New Rome.
di inlovewithdracomalfoy

19/04/14, ore 19:54

Dolcissima fanfic !!!! Spero che tu ne scriva un'altra presto :)

09/04/14, ore 18:53

Complimenti sono tutte belle anche se un po' tristi...

Wow, questa è la più bella!

Sono curiosa di leggerne ancora...

08/04/14, ore 11:18

*Rullo di tamburi* sto per recensire l'ultimo capitolo! Sono tre giorni che ci provo! Sarà la volta buona?
Bando alle scemate.
Questo capitolo è semplicemente auhidfojgd. Sono così dolcioserrimi ^-^ Ho trovato tutto dolcissimo, dal modo in cui Percy racconta i suoi sogni a come fa il solletico a Nico. Non lo so, è semplicemente bellissimo, mi hai fatto spuntare un sorriso!
Questa fanfiction è stata davvero bellissima, con un unica pecca... è stata troppo breve!
Spero che tornerai a scrivere su questa coppia.
Saluti (e complimenti), BShallows

07/04/14, ore 17:45

Imploro perdono, sono una persona pessima. Ieri stavo per mettermi a recensire ma non ho fatto in tempo, quindi ti ho lasciato qui con un palmo di naso. Scusa!
Coooomunque.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Non so, ho trovato dolcissimo questo fatto che sia proprio Annabeth a convincere Nico del fatto che Percy lo ama, anche se mi dispiace così tanto per lei.
Con questo capitolo sei riuscita definitivamente a farmi piangere, è stato un po' una pugnalata, ma davvero bello bello.
Ora vado a piangere un altro po' e poi recensisco l'ultimo (L'ULTIMO D:)

06/04/14, ore 14:27

Recensisco in ritardo, scusami, ma ho avuto dei giorni un po'... difficili X}
Questo capitolo mi è piaciuto tanto (che novità! ). I ricordi di Percy sono bellissimi, li ho trovati tanto dolci :3 e mi ha fatto morire dal ridere la parte precedente alla serenata di Nico :D ora vado a leggermi il prossimo capitolo!

06/04/14, ore 13:24

la pernico è splendida, TU sei splendida.
continua così, irissina del mio cuor.

06/04/14, ore 10:02

Awww, che carino e dolce il finale. *si scioglie*
Scusami se recensisco solo adesso, a casa mia era saltata la corrente. *^* Sono così sfortunata in questi giorni.:(
Tornando al capitolo, adesso mi ci vorranno ore per riprendermi da questa storia e tutto questo grazie a te!
(In senso positivo, naturalmente. O forse, no?) Ahahaha, comunque mi hai stupita con la fine.
Sempre fantastica il tuo modo di scrivere e molto scorrevole.
Peccato che sia finita. Ne scriverai altre in questo fandom? *occhi da cucciolo*
Ti perseguiterò per questo. *scherzo* :-p

05/04/14, ore 21:00

Aiuto. Troppi feelings. Qualcuno mi aiuti. Questo fottutolo mi è piaciuto troppo e mi mancherà il chiederti di scrivere. Quindi ti costringerò a scriverne un'altra <3

05/04/14, ore 14:17

Nooooo, è il penultimo capitolo?!
Peccato. Scriverai altre storie in questa sezione di fanfiction o continuerai la storia su Harry Potter? Perchè mi piace davvero tanto come scrivi. *sguardo carico di aspettative*
Comunque tornando a questo capitolo, mi hai incuriosita. Sono troppo curiosa e impaziente di sapere come finirai l'ultimo capitolo, quindi non farmi aspettare troppo, OKAY???

05/04/14, ore 14:04

Chiedo scusa per il ritardoooo.
Ero impegnata, ma eccomi qui.
Devo dire (scrivere) che questo piccolo capitolo mi è piaciuto tanto tanto. Davvero! >_<
Mi ha fatto davvero piacere leggere i pensieri di Percy e i suoi ricordi.
È così romantico… tranne la fine… era così triste. :(
Ma il capitolo è piaciuto!
Passo al prossimo.

05/04/14, ore 10:42

Mi piacciono davvero molto questi capitoli. Scusa se non ho recensito prima, ma non avevo abbastanza tempo, mi dispiace. Ti volevo dire che scrivi davvero magnificamente, e mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo. Alla prossima!!
Katniss =>

02/04/14, ore 17:23

Awww, si sono baciati!
Peccato che Percy è corso via.
In questo capitolo, la prima parte è davvero divertente. Ahahah, Percy che chiede al nemico di spostarsi 'per piacere' nel bel mezzo del gioco. Davvero carino l'idea.
Sono molto curiosa di come lo continuerai.

02/04/14, ore 17:12

A me non dispiace che aggiorni in continuazione, anzi mi fa molto piacere leggerle. Ah, quanto è adorabile Nico.
I capitoli, anche se brevi, sono fantastiche e poi non ci sono errori. Mi piacciono troppo questi piccoli momenti tra Nico e Percy. Troppo carini.

01/04/14, ore 21:43

Lo senti questo rumore? Sono miei poveri feels che s' infrangono.
Questa volta ho una piccola annotazione da farti: se non sbaglio, la quinta é una Coorte, che fa parte della dodicesima Legione :)
Per il resto tutto fantastico come al solito. E scusa se a volte faccio delle terribili recensioni telegrafiche, ma ho bisogno di sfogare i miei feelings :3

01/04/14, ore 14:42

Guarda, non mi lamenterò affatto di questa cosa che aggiorni in continuazione, anzi *-*
Ormai comincio a capirci qualcosa di più della trama... e ti giuro che mi fa stare tanto male, è bellissima, ma il mio povero Nico... sono una fangirl estrema!
Comunque sia mi piace molto l'idea dei capitoli brevissimi, mi sembra che aiuti a mantenere alta la tensione narrativa! Brava, continua così!