Do you trust me now?
di Simonne Lightwood

31/01/15, ore 14:16

Ciao, sono quella di twitter e sono passata come promesso c: Allooora a prescindere dal fatto che Shadowhunters è una delle mie saghe preferite, il capitolo è bellissimo, scritto in modo ottimo e senza errori, quindi complimenti, hai uno stile impeccabile ;) Da questo breve capitolo emerge la suspance perché non si sa cosa farà Sebastian (il mio personaggio preferito ahaha) e tu l'hai fatta trasparire proprio bene. Piccolo capitolo di passaggio ma intenso. Appena ho tempo passo all'altro, ciao :)

25/01/15, ore 21:57

MIO DIO. è VERAMENTE la tua PRIMA ff??? è STUPENDA. cioè, la prima parte l'ho amata e odiata allo stesso tempo, amata perchè, è scritta benissimo e c'è il mio amore, odiata prchè ho paura per lui AHHA ma tu non lo farai soffrire vero? VERO? comunque mi stupisce il fatto che abbia così poche recensioni, sei veramente brava! scrivi benissimo, descrivi i caratteri e le situazioni perfettamente e ho il cuore in gola dall'ansia per il seguito! mi piace veramente molto il fatto che Alec percepisca una strana sensazione e che per quanto potrebbe essere solo la sua immaginazione, decide di andarci lo stesso, questi si che sono i MALEC U.U bravissima! bene, metto la storia tra le seguite ewe e domani leggo il seguito ❤
un bacio
Malec all the way ❤

25/01/15, ore 21:41

Ciao! sono Little Otaku ●ω● ‏ e devo dire che non mi pento assolutamente di essere venuta a recensire *w* questo è solo il primo capitolo, ma già mi piace, è scritta molto bene, lo stesso i personaggi, e come introduzione già mi attira, se fosse un libro lo comprerei ewe, comunque ora passo al prossimo e mi ritrovi lì!
un bacio
Malec All the way ❤

14/01/15, ore 21:42

Sono in ritardo. Ma tanto tanto, e spero che con questa recensione mi farò perdonare. Sono rimasta tanto indietro con le recensioni, e non so proprio come farò a recuperarle tutte.
Comunque, sto divagando, perciò preferisco chiederla qui e cominciare a parlare di questo capitolo.
Ti dirò che ogni volta che aprivo EFP speravo inconsciamente che avessi aggiornato, e giuro che quando ho visto la tua storia in cima ho dovuto rileggere più di una volta, tanto avevo timore che non fosse vero.
Eppure ecco finalmente questo capitolo tanto atteso ♥️
Che dire, mi è piaciuto molto, così come l'intera storia in generale. Hai fatto tirare un sospiro di sollievo a tutte quelle povere disperate (come me) che non potevano assolutamente aspettare CoHF, e devo ammettere che sei riuscita a creare un "valido supplente" del libro, se così si può definire.
La cosa positiva è che, nonostante il libro l'abbiano letto tutti (mi chiedo quale Shadowhunter che si rispetti non l'abbia ancora letto) la tua storia non ha perso d'interesse, anzi.
Stai approfondendo il personaggio di Taylor, che personalmente trovo molto interessante ♥️
Che dirti, spero di leggere presto il prossimo cara, magari un pochino più lungo.
Ma non sono esattamente in una posizione favorevole per questi tipi di richieste, dato che alcuni miei capitoli sembrano liste della spesa e altri poemi Omerici (eh sì, mi sto già preparando per il classico 😂).

