Do you trust me now?
di Simonne Lightwood

17/06/14, ore 22:32

Che bello, aspettavo da tanto questo capitolo!

È stato bellissimo vedere il tuo aggiornamento, davvero!

«Nel momento in cui la porta del loft era stata chiusa, Magnus aveva spinto il suo ragazzo contro il muro e lo aveva baciato, stringendolo con tanta forza da lasciare Alec senza fiato. Il Lightwood era rimasto sorpreso da quel gesto improvviso, ma non si era di certo tirato indietro, anzi, aveva ricambiato il bacio senza esitare. Ed erano rimasti li, avvinghiati contro la porta per quella che ad entrambi era sembrata un'eternità. Un'eternità fatta di baci e morsi e gemiti e respiri irregolari. Entrambi erano stanchi e sudati, i loro vestiti erano coperti di sangue e i loro occhi contornati da occhiaie, ma nessuno dei due sembrava farci caso. Erano di nuovo insieme ed erano felici. Questo era tutto ciò che importava.»

Con questo pezzo mi hai definitivamente stesa. Avevo gli occhi a cuore e vomitavo arcobaleni come una scema.

Grazie per scrivere questa ff, davvero.

Peccato che il resto del capitolo non sia stato ugualmente felice: sono curiosissima di sapere che hanno in mente Catarina e Luke per far ritornare normale Amatis.

Mi dispiace davvero tanto per Taylor, anche se posso capire quanto sia difficile per Maryse vivere con lei, poiché è nata dal tradimento di suo marito.

Mi piace questo tuo nuovo personaggio, e come ha detto anche la mia Parabatai, sembra la versione Shadowhunter di Tris Prior! (Anche perché, se ci pensi, non c'è tanta differenza tra gli Intrepidi e i Nephilim!)

Torno a scrivere la mia MALEC, che probabilmente posterò domani o dopodomani.

Aspetterò con (im)pazienza il prossimo capitolo! (Speranzosa di altre scene MALEC, come di consuetudine).

Baci!

♥ Ari

17/06/14, ore 00:57

Aww la Malec, ma quanto posso adorarla?
e quanto posso adorare te?
mamma santa, quanti feels, soprattutto nella parte di Magnus!
povera tay! Sono sicura che la consolerà fratello Zaccaria in uno dei prossimi capitoli! O sbaglio?
alla prossima!!!

15/06/14, ore 09:10

Buonsalve!
aaaawwwww ma che amore che sei! Vai, Taylor insieme a fratello Zaccaria! Sarebbero pucciosissimi. Per non parlare della Malec, è fantastica!! Finalmente riuniti quei due.
vedrà mai la luce il prossimo capitolo? Io aspetto ma non vedo l'ora di leggerlo!
a presto.

13/06/14, ore 11:02

Ciao bella!
Sono nayaftlea su twitter, o meglio, lo ero, ora sono avadkedavra però ok no sto divagando.
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e sono sempre più curiosa di andare avanti a leggere.
Così come il precedente è scritto bene e scorrevolmente, ed è privo di errori.
Ti mando un bacione :)

ps: scusa se non sono andata avanti a recensire e leggere ieri ma sono dovuta andare ai tabelloni e non ho più avuto tempo :(

12/06/14, ore 13:41

Ciao :)
sono nayaftlea su twitter :)
Allora, devo dire che leggendo il primo capitolo la storia mi ha subito preso.
È scritta bene, è scorrevole e priva di errori.
Vado subito a leggere e recensire anche gli altri capitoli,
un bacione

