DARK NIGHTS
di Neverland98

21/04/14, ore 19:01

Ciao!! Innanzitutto buona Pasqua anche te!! E adesso.. ashdnskdndjamdnss Arden torna a casa con leiii ! Non oso crederci. E adesso ti faccio una domanda: Dov'è l'inganno? O.O" (cioè. .è troppo bello per essere vero). È così bello leggere di un amore così forte, ingenuo e contrastato come qullo di arden e cecilia. Entrambi vogliono la stessa cosa, entrambi si allontanano per paura di perdersi ancor prima di ritrovarsi. Anch se questo discorso vale più per Arden. Lui come sempre è un vortice di emozioni contrastanti.. ed è cosi lunatica che mi fa venire il nervoso a volte, eppure è un gran personaggio e pieno di valori. Io. Amo. Arden. ( se nn si fosse capito). Credo che Cecilia sia cresciuta dentro anche grazie a lui, in quanto lo definisce come una sorta di "protettore". A persino sconfitto la sua paura più grande, che può risultare banale detta così, ma è la stessa paura che ha fondato le proprie radici anche nel nostro cuore: la nostra paura siamo proprio noi stessi. Mi è piaciuto molto questo capitolo ( alcune scene più delle altre ahah) Complimenti, adesso mi dileguo. Baci, Elena c:

21/04/14, ore 17:09

Oddio *-*
Sono innamorata di Arden.
Okay, questo potevi immaginartelo.
Sono anche innamorata della storia.
Ma questo lo sapevi già...
Be', che dire allora... sono innamorata del tuo modo di scrivere e della tua originalità.
Davvero, di storie fantasiose come queste, un po' fuori dagli schemi, non se ne vedono molte, e comunque pochissime sono così intriganti anche in ogni singolo capitolo.
Sei bravissima e non smetterò mai di ripeterlo, continua così!
Alla prossimaa <3 <3

21/04/14, ore 12:08

Che bel capitolo!!!!!Così romantico!!
E pieno di scoperte!!!!!
Sei eccezionale!!
Aggiorna presto ,mi raccomando!!!!
Ciao

21/04/14, ore 11:34

Grandissima, come sempre non hai deluso! Auguroni di buona Pasqua anche a te!!
Forever_Dream

20/04/14, ore 16:21

Ehi!
Scusa se sono arrivata solo adesso, ma ho problemi con internet perché sono all'estero...
Bel capitolo, come sempre, non vedo l'ora di vedere Cecilia mentre sconfigge le sue paure!
Finalmente ci avviciniamo al castello!
Aspetto il prossimo capitolo, sei fantastica, continua così!
Alla prossimaa <3 <3

19/04/14, ore 13:27

C'È poco da dire, sei di una velocità pazzesca e quando mi sono ritrovata il capitolo nuovo tra le storie seguite, beh, averti davanti e abbracciarti sarebbe stato poco! Nulla toglie che alla fine della lettura nn abbia sperato in un altro "regalo" (ovvero un nuovo capitolo) ma si sa, nella vita ci si deve accontentare. Se nn l' avessi capito questa storia mi sta prendendo tantissimo e ormai vivo con i personaggi che hai creato XD complimenti ancora e aggiorna presto, ci conto! ;-)

18/04/14, ore 23:03

No! No. No.
Uffa. Non è giustoo
Okay no, sembro una pazza.
Uffa però, anche tu potevi salvarla! ahaha
Mi piace tantissimooo <3
Tutto, ogni cosa di questa storia!
E grazie mille per avermi ringraziata, ma se recensisco è solo grazie a te e al tuo bellissimo modo di scrivere!
Alla prossimaa (aggiorna presto) <3 <3

18/04/14, ore 12:12

Evviva per Cecilia!!!Bravaaa!!!!!
Che capitolo carino!!!
Ma adesso cosà succederà dopo che ha sconfitto il mostro?Arden sparirà?
Aggiorna presto
Un abbraccio

18/04/14, ore 11:00

Oddio! Mi stupisci sempre di più ad ogni capitolo!
Penso che l'idea di questa storia sia molto originale, e riesco a impersonarmi in Cecilia, perché i suoi problemi sono quelli degli adolescenti in generale (non proprio uguali, ma quasi) e bisogna sconfiggere le nostre paure, proprio come ha fatto la nostra cara Lia.
Spero che con Arden si aggiusti tutto...
Aspetto il prossimo capitolo!
PS Sei fantastica! Alla prossimaa <3 <3

18/04/14, ore 08:45

Vai cosí cecilia sei una grande. Allora ora aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. mi piace tantissimo la tua storia.

18/04/14, ore 08:35

beh non era reale? Questo si sapeva giá. Sei nel tuo sogno e arriva il ragazo perfetto. Peró spero che non sia cosí.

18/04/14, ore 08:34

o ma allora É una fissa possibile che tutte le volte che lei pensa ai suoi amici arriva questa bestia che non si fa i fatti suoi? la chiama lei? E come scusa? a meno che... Forse ho capito.

18/04/14, ore 08:32

o mamma mia che succede? Le cose si fanno complucate e la povera Lia si è fatta male ai piedi. Sono curiosa di sapere come va a finire.

18/04/14, ore 08:28

Casputa in questa storia di ragazzi carini escomo.come.funghi. peccato che nella vita reale.non è cosí. sing. Okey ora k accadrá?

18/04/14, ore 08:26

noooooooo. Povera cecy oddio che succederá ora? Sospesa? ok ma mica voleva scappare dalla scuola. almeno.la.madre si è risultata abbastanza compremsiva. Or sono.super curiosa.