore 14:49

Era pure ora che ti sbloccassi! Cristo, quanto mi hai fatto aspettare ahahahaha
Mamma mia, m'ha preso un invidia, sarebbe bello essere al posto di Derek, awww!
E bravo Stiles, al diavolo i metodi tradizionali.
Bellissimo :')

26/05/14, ore 13:17

Ahahah dacci dentro Stiles. Derek, su, capiscilo. Non gli piacciono i metodi tradizionali. Complimenti vivissimi e alla prossima.

26/05/14, ore 12:56

Come dici tu, lavoro di bocca perfetto, complimenti a Stiles!!!
Direi che Derek ormai sta cadendo tra le "braccia" del ragazzo...e Stiles fa altrettanto mi sa.. :) :)
Derek dovrà però scoprire che succede a casa Stlinski e a quel punto non oso immaginare che succederà..*ansia*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

25/05/14, ore 23:50

Eccoti *-*
Stai tranquilla, se non ti veniva in mente il modo giusto hai fatto bene ad aspettare, poi non è passato cosi tanto tempo, ci stanno quelli che aggiornano dopo mesi e mesi *sbuffa*
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto.
come mi è piaciuto tanto vedere uno stiles cosi intraprendente *-*
Ha fatto bene a fare la prima mossa, perché se aspetta derek sta bene cosi xD
Poi senza la presenza del padre si respira proprio un'altra aria!!
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

25/05/14, ore 22:34

Ahahahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! Molto, molto sexy, ho trovato solo un piccolo errore: guance si scrive senza i ;)
Aggiorna presto, mi raccomando!

14/05/14, ore 16:26

Hellow :D
Avevo intenzione di recensire anche il sesto, ma ho avuto un paio di problemi con il tablet D:
Il capitolo è bellissimo, sappilo! *^*
E ho anche ricominciato a vedere Teen Wolf... e mi ha preso così tanto che in 9 giorni ho visto... *rullo di tamburi* La prima stagione, la seconda e sono a metà della terza *^*
( Si, non ho niente da fare ultimamente ahahahaha )
Coomunque, continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Byee :* *^*
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 05:05 pm)