DARK NIGHTS
di Neverland98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/14, ore 17:54

Cosa succederà a Cecilia????
E che cos' è la bestia????
per favore posta presto
il capitolo è molto carino!!!

08/04/14, ore 22:14

Stupendo, stupendo stupendo!!! Una storia dedicata ai sogni, no di più, dedicata addirittura a un amore nei sogni! Perché sarà così,vero? tra Arden e lia succederà qualcosa, vero? e chissà che troveranno al castello....
Aggiorna presto per favore k questa storia é proprio stupenda, davvero complimenti!!

08/04/14, ore 21:42

ODDIOO
Siamo praticamente all'inizio della storia, no?
È fantastico, stupendo!
Questa storia è originale, non mi annoia per niente e già sono innamorata di Arden!
Bravissimaa, continua così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio! :*

08/04/14, ore 17:51

Ehi! Rieccomi qui! Ahaah
Allora, amo questo capitolo, anche se la fine un po' meno ahah
VOGLIO SAPERE COME CONTINUAA
Mi ha incuriosita tantissimo la frase del professor Collins, e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla nostra Lia (ah, complimenti per la scelta del nome, mi piace un sacco)
Spero aggiorni presto, alla prossimaaa :))

04/04/14, ore 12:25

Ciao. Scusa se questa non si possa proprio chiamare recensione, ma... Sei davvero bravissima, la tua storia mi piace da morire ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

03/04/14, ore 15:57

Ehi!
Scusami se sono stata assente all'altro capitolo, ma non ho avuto il tempo per leggerlo!
Mi piace tantissimo la tua storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ah, divertiti in gita :))
Alla prossimaa

02/04/14, ore 10:39

Mi piace. Mi piace la trama e mi attira. Adoro il fatto che il tuo modo di scrivere riesca a catapultarmi nel nucleo della storia riuscendo a farmi provare le stesse sensazioni della protagonista c: Complimenti davvero!!! Un bacio e alla prossima, Elena =D

01/04/14, ore 14:06

Anche questo capitolo è bello e fatto bene <3 Mi piace molto lei, mi ricorda tanto una mia amica^^ Continua così che sta storia va di bene in meglio <3

31/03/14, ore 23:11

Ehii
Eccomi di nuovo! Ahahah
Bellissimo capitolo :))
Continua ad aggiornare così spesso ti pregoo ahaha
Adesso si capisce un po' di più sulla storia... che Damen c'entri qualcosa in tutto questo? Sarebbe bellissimoo
Alla prossimaa

Ciao mi chiamo nisa, Bella storia! scritta bene e ti fa venire i brividi nei momenti giusti :)

Ehi, eccomi di nuovo qua!
Da questo capitolo si capiscono molte più cose e la storia mi piace ancora di più!
Continua così, alla prossimaa ;)

29/03/14, ore 13:20

Ehi, ciao!
Innanzitutto volevo congratularmi per l'originalità della storia e perché scrivi molto bene.
Certo, sei sempre al primo capitolo, ma qualcosa mi dice che anche gli altri saranno molto belli :)
Mi piace a trama della storia, e ho cliccato su essa perché mi ha incuriosita molto, spero che continui presto! :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]