Do you trust me now?
di Simonne Lightwood

24/04/14, ore 21:04

Che bello, hai aggiornato! Non vedevo l'ora.

Questa storia deve andar nelle preferite...assolutamente, perché mi piace troppo.

Insomma, anche se il capitolo non è lunghissimo, è davvero emozionante.

Jace è così coraggioso... ha intenzione di sfidare faccia a faccia Jonathan pur di salvare la sua amata Clary.

Mi piace molto anche questo legame che si è creato tra lei e Taylor, che è stato molto evidente nella scena in cui la rossa le salva la vita durante la battaglia.

E poi...Alec, tesoro mio, sei così tenero a voler rischiare il tutto per tutto pur di salvare Magnus. I MALEC sono troppo dolci, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

Sei bravissima, oggiorna prestissimo, ti scongiuro

💋 Ari

Ps. Scusa la recensione penosa ma sono un pochino di fretta.

21/04/14, ore 17:53

Trovo difficile che ancora i Lightwood non accettino la natura del figlio... però mi piace molto il dialogo tra madre e figlio... Adoro l'introduzione di Emma e dei Blackthorn... che dire i Clace sono sempre i Clace e Taylor Lightwood è adorabile... mi piace un sacco il rapporto che si è instaurato con i fratellastri e con Clary... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... complimenti!!!

21/04/14, ore 10:48

*Che bello, sono la prima!*
Allora, sono felicissima di aver incontrato i futuri personaggi della Clare, ovvero quelli di The Dark Artificies (non vedo l'ora di leggere quella trilogia!), il rapporto Parabatai che lega Emma e Julian mi incuriosisce un mondo. Anche perché, da quel che la Clare ha rivelato sulla sua futura saga, Emma ha una cotta per lui.
Comunque, sto divagando, ritorniamo al capitolo.
È bello vedere come Maryse sia orgogliosa di Alec, nel momento in cui descrivevi il loro abbraccio mi sono mezza sciolta, è tenerissimo, davvero.
Adesso vorrei passare al personaggio creato da te, Taylor, che devo ammettere mi piace sempre di più: amo le asce. Le trovo stupende e letali, e proprio questa arma a far capire che Taylor è una persona forte anche fisicamente, oltre che psicologicamente. Hai creato un bel personaggio, secondo me. Anche se ha imbrogliato Jace nella gara XD.
Sono troppo curiosa di sapere che effetto avrà la nuova runa di Clary , la runa dell'immunità, contro l'esercito di Jonathan.
​Come al solito, ti dico di aggiornare prestissimo perché non resisto
Complimenti!

💋 Ari

Ps. L'unico errore che ho trovato è che hai scritto Joselyn invece di Jocelyn, ma è un errore che si corregge subito.
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 10:56 am)

19/04/14, ore 12:33

ECCOMI! Ci sono finalmente, era ora che arrivassero queste vacanze, adesso ho tempo sia per scrivere che per recensire! *_*

Comunque, esulti apparte, mi dici come faccio a non amare questa ff? Come diciamo noi fangirl, è asdfghjkl,  che vuol dire IperUltraMegaFavoloso

Semplicemente perché è incredibilmente realistica, i personaggi sono assolutamente IC e la storia, apparte lo stile di scrittura diverso ma comunque molto piacevole, potrebbe esser stata scritta dalla Clare.

Adoro come tutti si siano schierati dalla parte di Alec, che nonostante la rottura, abbia comunque deciso di andare a salvare lo Stregone <3

Jonathan è proprio ossessionato da Clary, poverina, fortuna che c'è quella torcia di Jace a proteggerla, che in veste di Parabatai non ci ha pensato su due volte ad aiutare Alec!

​Beh, che dire, sbrigati ad aggiornare o scoppio

Complimenti!

18/04/14, ore 20:51

CONTINUA A SCRIVERE!!!
PER ME CHE HO LETTO TUTTA LA SAGA DELLE ORIGINI NON C'è PROBLEMA AD AGGIUNGERE UNO SPOILER DALLA PRINCIPESSA.
E NON HO TROVATO IL CAPITOLO NOIOSO SOLO MAGARI AGGIUNGI PIù SUSPENSE PER IL RESTO è
FAN-TA-STI-CO!!
AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE
BACI :D

18/04/14, ore 18:44

Non l'ho trovato per niente noioso, anzi in questo capitolo si fanno strada i caratteri decisi dei ragazzi, la voglia di ricambiare l'aiuto ricevuto dallo stregone... mi piace... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... complimenti!!!

