DARK NIGHTS
di Neverland98

18/04/14, ore 08:24

come è che è? Esci con lui???? ora sei matta? e collins mi fa una paura avevo ragione anche su questo ma aleno ora sappiamo che succederá quacoso di sera.

18/04/14, ore 08:22

e io avevo super ragione. Tuschè. ora fatti valere e agisci per fargli capire che tu non sei la sua pezzetta usa e getta. ma ch sei una persona con dei sentimenti. p s se vuoi ti presto i guantoni da box. ;)

18/04/14, ore 08:18

ora non voglio essere cattiva ma se un ragazzo inizia la frase sei popolare e non mi ero.mai resa conto di quanto tu fossi bella. Il caso è uno solo. Esce solo.perchè è diventata popolare non gli importava nulla di lei per non dire che se dice che esce fuori con lei in quel modo lui non è assolutmente interessato a lei. Per il sogno allora vedremo.come.andrá. solo una cosa non credere che se parli.male di.un professore in quel modo davanti alla classe resterai impunita.

Oddio poverina. prima allucinazioni poi interrogazione e infine dal preside che sembra essere la copia perfetta di Silente versione dark. Beh lei non sará popolare ma almeno ha degli amici. Ultima tra le femmine? mi ricorda molto Ariel hahahaha. Solo che kerr è piú femminile.

18/04/14, ore 08:09

Indovina indovinello chi c'è a recensirti? Io. hahaha scusa se non ti ho recensita subito ma ora sono libera e posso farlo. Mamma quanti ptoblemi. allora amo la tua storia. e Ti dico questo Lo si che freud l'ho studiato l'anno scorso? Oddio hahaha ora tanro ho capito lo zietto Freud non mi l'ascerá mai. Cosí come io non mollo la tua fic che tra paremtesi amo molto. Ben fatta e curata bene sensa nessun errore. brava.

14/04/14, ore 16:05

Eii eccomi di nuovo!
Amo questo capitolooo *-*
È la dolcezza, davvero!
La storia mi intriga sempre di più, voglio il seguitoo!
Aggiorna presto, sei fantastica! <3

14/04/14, ore 13:19

Si sono baciati. SI SONO BACIAAAATI. YES!!
Perdona la mia euforia ;-)
Arden è un personaggio così misterioso, così intenso e.. dolce (aww), in tutte le sue sfumature. A partire da quando ogni tanto arrossiva non appena la situazione con Cecilia si faceva più intensa, quando le ha sussurrato che era forte, convinto che lei non lo sentisse, quando con i suoi piccoli gesti faceva capire chiaro e tondo che nonostante fosse solo un'immaginazione nella mente di Cecilia, era capace di tenere ad una persona, addirittura di amare!, fino a quando non ha suggellato il tutto con un bacio.
E poi ha fatto quello che lui credeva fosse giusto fare, l'ha allontanata, perchè secondo lui era la cosa migliore per Cecilia. ARDEN TI AMO ANCH'IO, SAPPILO. https://24.media.tumblr.com/e92d4c8d8607ee4c44bab6bc0a3a4290/tumblr_mp0yvq9cFz1rzl5lyo1_500.gif
Cecilia è una forza, vuole apparire forte agli occhi di tutti, di Arden, dei suoi demoni e soprattutto agli occhi di se stessa, nonostante abbia paura di quello che le sta accadendo intorno. Ed e' comprensibile, cacchio!
Adesso non le resta che affrontare la bestia per raggiungere la meta: Il castello nero. E sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Complimenti per questo 10 capitolo, e... ci vediamo alla prossima! ;-D
Baci, Elena !