07/05/14, ore 15:08

Salvesalvesalve,
Ebbene si, non sono morta anche se- data la mia mancanza nel recensire lo scorso capitolo e nel pubblicare i nuovi capitoli della mia ff - si può pensare che sia così.
Innanzitutto!
Lo sai che sei fantastica? Davvero...non...non...capisco perché hai poche recensioni (se togliamo quelle che non ho lasciato io, ma io sono stupida e poco organizzata)
Cioè, riesci a rendere tanto coinvolgenti i capitoli di passaggio.
Come puoi dire che ti meriteresti pomodori, melanzane, insalata...ecc?
Sei brava, ma brava davvero a scrivere, esprimi le emozioni che è una meraviglia, cioè, mi sembrava di vedere tutto come se fossi lì con tutti loro, cosa alquanto improbabile ma molto molto ben voluta.
Che poi i malec finalmente assieme mi hanno ucciso, letteralmente. FEEL abbestia, come direbbe Arianna...
Cioè, alec che preferisce magnus alla sua famiglia...decedo...anzi no, che poi non posso più leggere...
Poi: Taylor. L'adoro. Solitamente i personaggi femminili, piccolini, biondi e carini non mi stanno così simpatici, ma sarà che Taylor mi ricorda in qualche modo Tris Prior e che quindi non riesco a non amarla.
Detto ciò, io devo andare.
Un ciaociao e alla prossima
Irenene

07/05/14, ore 14:59

IO TI ADORO! Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti!
Partendo dal fatto che io i tuoi capitoli li adoro TUTTI, però questo ti è riuscito davvero bene, e poi...adesso ti dico le cose che mi sono piaciute di più in assoluto:
-Luke e Amatis: è bello come lui non voglia rinunciare alla sorella nonostante sia una specie di demone, mi ha fatto tanta tenerezza ♥️
-Fratello Zaccaria, ovvero il mio amato Jem, e soprattutto il modo in cui lo ha guardato Taylor. I feels mi stavano soffocando.
-I Clace: finalmente hanno un po' di tempo per loro!
-I Malec: cacchio tu vuoi proprio farmi morire. La loro entrata mano nella mano è splendida, e chissene se sembravano appena usciti da un mese di tortura incessata. Erano stupendi, così come il momento in cui Magnus tenta di dirgliene 4 a Robert. Ucciderò quell'uomo, o perlomeno finchè lui ed il Supremo Stregone di Brooklyn non avranno parlato. Ci sarà questa scena, vero? Ti scongiuro, finora praticamente nessuno ha descritto una scena in cui Magnus e Robert se le danno di Santa ragione parlano di Alec.
Mi hai stupito così tanto in soli 12 capitoli che sono sicura che ci riuscirai ancora.
Tanti complimenti, non vedo l'ora che aggiorni.

♥ Ari

Ps. Ci sarà un mega-scena Malec nel prossimo capitolo? *occhioni dolci* Ci vorrebbe proprio un bel capitolo dedicato alla mia OTP, e poi, se lo scrivi tu...*feels abbestia*
Pss. Tranquilla, ci vuole tempo per scrivere dei bei capitoli lunghi, perciò vale la pena di aspettare ♥
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 04:06 pm)

07/05/14, ore 11:34

Tay non può invaghirsi di fratello Zaccaria è già prenotato... ahah... Mi piace un sacco questo capitolo il momento clace quello malec... sono super felice che Alec abbia scelto di tornare a casa con Magnus andando cmq contro suo padre... Robert non lo sopporto proprio quando fa così... bello bello... complimenti

30/04/14, ore 23:34

Wow fantastico davvero i malec sono dolci come sempre!!
ma come finisce con Amatis?
Ti capisco siamo a quasi un mese dalla fine dell'anno e anch'io ho moltissime verifiche ed interrogazioni
Ti auguro buona fortuna con la scuola
Un'abbraccio

p.s. recensisci appena possibile ;)
e il capitolo era fantastico

30/04/14, ore 18:41

Tay e Clary ce le vedo proprio bene insieme... è questo il tuo scopo?! una nuova coppia parabatai?! Clary è diventata un pilastro fondamentale per il gruppo, la runa dell'immunità è un ì'idea geniale in accoppiata con l'incendio scatenato da Jace... complimenti... I Malec sono stupendi sempre e cmq... come del resto i Clace (rimangono i miei preferiti) Sebastian avrà anche poteri magici ma non può niente contro il fuoco angelico... povera Aline pensava di parlare con Helen e ha quasi ucciso Amatis... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... bravissima!!!

30/04/14, ore 14:43

Eccomi, ci sono!

