Pensieri, momenti, vita ordinaria.
di YellowKlimt91

28/04/14, ore 09:59

Rieccoci tutte qui :)
Carina questa flash... Mi sembra molto in tema con il personaggio di Lissa! Me la vedo proprio a tenere un diario... cosa che invece Rose non avrebbe modo né tempo di fare ;)
Bacioni e alla prossima,

18/04/14, ore 15:34

Arwwwwwww Dimitri <3 lo amo :) spero davvero che riuscirai a scrivere la one-shot, sono molto curiosa ;) a presto!!

17/04/14, ore 09:47

Finalmente un Dimitri P.O.V.! Te lo dicevo già, probabilmente, che per me scrivere di lui è la cosa più difficile... è così misterioso!! Ma è molto piacevole leggere queste brevi!! :D
E' il viaggio in macchina all'inizio di Frostbite, vero? Rendi benissimo l'idea dal punto di vista di Dimitri!
Brava!!
Ciao,

15/04/14, ore 15:00

Belloooooooo <3 ahahah povera Rose, sopravvive a un sacco di strigoi e rischia la morte per mano di un gatto ahahah :) fantastico capitolo, mi ha fatto morire dal ridere <3 bacioni :)

12/04/14, ore 19:08

Oddio che cosa dolce <3 <3 capitolo stupendo :) scusa se non ho recensito gli altri, lunedì o martedì recensisco quelli che mi mancano ;) a presto <3

11/04/14, ore 09:19

Buongiorno!!
Oh, ma che tenerezza!!!! Mi sono emozionata!!!!
E' una scena bellissima e... me la immagino troppo!
Sarebbe proprio un gesto da Dimitri <3
Baci e buona giornata!

10/04/14, ore 09:25

Buongiorno!!
Ahahahahah, la panchina!!!!!!!!!!! :D
Però visto quello che accade dopo, in infermeria, con Dimitri.... secondo me ben venga la panchina!!! :D
Comunque, idea davvero carina!
Grazie tantissimo per avermi citata nelle tue note, sei stata dolcissima!! <3
E, per dirti la mia sulla domanda che poni... I veri fan di Vampire Academy sanno riconoscere di cosa parli nelle tue flash ed essendo esse stesse molto brevi se tu specificassi da che libro le prendi secondo me verrebbe un po' meno il gioco di capire a tempo record, che è il bello di queste brevi!!
Ancora complimenti!!
Bacioni,

08/04/14, ore 17:32

Eccomi qui <3
Ti commento direttamente all'ultimo capitolo perché non ho molto tempo, anzi pochissimo, e devo usarlo per scrivere un nuovo capitolo :P
Però non potevo non passare, anche perché mi sono mancati da morire i tuoi capitoli, quindi immagina com'ero felice quando ho visto che ne avevi pubblicati ben due!
Sono tutti e due molto belli, come sempre d'altronde... ma l'ultimo... mi ha portato via il cuore. Sia per Mason... e per Dimitri.
Ti giuro, ogni volta leggerti è emozionante!

Aspetto presto un tuo aggiornamento!

A presto cara,
Apotrophos.

08/04/14, ore 16:17

Vedo che per questa flash sono la prima a lasciarti una recensione.... Mi raccomando, non scoraggiarti se ne ricevi poche perchè questo fandom è purtroppo poco frequentato, ma tu stai facendo un ottimo lavoro!
Per cui...dacci dentro!!!
Bacioni,

08/04/14, ore 16:15

(Cioè, ciao di nuovo, visto che sto divorando queste flash!!)
Cavoli, questa sì che è davvero forte e di impatto. In effetti, Christian potrebbe sembrare, dei quattro superstiti, quello meno toccato dalla vicenda... e invece... Complimenti davvero, lo hai reso benissimo!!
Bravissima!

08/04/14, ore 16:13

Che triste questa... me la immagino Rose, a cercare di entrare nella stanza di Dimitri dopo che lui è stato trasformato!! Anche nei libri ho trovato molto toccante il racconto di come avrebbe voluto tenere le sue cose, delle quali però i guardiani si erano liberati velocemente... che tristezza!
Alla prossima flash,

08/04/14, ore 16:11

Trovo che l'idea di questa flash sia davvero azzeccata!!
Sono velocissime e scorrevoli, ma molto intense! Non è facile cimentarsi con questo genere... brava!!
Mi piace molto!! Scappo avanti!

08/04/14, ore 16:09

Sai che non ci avevo pensato, a questa cosa?
Anche io associo Rose al colore rosso, non tanto per quello che le dice Adrian, ma proprio per la sua ritrosia verso le rose e le cose di colore rosa... e il rosso è un colore deciso e passionale, come lei!!
Ma l'immagine di Dimitri Strigoi, con le pupille rosse... bè, mi ha davvero colpita!!!
Brava! Ottima idea!!
Passo alla prossima!

08/04/14, ore 16:07

Ma ciao di nuovo!
E' verissimo, Dimitri ha il sonno leggero.... mentre me la vedo Rose a dormire della grossa!!! :D
E' davvero una bellissima idea, questa! E sicuramente me li vedo benissimo... ok, io ho letto "Last Sacrifice" quindi non devo spoilerare! Tu lo hai letto?!
Un bacione e corro alla prossima!!

08/04/14, ore 16:05

Ciao cara!!
Eccomi qui, che ti ritrovo in veste di scrittrice!! Questo esperimento mi incuriosisce molto, devo dire!
Innanzitutto, avventurarsi nella mente di Dimitri Belikov non è affatto facile: da parte mia, posso dire che è il personaggio con cui mi è più difficile confrontarmi, per via di quanto è misterioso!
Eppure è così affascinante!!
E la frase finale è perfetta!!
Insomma, sono molto curiosa di vedere come procederai, cara!
Dritta nelle seguite!