♥ Ari

05/01/15, ore 09:33

Ringrazia il capitolo se non ti ammazzo. Però hai aggiornata ❤
Finalmente, dopo quasi quattro mesi hai aggiornato!!♡
Ti perdono comunque u.u ma solo per il capitolo, sappilo.
Non ho trovato errori nel testo, il quale fluido e scorrevole come sempre. Mi sono rattristita alla fine della scena Malec. TU devi far andare tutto liscio. Altrimenti le conseguenze saranno catastrofiche >o< muahaha... *colpo di tosse*
Il morale, comunque, mi era ritornata immediatamente alle stelle sentendo nominare Fratello Zaccaria❤❤... Perché non c'ero io al posto di Taylor!! T__T
Ho adorato Maryse.
Lo so che ti potrà suonare strano ma mi è sempre piaciuta cime donna. Insomma, ci vuole coraggio per rimanere con un uomo che ti ha tradita per un'altra. E tutto questo per amore dei figli. Del piccolo Max... :"(
Comunque. E dopo questo grande momento di batticuori concludiamo in bellezza strappandomelo via, buttandomelo a terra e calpestandolo con i tacchi a spillo di Isabelle... LUKE!!! Quanto odio Sammael T__T
Sei crudele... Tanto crudele. E Jocelyn? Cosa dire di questo? *sigh.. :"( *
Amatis non se lo perdonerà mai. La sua vita per quella del fratello. Non se ne farà mai una ragione. Non riuscirà mai a ricostruirsi una vita cin questa morsa di ghiaccio e fuoco sulla coscienza. T__T
A meno che non sia ancora lievemente ottenebrata o che nessuno gli sveli mai cosa sia successo al fratello... Anche se, visto che i Demoni si nutrono di dolori altrui credo ch glielo faccio ricordare cosa ha fatto il fratello per lei...
...
Wow... Mi faccio troppi filmini mentali. La dovrei proprio smettere.
Ma io quanto ti adoro/odio. Più adoro. Ma, solo una domanda. Ti ricordi quando Alec è caduto dal tetto e Magnus l'ha preso al volo? La figura che, se non ricordo male, si nascondeva nell'ombra, chi era? Se ne parlerà ancora? O.o?
Comunque. Complimenti per il capitolo. Sai già quanto adoro il tuo stile scrittura. Sempre scorrevole e senza intoppi.
Un beso e alla prossima (spero presto)
Marty❤

04/01/15, ore 23:17

Caspita che capitolo povero Luke accidenti mi sono scesi i lacrimoni e poi credo che Fratello Zaccaria si stia innamorando ricambiato per non parlare della parte Malec fantastica...... Spero che Magnus demorda dal cercare l'immortalità vedremo non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo per il momento complimenti e a presto.

18/08/14, ore 23:20

Ciao sono io.
Scusa il ritardo.
Cavolo se questo è il tuo modo di complicarsi la vita continua così ;)
Anche se credo che se non so come andrà a finire potrei morire giovane. Però è fantastico che non la finisci qui.
Bacioni.
Marty

17/08/14, ore 23:19

Stupendo <3 davvero bellissimo :) non vedo l'ora di sapere cos'ha intenzione di fare Magnus e soprattutto la reazione di Alec... :) scusa se non ti scrivo di più ma devo andare :) baci baci <3 Saretta98SS
P.S. Pubblica prestissimo. Please :)<3

17/08/14, ore 21:21

Ma porca miseria. Non puoi lasciarmi con tutta questa suspance!
Vuoi uccidermi per caso, eh? Beh, ci sei riuscita.
Devo sapere come si concluderà il patto tra Luke e Sammael. Spero che lui e Catarina riescano a salvare Amatis.
Non riesco a crederci: non solo Tay riesce a cavarsela, ma viene assistita da fratello Zaccaria.
Insomma, Taylor ha avuto un cu...scino. Ha avuto una cuscino della miseria, davvero.
E poi mi ci metti il momento Malec, che si conclude con un «Tanto pericolosa da potermi uccidere.»
Ti odio, e se non prosegui subito con questa storia potrei bruciare il mondo.
Aggiorna presto, okay?

Bacioni,
Ari Youngstairs

Ps. Sono felice che tu abbia deciso di continuarla, vai così <3

10/08/14, ore 12:45

E BELLISSIMO!!! Nn capisco coma fai a dire che fa schifo!! Io non riuscirei mai a scrivere una storia così bella e articolata!! Aspettato con ansia,ma tanta ansia il prossimo capitolo!!
P.S. Scusami per la recensione orribile ma è la prima volta.