Che bello esser la prima a recensire, soprattutto se la storia è così bella :D

Ok, questo capitolo mi ha provocato una valanga di feels, che mi hanno letteralmente sepolta viva. Esatto, ero morta, ma poi sono dovuta risorgere per recensire. Ok, la Pasqua è passata, ma chissene. Per noi fangirl ogni giorno è buono per sclerare U.U

Tu, hai idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo? Lo aspettavo da...da quando hai cominciato questa ff, praticamente. Una ff che mi fa saltare da tutte le parte come una scema perché l'adoro troppo.

Ho adorato molto come Clary è riuscita a "domare" Amatis, mettendosi nei panni di Stephen.

E...vogliamo parlare di come Jace è riuscito a salvare Izzy!? Insomma, ha dato fuoco a tutti e...puff: I soldati di Jonathan vanno in fumo mentre gli altro no, grazie alla nuova runa di Clary! A proposito di Clary, sbaglio o qui sento l'odore di un legame Parabatai tra lei e Taylor? Finalmente due donne Parabatai!

Ultimo ma non meno importante -anzi, è il più importante in assoluto- il momento Malec: è...STUPENDO! Il modo in cui Alec salva Magnus, facendo scoppiare la Malachi grazie ad una runa che Clary aveva creato poco tempo prima. Il bacio finale poi...*sviene in preda ai feels*.

Ok, capitolo assolutamente fantastico, sei davvero brava. Aggiorna presto, mi raccomando!

💋 Ari

25/04/14, ore 16:36

Che dire... Tay sembra sempre più integrata nel gruppo e la cosa mi piace molto... Sebastian è odioso fino alla morte... Finalmente si sono rincontrati i Malec anche se Magnus ancora non sa che Alec è andato a salvarlo... la configurazione Malachi non l'ho sopportata neanche in CoA... Clary mi sembra sempre più risoluta nel voler affrontare il suo destino come tutti i cacciatori e mettere in gioco anche la sua vita... in fondo è quello che è... una shadowhunter... mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti...

25/04/14, ore 13:02

FANTASTICO SCRIVI ANCORA ANCORA ANCORA E ANCORA!!
P.S. COMPLIMENTI DAVVERO L'HAI SCRITTO IN SOLO 3 GIORNI?? FANTASTICA TE E LA STORIA
AGGIORNA IL PIù PRESTO
BACI

24/04/14, ore 23:31

Oh Raziel.. vai avanti!! E presto, oserei dire. Ho un'ansia terribile! :/

24/04/14, ore 23:24

Ehm...ciaaaaao
Ok, lo sai che sono la persona più Deficente sulla faccia della terra? Questa storia l'avevo letta fino al 7 capitolo, ma ovviamente, sempre perché sono intelligente (sese), ho chiuso senza metterla tra le preferite o recensire, quindi non l'ho più trovata...perché ripeto, sono DEFICENTE.
Fatto sta che c'era Arianna che mi parlava di sta storia fantastica che però io avevo letto, lo sapevo.
Poi tipo, ho visto un po la tua pagina autore, visto che avevi recensito.
E ti ho ritrovata.
E che dire.
Ma lo sai che sei un genio?
Sei la più valida sostituta della Clare che ho trovato fino ad adesso...perché sorella, la tua ff è un colpo di genio!
Cioè, sul serio e la tua prima ff? Sei troppo brava! Io non mi capacito! Sei fantastica, esprimi le emozioni dei personaggi in modo così vivido, hai un linguaggio ricco che mi fa impazzire.
E poi mi piace la tua idea...è originale ma comunque plausibile negli ambiti di Shadowhunters, non so se mi spiego.
Ricapitolando
-1 sono stupida
-2 la tua storia è fantastica
-3 tu sei fantastica
-4 scrivi troppo bene per avere così poche recensioni
-5 amo la tua storia

Credo che siano le cose più importanti...sopratutto la n. 4.
Perché davvero, se veramente brava!
Ora vado, signora, perché anche io ho da lavorare alla mia ff...
Ciaociao
Irenene
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 09:04 am)