Do you trust me now?
di Simonne Lightwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/14, ore 20:39

Bonsoir, mon cher!
Ok, dopo quest'esclamazione puramente francese, mi presento: Ari Youngstairs, shippatrice dei MALEC oltre ogni limite, fangirl con il cuore a pezzi dopo la loro rottura. Ed è stato proprio il mio cuore martoriato a convincermi di leggere questa fan-fiction che, con mio grande stupore, ho scoperto essere la prima che scrivi.
Il tuo stile di scrittura mi piace, davvero molto, così come la trama della storia.
Magnus che viene rapito dai seguaci di Jonathan, tra cui vi è Amatis, è una cosa che mi ha fatto esplodere il cuore in petto.
E Jace, che sotto consiglio di Clary, cerca Alec e non lo trova perché il Parabatai se n'è andato, perché sente che è successo qualcosa allo stregone.
Ma la cosa più bella, è che nonostante la rottura, Alec va comunque a vedere se è tutto a posto, per via della strana sensazione che sente.
Che dire, credo proprio che seguirò la tua storia, che secondo me merita più recensioni, ma non prometto che le mie saranno puntuali, PERDONAMI.

💋 Ari

(Recensione modificata il 29/03/2014 - 08:40 pm)

29/03/14, ore 11:17

Oddio Magnus noo! Chissà cosa vorrà Jonathan dal mio Mag Mag :'( e Alec cheva subito a salvarlo ohhh *-* he cuccioli i miei Malec.
Aggiorna presto por favor ♡
~Tini

29/03/14, ore 10:09

Non c'è mai pace per i buoni... che cosa vorrà Sebastian da Magnus?? o si tratta solo di una vendetta contro i Nephilim?? aspetto di leggere i prossimi capitoli nel frattempo ti faccio i complimenti per l'idea...

26/03/14, ore 22:56

Allora... questa storia è davvero fantastica ti giuro :')
La trama come enteprima mi piace davvero tantissimo :')
Ti prego, anche se non ti scriveranno altre recensioni (dubito seriamente , è solo un'immagina) continuala solamente per me ahahhahahah xD :) per piacere fantastica
~Tini

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]