Between these 4 walls
di HalliwellVege

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/17, ore 01:19

Non ho capito perché Derek ha fatto le valige e sta andando via! Cosa voleva dire Cora? Non sto capendo più niente!!! Sembravano come al solito e poi invece è scoppiato il putiferio 😱😱😱 che Derek voglia stiles di certo , non è un segreto ! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire cosa sta succedendo ♥️♥️ Ti aspetto

25/01/15, ore 00:03

Come fa ad alzarsi dal letto se era in doccia? Yuhuu ti sei un po' distratta o sbaglio? Anche perché in questo capitolo sembra manchi qualcosa... tipo un passaggio.
In generale, non che la trama sia così complicata, ma l'idea è simpatica, vedi di non rovinare tutto concentrandoti solo sul sesso e meno sui contenuti :(

23/01/15, ore 18:21

Finally un aggiornamento,anche se volevo la cosa a tre hahah

23/01/15, ore 14:08

E mo che diavolo succede?????Che dicono Cora e Talia???
Perchè Derek se ne va???
Noooooooo!!!!!!!!!!!!!

20/08/14, ore 19:11

Oh siiii,wow,questa storia e fantastica,ti prego aggiorna,so che pochi li amano,ma sciles batte tutti,ma una cosa a tre non dispiace mai,complimenti ancora per la storia,alla prossima ♥

04/08/14, ore 14:46

Oww *-* Dopo questa frase il mio cuore si è sgretolato, come se fosse gelatina.
''Non preoccuparti Stilinski. Mi ricordo di te, mi ricordo del nerd più carino della scuola ''.
Carino come inizio, ora sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire :D
-Maia

31/07/14, ore 19:19

sono d'accordo con SilviAngel, ma scott quando sloggia? XD cioè per carità, sono bellini e coccolosi ma una storia fra di loro non ce la vedo proprio! in quanto a derek, che dire, nudo a casa di mamma? Ma vengo io, che problema c'è! Mi apposto dietro ai cespugli così posso fare le foto per stiles... se, come se non le tenessi pure per me XDDD

31/07/14, ore 18:52

Mi piace ! Ma il resto ? Ne voglio sapere di più :D

31/07/14, ore 10:12

Una cosa a tre non me l'aspettavo!!!!!!!!!!
Mi piace...non vedo l'ora di leggerla!!!!!!!!!!

31/07/14, ore 09:31

Muoio. Adesso, decedo. MA COS'E' QUESTA MERAVIGLIA QUI? COSA? Woooowwwww. Mi hai lasciato senza parole. Io li shippo troppo sti due.. e adesso addirittura una cosa a tre. Non so se sopravvivo al prossimo capitolo.. ahahah nulla, capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima <3

31/07/14, ore 07:50

Ommiodddio! Crepo! Ahhah adoro McCall da playboy. Mi pare di non averti mai ricevuto. Trovo che la storia sia molto .. Calda per me. Hahhaha davvero, mi vergognavo un po' a dirti cosa ne pensavo, sarei stata disgustosa e imbarazzante ahhaha sei creativa! Davvero! Credo che tu stia realizzando la maggior parte delle fantasie di Stiles: Der da coinquilino nudo, le foto bollenti, il sesso con Scott, i messaggi ambigui e ora persino "la cosa a tre". Oddio mi vergogno a scriverlo! Sei originale! Ti aspetto dai, al prossimo capitolo :D

31/07/14, ore 07:28

O.O
il triangolo no... nn l'avevo consideratooooooooo...
canzoncine a parte... semplice opinione personale, ma Stiles e Scott non ce li vedo proprio a fare "roba tra loro"
...
ff molto carina e continuerò comunque a seguirla... triangolo a parte, basta che Scott levi le tende prima o poi....
ciaociao

09/07/14, ore 16:30

Ahahah questo capitolo invece mi piace e tanto anche ;) mi ha strappato un sorriso. Proprio quello che ci voleva. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l ora ;)

08/06/14, ore 20:51

No ma Scott playboy? Ahahah questa mi piace, anche se è "sveglio" come sempre! Ah però, che saluto passionale e caloroso, non mi dispiace, decisamente no!
E poi sono morta, ahahah! Ma che figura di merda, Scott! Insomma non si vergogna nemmeno un po' di quello che ha detto, senza mezzi termini, sul pene di Derek? Non che lui sia meglio, davvero, i vestiti sono davvero optional!
E Stiles? Credo di averlo amato senza riserve, ben fatto! Non è prerogativa di Derek andare gnudo in giro, mostrati anche tu Stiles, Scott -ovviamente- non s'è fatto problemi, anzi!
Ora anelo curiosamente di vedere i momenti Scott/Stiles in intimità, anche se sono ancora perplessa sulla ship, anche se il modo in cui tu la gestisci non mi dispiace, davvero.
Al prossimo capitolo!

07/06/14, ore 22:27

*sbatte le palpebre ancora sotto shock*
Non me lo aspettavo un bacioooooo.
Non ce li so vedere insieme xD
Uno scott che va con chiunque è fantastico ahahaha
Così fuori da quello di cui leggo di solito, mi piace.
Perché io non abito con derek hale!? XD
Non ci si annoia mai con quel regazzo.
Bene bene bene.
Ora loro due sono andati in camera...derek resterà al suo posto vero!? Non so se mi riprendo da una probabile cosa a tre con loro xD
Al prossimo capitolo.
Xx