09/07/14, ore 14:44

MADRE DE DIOS. RESPIRO, PRENDO FIATO. ADESSO RECENSISCO.
Hai la più pallida idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo? Qui l'unica che può dire che le proprie storie fanno schifo è la sottoscritta. Chiaro?
Per prima cosa ha apprezzato molto la grafica che hai utilizzato in questo capitolo. Rende tutto molto più...accattivante.
Quando Alec è caduto dal tetto del palazzo e Magnus - o il Mago di Oz, come lo hanno chiamato quei due bambini - lo ha preso tra le braccia, mi sono perfettamente immaginata la scena e mi sono sciolta come un gelato nel forno. Penso proprio che quel qualcuno che ha ignorato a lungo la loro relazione e che ora vuole parlare con Magnus sia proprio Robert. Povero Alec, il padre è proprio bastardo insensibile.
Tu hai letto Divergent, vero? Già mi è bastata *SPOILER* la morte di Tris *FINE SPOILER* e tu non puoi uccidermi anche Taylor! Che mondo di scrittrici crudeli. *sigh*
Devo andare perché oggi ho comprato finalmente città del fuoco celeste e sono già al capitolo otto. Sono in astinenza da quel libro già da soli 5 minuti.
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

♥ Ari

07/07/14, ore 23:19

Ma dove vedi schifo? È perfetto questo capitolo! Adoro come hai descritto la battaglia e i punti di vista dei vari personaggi! Poi scrivi divinamente, sul serio!
pero mi fai paura se mi dici che succederà qualcosa di importante ai Malec e non necessariamente di bello. Ugh!
be, se il 10 parti, allora buona vacanza!!
a presto bella! Su con la vita che è un capitolo splendido!

18/06/14, ore 19:21

Il momento Malec è a dir poco magnifico... sono così contenta che siano tornati insieme... Penso anche di aver intuito cosa vuole fare Luke ma non ne sono convinta fino in fondo... mi piace l'interazione tra lui e Catarina, ho apprezzato un po' meno il fatto che Robert stia sbattendo fuori casa Tay ma è anche vero che non è compito di Maryse crescere la figlia del marito avuta con un'altra e non è detto che le debba piacere perchè piace ai suoi figli... Per il resto che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... complimenti come sempre...

P.s. se posso farti un appunto, potresti ingrandire il carattere di scrittura?! Portando gli occhiali ho qualche difficoltà col piccolo... grazie comunque...

18/06/14, ore 17:57

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai ascrivere questa storia perché è davvero bella! Anche se a me non piacciono molto le storie con le coppie slash ma ne vale la pena...
Un bacione,
Apatya.

17/06/14, ore 22:38

Ehi ehiii!
Mi sei mancata, ma non ho alcuna intenzione di farti la predica...insomma...non è che io sia prorpio...uhm...puntuale?
Comunque...sono decisamente morta, dopo il pezzo male ...di FEELS, ovvio, ma sono morta...e con morta intendo proprio deceduta, completamente stecchita, con gli occhi ancora a cuoricino e il sorriso a 1234567891928273646 denti stampato in faccia.
Poi sono resuscitata, ho finito di leggere il capitolo, e BUM, caduta nello sconforto più totale.
Voglio sapere come finirà con amatis, all'inizio pensavo che luke volesse ucciderla, ma poi ho capito che si tratta di altro.
Mi dispiace per taylor, davvero, ma non posso biasimare maryse...ok, è un po' infame il suo comportamento, ma non è proprio colpa sua.
Ovviamente non posso mancare nei complimenti al tuo talento nello scrivere, che mi è mancato, ma che spero non manchi più...per il mio bene e per quello di Arianna...penso che potrebbe morire, poverina. Però davvero, sei sempre più brava, e mi appassioni sempre di più
Ma comunque...

Ti aspetto con ansia, davvero, così scoprirò che diamine ha in mente luke, che farà taylor, e sopratutto, se i malec faranno Ciccipucci. Ancora. E ancora.
Ora vado, che è meglio
Ciaociao
Irenene
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 10:42 pm)