DARK NIGHTS
di Neverland98

27/04/14, ore 13:35

Ehiláá! Devo dirti la verità. . Tutta questa storia della maledizione mi ha stupito profondamente. La storia che c'è dietro tutto quanto è originale...e permettimi di usare un termine più attuale: fighissima! Finalmente le mie domande hanno ricevuto risposta in questo capitolo! Non pensavo che Cecilia fosse in coma.. l'idea nn mi ha sfiorato nemmeno, ma comunque nn ha importanza xk adesso finalmente si è risolto tutto... o meglio, quasi tutto. La faccenda di quel povero cristo di Arden ancora nn si è risolta lol Spero che ritorni e compaia all'improvviso nella vita di cecilia, così come è improvvisamente comparso nei suoi sogni. A me però, a parte arden, sta a cuore anche il padre di cecilia. Dov'è finito?! T.T Capitolo eccellente, congratulations ♡ E cm sempre, ci vediamo alla prossima. Baci, Elena :)

26/04/14, ore 23:55

Oddio Oddio Oddio oddioo
Ma cosa...?
Non me l'aspettavo davvero questa spiegazione, ma devo dire che mi è piaciuta!
Oggi non sono di molti complimenti perché è successo un casino (mi è caduto l'iPhone e si è letteralmente sfracellato lo schermo), ma ricordati che sei bravissima per me e che amo questa storia!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, alla prossimaa! <3 <3

26/04/14, ore 23:33

Aléé forza Svizzera! No ok la smetto...
Ah io pensavo che il tempo si fermasse mentre lei sognava...non avevo pensato al coma mi hai stupito!:)

26/04/14, ore 22:27

come hai potuto? non puó essere vero. perché é morto? era l'unica cosa felice per lia in tutto questo incubo e tu l'hai ucciso. non capisco come hai potuto
P.S. come scrittrice sei brava e la storia é bella ma dimmi che stai pensando a come far resuscitare arden ti prego
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 10:32 pm)

26/04/14, ore 20:06

Noo Arden!!!
Mi dispiace tantissimo!Un miracolo non può arrivare?
Mi domando che avrà da dire Collins?
Aggiorna presto
La tua triste Engel2

26/04/14, ore 10:34

Nooo Arden!!:( ma che ci fa Collins nei "sogni" di Cecilia?

26/04/14, ore 02:24

NO! No! NOOOO
MA PERCHÉ?
Okay, avrai capito che sono sconvolta.
Ma cavolo, dopo quello che è successo è normale!
Non è possibile, davvero.
Adesso sono arrabbiata per la fine che ha fatto Arden (spero tu abbia un finale per i nostri protagonisti), ma sono anche curiosa di sapere cosa vorrà dire Collins alla nostra cara Lia!
Sei fantastica, ripeto, aggiorna prestoo! :) <3 <3

26/04/14, ore 00:51

Hey ciaoo !! Ho letto questa storia tutta d'un fiato ed é bellissima, i sogni sono una base stupenda per iniziarne una e io l'ho adorata fin da subito dato che anche io faccio sogni assurdi e infinitamente lunghi tutte le notti ahahahha
Il racconto é scritto davvero bene, la narrazione è precisa e scorrevvole e amo le citazioni che metti all'inizio di ogni capitolo.
Per il resto che dire? I personaggi mi piacciono molto, soprattutto perché crescono mentalmente, fisicamente ed emotivamente nel corso della storia e mi ci sono affezionata, infatti, quando Arden è morto mi sono quasi messa a piangere.... Perché ? Poverino, spero almeno che Ceciloa gli renda onore!
Ad ogni modo non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, a presto!! Continua cosí ! =D
Gaia.

25/04/14, ore 23:25

Salve c:
Seguo questa storia dall'inizio, ma recensisco solo ora perché sono pigra (viva la sincerità (?)) o perché ci voleva uno choc forte come la morte del fantastico Arden per singermi a scrivere qualcosa ;)
Quindi inizio subito a piangere il povero Arden...perché l'hai ammazzato?!? Era meravigliosamente perfetto! E la povera Lia? Sarà sotto choc anche lei... da che era in compagnia di un ragazzo bellissimo, intelligente e che la amava a che si trova con il suo professore di matematica! Voglio dire, va bene che è un incubo, accettiamo che debba soffrire, ma non fare star male anche noi poveri lettori! Mi ero affezionata ad Arden :,(
Dopo questo 'piccolo' sclero(che spero mi perdonerai) passo a farti i miei più vivi complimenti perché apprezzo il tuo stile, che sa essere diretto e scorrevole senza difettare di descrizioni sodisfacenti. :) Penso che la psicologia dei personaggia sia costruita molto bene e ammiro i tuoi aggiornamenti rapidi(e dovrei seguire il tuo esempio, visto che le mie storie sono lì ad aspettare un intervento di una qualche divinità non ben definita >.<).
Mi dispiace che questa storia stia volgendo al termine perché mi ero affezionata...
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa ci fa lì Collins!
A presto :)
AdP

P.S.: Stai già pensando a come far resuscitare Arden, vero?
P.P.S.:Perché si sveglierà, giusto? in fondo, persino Giulietta in Giulietta e Romeo è riuscita a fingersi morta, e lei non brillava certo per astuzia! (scusa, ma li detesto prorio)
P.P.P.S.: Scusa per l'eccesso di entusiasmo e le divagazioni varie e le chiacchiere inutili :)

