Il problema di Aido
di Elly Chan

snif ç_ç davvero carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! comunque fallo 'sto epiclogo! Beati loro che vivono per sempre XD. Però dopo un pò dovrebbe scassare i maroni XD ciaoo =]

io invece avrei voluto proprio un altro piccolo episodio di Ichi-chan e Kain...cioè...non smielato perchè Kain fino a li non ci arriva...ma di loro due comunque...XD

nuoo la fine nuooo! snif snif!! dai continuala continuala continuala!!! mi diverto troppo a leggere di questi due xD ti pleeeeeeeego * me con occhioni dolciosi* bellissima questa dichiarazione...certo però che quando kain esce dalla camera potrbbe almeno dare un bacino a ichigo...che fidanzato degenere..bha...ti prego continuala ! baci baci, Kiki

forte il capitolo, Cain che cade sul ghiaccio xDD un bel finale romanticoso ci vuole secondo me*___* brava, matane^^

Elly chan...la frasetta dopo il THE END chi te l'ha ispirata? ;-p comuuuuuunque...il capitolo è molto carino...e mi sembra che non manchi nulla...oddio...forse avrei preferito un retro scena che servisse a Ichi-chan e Kain...*_* ma davvero, anche così mi piace...non ho idee per un prologo che non riguardi quest'ultimi o un vero cedimento da parte di Ten-chan...ora vado bye byeeeee Sammy Cullen

02/09/08, ore 23:04

Oh Ichigo-chan sei cosi dolce! sono contenta che Kain abbia detto di si. Ora bisogna vedere cosa succedera tra Tenshi e Aido. Ci sarà da divertirsi, buone vacanze autrice e a presto. ^v^

17/08/08, ore 14:22

Cara Elly Chan! ho aggiunto proprio oggi il capitolo....non ho saputo resistere ç____ç riparto oggi e ritorno il 24...o 25...comunque prima di te... deciderò poi se aggiungere anche l'altro -forse il più appetitoso di tutti come capitolo XD- leggerai questo commento appena metterai le mani sul pc al tuo ritorno, certamente ù_ù...quindi probabilmente dovrai leggere due di capitoli...meglio, no?! ;-p bacioni. By Sammy Cullen

15/08/08, ore 11:57

nuooo ç_ç non partireeeeeeeee così -come hai detto tu- rimarrò in iran a rodermi l'aaaaaaaaaaaaanimaaaaaaaaa ç_ç vb nel frattempo farò scortedi cioccolata e ti ripenserò :P buone vacanze cava mia!! un bacione =) ciaoo

14/08/08, ore 13:34

che cariiiinii *ç* menomale che Ichigo c'è riuscita a dichiararsi a Kain!! Mmm leggendo tutte le cose sulla cioccolata mi è venuta una gran voglia.. di cioccolata! XD sbav *ç* vb ci vediamo!! al prossimo cap! =)

14/08/08, ore 12:23

Cara Elly-chan...starò via da oggi -giovedì- fino a domenica...e poi dovrei fare un salto a casa e riparto il 17 fino al 24...sigh...che tristezzaaaaaaaa.... ti prego, non terminare la storia mentre non ci sono (che richiesta assurda, sigh =.=") io comunque ho aggiornato oggi, c'è il capitolo "Ad occhi chiusi", che non hai letto e forse aggiungerò anche quello dopo "Del tempo per riflettere"... Bacioni. A presto...spero. Sammy Cullen

14/08/08, ore 10:36

Per quanto riguarda il tuo capitolo: solo una parola...bellooooooooooo! XD Per quanto riguarda il mio capitolo e la tua recensione: sono i problemi della vita ù_ù se tu avessi fretta e ci tenessi a fare una cosa, non saresti capace di scordarti qualcosa per strada? ecco, Sumi-chan si è scordata i vestiti, ma i ricordi sono riaffiorati, perciò una cosa l'ha persa e una recuperata XD sono contenta che ciò che le ha detto Shiki ti abbia fatto ridere, ci tengo sempre molto a mantenere il carattere originale dei personaggi...e comuuunque...i vampiri se la sono osservata, certo -l'ho accennato, è chiaro, ma non le hanno detto nulla solo perchè Shiki ci aveva già pensato...poi sennò la mettevano in imbarazzo XD prossimo capitolo proprio tra cinque minuti :-) aspetto il tuo commento, come sempre. Bacioni. Sammy Cullen

14/08/08, ore 09:58

ma...ma...ma che cariniiiiiii *_* troppo, troppo, troppo teneri *_* ekain che ricambia i sentimenti di ichigo waaa *_* okk sono una inguaribile romanticona...mwahahaha la prossima è tenshi mwahahaha, no povera la capisco, anche io se dovessi dichiararmi a aido me la farei sotto (...mi sa che io però salterei la fase dichiarazione e passerei direttamente al bacio xD) un bacione tesoro, Kiki

14/08/08, ore 09:49

se mi è piaciuta?? e c'è da chiederlo????è stat spettacolare!!! davvero bellissima e ben scritta! e anche il bacio nn è stato male!!cmq hai fatto un ottmo lavoro con le sensazioni di ichigo!!!!!waa nn vedo l'ora di legger anhe la dichiarazione di tenshi!!kiss

13/08/08, ore 18:42

P.S: se le date sono sballate non farci caso, ho perso la cognizione del tempo =.=" vabbè, comunque il concetto di base c'è XD

13/08/08, ore 18:40

Elly, non so quando leggerai questo secondo commento -se il 12 a sera o il 13 a mattina/pomeriggio- ma ti informo comunque XD ho già messo il capitolo 5, con un personaggio a te tanto caro nell'immagine ù_ù, spero lascerai un commento! ah, è abbastanza lungo come capitolo ;-P bye byeeeeeee Samantha Cullen