The White Panther - L'arrivo di Valery
di Marra Superwholocked

06/04/14, ore 20:50

Hola chica!! :3 eccomi qua!!
Capitolo molto tranquillo direi, rispetto al precedente, ma sempre interessante!! Ed ecco che la nostra Valery si ritrova con il nostro Dottore!! *dan dan daaaan* ( adoro questa onomatopea XD hahahaahah)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! *___* curiosità a milleeeee!!!
Ciao ciao sis!! <3

Cassandra

Tile, Tile, Tile. L'ho già detto Tile?
Che cosa ti frulla in quella tua bella testolina? eh? XD inizi con una bella suspense, con Valery pronta a combattere ( mi sono immaginata lei tutta arrabbiata con una musica epica come sottofondo *___* sì, lo so... ho una fervida immaginazione XD) e una descrizione dettagliatissima del verme!! Mamma mia... che orrore!! DX
E poi... colpo di scena: come Marylin Monroe uscì da una torta di compleanno, ecco Jack che esce in una... 'torta'... non del tutto dolce e profumata... * cerca di non immaginarlo*
ahahahaha "puzzo più di una pozione Polisucco" XD ahahahaha scena fantastica!!
Tipico: l'improvvisazione in Doctor Who non manca mai!! XD
Detto questo; capitolo magnifico come al solito!! :D Good job!!!

02/04/14, ore 22:45

Tilena... what... have... you... done...??? O.O
Che cosa hai fatto al mio Jack!! D: ahhhhhh!! Noooo!! T.T Jaaaaack!!!
Mamma quanta ansia!! ho immaginato tutto e... oddio!!! Basta, sei riuscita ad inorridirmi più di prima!! vermi!!! DX
Capitolo fantastico come sempre!! Aspetto il prossimo!! wawa!!
Bye bye!! <3

30/03/14, ore 17:52

Mamma mia che ansia!! D: E che... bleah!! Comincio ad odiare i vermi grazie a te!! DX
Aiutooooo!! Lione è in pericolooooo!! Ahhhhh!!!
Descrizione impeccabile ad ogni modo, anche fin troppo!! ( brrrrr vermi.... XP)
Comunque sia, ottimo lavoro!! Good job!!!

27/03/14, ore 22:36

Ohibò!! :D eccomi qui! wawa! ;)
Già il secondo capitolo!*__* sei veramente un fulmine!!
Finalmente vedo Jack e Valery in azione!! :D yeeeeah!! Posso dire però che all'inizio ero leggermente gelosetta,sai?? XP ahahah chi non lo sarebbe!! X'D
passando oltre... "Bava di lepidottero in metamorfosi"... stessa identica reazione di Jack!! XD ahaha sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo!! wawa!! E Giulia... se fossi in lei mi preoccuperei!! *dan dan daaaan*
Scrivi sempre benissimo senza nessun errore!! :D Very good!!! <3
Aggiorna presto! baci!!

25/03/14, ore 18:13

Ed eccomi qua!! :D Sono di nuovo io!! A romperti beatamente le scatole!! :3 muahahahahah!! Ma sempre con amore!! ;) <3
Waaaa un inizio molto tranquillo, ma che più avanti sono sicura ci sarà ogni sorta di colpo di scena!! Conoscendoti!! XD Lioneeeee!! per via della mia scomoda situazione non sono potuta andare in gita quest'anno con la mia classe... T___T Ma posso dire che grazie a te ho potuto fare un piccolo viaggetto!! :D ahahah sempre bravissima!!
Però ci tenevo a dirti solo una piccola cosa: all'inizio c'è un minuscolo errorino di battitura. "Lione li avevi accolti" devo solo cambiare avevi con aveva ;) il resto è perfetto!!!
Continua così!!! aspetto con ansia!!! :*