25/04/14, ore 22:13

Ehilá! Allora... come prima cosa vorrei dirti che mi dispiace che manchino così pochi capitoli all'epilogo... mi dispiacerá molto non dover più recensire questa storia c: E poi vorrei dirti che sto piangendo sangue ;-) Oh mio povero Arden. Cosa ti hanno fatto?! T.T Se c'è una cosa che ho imparato in questo capitolo è che, come hai tu stessa citato, il dolore emotivo fa molto più male di quello fisico. Un graffio, un livido ...possono sempre rimarginarsi e la maggior parte delle volte ne rimane la cicatrice, ma se dentro di te non riesci a convincerti che prima o poi tutto passerà, è la fine. Ho assorbito la disperazione di Cecilia... come se io stessa la stessi vivendo e mi sono trovata ad approvare quella voglia sbocciata dentro di lei, quella voglia che le faceva desiderare di spaccare tutto, e mandare tutto all'aria, nonostante si trovasse a pochi metri dal traguardo. È stato un episodio tristissimo, emozionante, pieno di suspance ed io ancora una volta sono qui che ti confesso che aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Voglio proprio sapere cosa c'entra collins con tutto questo. Per il resto, provo una disperazione immensa per arden ... ma continuo ad essere fiduciosa...continuerò a pensare che si risveglierá ( in qualche modo). Perciò, complimentissimi e come sempre, a presto! Baci, Elena c:

25/04/14, ore 15:13

:O Non so cosa scrivere ed è la prima volta che mi capita lol Cioè. .boh.. no...Cosa cavolo è appena successo? :O Cioè. . Non può essere morto vero? Vero? Finalmente sono arrivati a sto cavolo di castello e all'improvviso succede il finimondo. Tralasciando il fatto che ho adorato il modo in cui hai descritto il tutto, non riesco a fare a meno di esplodere in un folgorante " Oh m****!" Sono seriamente preoccupata, ma ti prometto che smetterò di ripeterlo...da ..adesso! LOL Complimenti x questo capitolo che, come gli altri non hanno deluso le mie aspettative. Aspetterò cn ANSIA il prossimo capitolo. Nel frattempo vado a disperarmi Baci, Elena =D

25/04/14, ore 00:27

Ehi!
Nonononono
Ma cosa...?
Non è giusto!
Okay, non si capisce niente, ma avrai capito che sono sconvolta per quello che è successo ai nostri Lia e Arden!
Ma nooo
Perché deve essere tutto così difficile? :((
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, sei fantastica, alla prossimaa <3 <3

24/04/14, ore 19:02

Che bel capitolo!!!!
Lia ha trovato la forza di reagire e di non suicidarsi!
Che brava!!!!!
Aspetto presto un nuovo capitolo.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 07:02 pm)

24/04/14, ore 00:18

Eccomi di nuovo!
Dai dai dai!
Non puoi farmi stare così in ansia!
Ahahah volevo arrivare alla parte del Castello Nero :(
Ma sono sicura che sarà perfetta!
Come tutti i capitoli, del resto.
Ripeto che la storia mi piace un sacco e che ti meriti tutti i complimenti del mondo!
Al prossimaa! <3 <3

23/04/14, ore 22:36

Non so se te ne rendi conto ma...questo capito è stato, per certi aspetti, un insegnamento. Zeppo pieno di frasi che mi hanno aiutata a pensare e a riflettere su alcune cose. E sono sicura di nn essere l'unica a cui ha dato molto a cui pensare. Quel momento in cui Cecilia ha pensato di abbandonare tutto e morire in fondo al lago, eppure alla fine di tutto a scelto di non farlo perché ci sono cose più belle che abbandonarsi alla propria disperazione, come ad esempio l'amore, e non solo all' amore che lei nutre per arden, ma all'amore per la sua famiglia e i suoi amici. È stato solo un momento di debolezza. È ammissibile. È umano. E anche qui è riuscita a cavarsela: eccola la sua forza! Troco che Cecilia sia un personaggio da invidiare, per la sua vulnerabilità e con essa la sua forza, con la sua paura e con il suo amore che ogni volta rischia di esploderle nel petto. Grande <3 Poi c'è una frase che mi ha colpito molto:" Smettila di credere che sia buio e inizierai a vedere" Probabilmente tu avrai scritto questa frase con la più totale delle banalità ma invia un messaggio davvero molto importante. "Smettila di credere di aver paura e inizierai a vivere". Ecco come l'ho tradotta io :) E dopo questo sproloquio che sembra non finire mai, mi congratulo per l'ennesima volta con te perché hai la capacità di tenere il lettore incollato dalla prima sino all'ultima parola. E x quanto riguarda la risposta alla mia precedente recensione vorrei dirti solo che mi va bene se arden ce lo prendiamo noi se nn dovesse stare con cecilia ahahah non si butta via niente eh! E comunque continuo a pensare che sotto sotto sotto ci sia il trucco ;-) Solo una cosa prima di salutarti: recentemente ho letto due tre libri in cui il protagonista o è morto o a rischiato di morire e sn ancora psicologicamente fragile, perciò ti imploro di nn fare nulla di doloroso. Mi metto pure in ginocchio se vuoi ahahaha Vabbene, adesso ti lascio. Anche perché mi sta venendo un crampo al pollice lol A prestooo Baci, elena :)