12/04/14, ore 09:41

Cecilia chiama il mostro?!Ma quando lo fa?
Arden è parte della sua immaginazione si o no??
Mi dispiacerebbe molto se lo fosse!Povera Cecilia!
Aggiorna presto

12/04/14, ore 00:03

Eccomi ancora qui!
Cavoloo
Amo questo capitolo e questa storia (come ti ho già ripetuto un milione di volte ahahah)
Non posso crederci che Arden sia frutto dell'immaginazione di Lia :(
Uffaa
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo, ci sono ancora un sacco di cose che devono essere chiarite! Un bacio, alla prossimaa <3 :))

11/04/14, ore 22:16

Uuuuh! Damen! Ahahahah! Finalmente! Dopo quanti anni ci andava dietro, eh? Quanti? Troppi! Comunque:
Kika mi sta simpatica, anche lei.
Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento con il ragazzo più popolare della scuola.
A proposito!
Io ho trovato un po' umiliante da parte di Lia quando Damen ha detto che non si era mai accorto di lei, fino a quel momento, in cui era diventata popolare come lui perchè lei era andata a finire nell'ufficio di un professore come castigo D: Diciamo che non l'ho trovata una cosa bellissima da dire ad una ragazza... Poi boh, Cecilia deve essere così tanto innamorata che non deve averci fatto caso ahahah C: anche questo capitolo è spettacolare! Adesso scusa, ma ho da fare! Vado a leggere il prossimo capitolo! Un bacio

noooo Collins sa qualcosa dei sogni della povera Lia? Non ci posso credere... e poi insegna matematica... però mi sta simpatico ahah comunque all'inizio quando il prof chiama Lia alla lavagna hai scritto "Collins, all'interrogazione!" e lì ho avuto un attimo di confusione, possibile che il prof chiami sè stesso alla lavagna? Ma no, è riferito a Lia u.u Capitolo bellissimo e intrigantissimo, soprattutto! Mi fiondo a leggere il secondo! Un bacio

11/04/14, ore 21:38

okay, premetto che mentre leggevo il prologo pensavo in continuazione "eddai svegliati!" oppure "ooh no! non salire per quelle scale! Oh no, sta salendo..." oppure ancora "ecco. I corvi. Te la sei cercata bella mia!" Dopo tanto tempo, rieccomi qui su EFP! E che bel ritorno! Scopro di amare alla follia questa storia già dal prologo! Allora ti dico subito cosa ne penso c:
La storia cattura fin dall'inizio l'attenzione del lettore, le descrizioni sono dosate al punto giusto e niente sgrana con niente! E' fantastica! E poi... chi sarà mai la ragazza i cui capelli biondi le sfiorano le spalle esili? ;) Mboh, lasciamo che l'immaginazione ci scorri nelle vene e sogniamo come la sfortunata protagonista. Sfortunata in questo prologo, chissà come sarà in seguito! A proposito, vado a leggere il primo capitolo! Alla prossima recensione che sicuramente ti lascerò data la bellezza di questa storia c: Un bacio

10/04/14, ore 12:44

Davvero una gran bella storia! L'ho aggiunta da subito alla categoria "storie seguite" perchè mi ha appassionato già dal primo capitolo. IL PRIMOO! Non mi era mai successo... di solito inizio ad appassionarmi ad una fanfiction dopo aver letto tipo il quarto capitolo o il quinto...
Hai fatto un gran bel lavoro con la trama e i personaggi c:
Complimenti, comunque spero che continuerai ad aggiornare così spesso perchè sarebbe snervante dover aspettare dieci quindici giorni solo per leggere un capitolo successivo. Purtroppo mi sta succedendo con altre storie e a volte ammetto che mi dimentico persino l'intera storia e quindi non posso recensire O.o
Beh, adesso è meglio se mi dileguo. Alla prossima!! c:
Baci, Elena!

09/04/14, ore 23:09

Ciaoo!
Allora, non so come dirti che amo questa storia. No, cioè, la adoro!
Poi questo capitolo è qualcosa di spettacolaree
Comunque il fatto che aggiorni così spesso è un bene!
Se poi avrai dei contrattempi, però, stai tranquilla :))
Ancora complimenti, aspetto il prossimo!
Ciaoo <3 <3

09/04/14, ore 21:02

No,aggiorni perfettamente!E' bello quando l' autrice o l' autore aggiornano presto perchè poi magari ogni giorno ,ogni due giorni ... la lettrice o lettore si entusiasma sempre di più alla storia come nel mio caso!!!
Che capitolo romantico, mi piace molto!!!!!
Arden è davvero un ragazzo buono!!!!!Anche Cecilia che inoltre lo capisce subito!
Aggiorna presto
Un abbraccio