14/04/14, ore 23:02

FANTASTICA LA TUA STORIA E FANTASTICA SPERO PROPRIO CHE CONTINUI AD AGGIORNARE :D

13/04/14, ore 14:32

*balbetta come una demente*
Ma...ma...Jonathan...*bum*
Questo era il rumore che ho fatto svenendo sul pavimento. Questa fan fiction mi piace sempre di più, e non mi dispiace affatto che i capitoli ti vengano più lunghi di quanto ti aspetti! Anzi, sono contentissima.
Mi sono ritrovata caricata dagli impegni scolastici, ed ho le verifiche fino all'ultimo giorno prima delle vacanzecome sono sfigata, perciò recensisco solo ora che ho un po' di tempo, prima di ritornare a studiare per la verifica di geografia di domani. UCCIDETEMI vi prego.
Devo recensire un'altra vagonata di roba...
 PERDONAMI se questa recensione è penosa, ma ci tenevo a lasciartene una. Buon viaggio in Francia, è davvero stupenda, ci sono già stata!

💋 Ari

(Recensione modificata il 13/04/2014 - 02:33 pm)

10/04/14, ore 23:00

la proiezione di JCM avrà sentito quello che hanno detto alla riunione?! hai capito Taylor che non ha avuto altro che fortuna nel battere Jace?! non mi piace quando Alec e Jace litigano... a cosa servirà la runa che è apparsa a Clary?? non sono d'accordo sul fatto che dovresti riassumere per farci rivedere i Malec in fondo se serve alla storia va bene anche così... meglio capire tutti i fatti che portano alla riappacificazione che vederli di nuovo insieme senza sapere come e perchè non credi?? aspetto il prossimo capitolo nel frattempo complimenti...

07/04/14, ore 15:29

Ehi...eccomi...ci sono! *ansima con il fiatone*
Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato, ora che ho un minutino libero perché per domani ho meno compiti del solito. Sei fortunata ad aver tempo per scrivere!
Io sono sempre indaffarata in questo periodo, ed ho a malapena un po' di tempo per portare avanti le mie schifose fan fiction.
Io vorrei recensirti ogni singolo capitolo della storia, ma quando ne ho il tempo noto che tu hai già postato il capitolo successivo. Perciò non ci riesco, anche se mi dispiace moltissimo...forse dovresti decidere il tempo di aggiornamento, magari per far in modo che la gente abbia il tempo di leggere e recensire.
Che ne so, una settimana magari, o come vuoi. È un consiglio, sei libera di aggiornare quando vuoi, ma secondo me se facessi come ti ho detto riceveresti molte più recensioni.
Ora smetto di romperti di chiacchierare e passo al capitolo.
Ma quanto mi piace questa storia?  Tanto
Si vede che ti sei impegnata molto, soprattutto nel racconto di Robert.
Mi piace il tuo stile, è molto piacevole e dettagliato al punto giusto.
Adesso PERDONAMI, ma il minutino libero è scaduto...*sob*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando di poterlo recensire.
Alla prossima, complimenti vivissimi!

💋 Ari

(Recensione modificata il 07/04/2014 - 03:31 pm)

06/04/14, ore 19:23

Bene dopo la riunione di famiglia non sarebbe il caso di ritrovarsi e andare a salvare il sommo stregone di Brooklyn?! Cos'è non si aspettava la famiglia Lightwood che Robert dicesse la verità?! sembra quasi così dalla reazione che hanno alla fine del racconto... cmq che dire una vera e propria rivelazione shock... adesso sono curiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere come Taylor si rapporterà con i fratelli e Clary... nel frattempo complimenti!!

04/04/14, ore 23:53

Della serie indovina chi viene a cena.... sono proprio curiosa di vedere che faccia farà Robert all'inizio del prossimo capitolo... un'altra Lightwood... così ad occhio me la immagino una via di mezzo tra Clary e Izzy... Scusa se lo chiedo adesso ma il titolo a cosa o a chi si riferisce e a chi è rivolto?? cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... complimenti

P.s. 23 secondi... troppo pochi anche per Jace Herondale

04/04/14, ore 18:44

Scusa scusa scusa scusa scusa.

Come demente della situazione, non ho recensito lo scorso capitolo, un po' perché non ho avuto tempo e un po'  perché non mi ero accorta che avessi aggiornato. Naturalmente, un po' anche perché sono io.

La storia è solo all'inizio, ma mi sta rapendo in una maniera incredibile!

Insomma, non riesco a credere che quella sia la sorellastra di Izzy e Alec! Sono rimasta di sasso, ed ha pure l'accento francese. Brr...

Alec, il ragazzo-angelo...impazzisco

Scusa la recensione penosa e scritta di fretta, ma voglio che tu sappia che per essere la tua prima fan fiction è molto bella.

02/04/14, ore 21:51

maledetta configurazione Malachi... un'altra Lightwood?! sempre carino e sincero Robert... vediamo cosa succederà con Alec, Maryse e Jace... Povero Magnus... riusciranno i nostri eroi a ricongiungersi?!?! Attendo il prossimo capitolo nel frattempo complimenti!!!

01/04/14, ore 00:24

Con quanta nonchalance isabelle uccide i demoni è bellissima... non ci credo Alec che mette piede fuori dall'istituto... povero presidente miao chissà che spavento... cosa staranno cercando a casa dello stregone?? e quante volte lo tortureranno?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio i miei complimenti...