Il problema di Aido
di Elly Chan

11/08/08, ore 11:22

maròòòòò!!! ecco...ora che con la coppia Tenshi-Aido (sbaaaaaaav per quest'ultimo) siamo a buon punto...che ne diresti di far dare una svegliata anche a Ichigo e Kain??? dai dai dai...voglio vedere quel che di inventa Tenshi per vendicarsi delle figurette che le fa fare Ichigo...mwahahhaha.un bacione stella, Kiki

11/08/08, ore 10:02

P.S: sono felice che la mia storia ti piaccia già dal primo capitolo, spero continuerai a leggerla!

11/08/08, ore 10:01

Eccomiiiiiii...capitolo mooooolto carino e con scene divertenti!!! xò per farmelo piacere ancora i più mi piacerebbe che Ichi-chan facesse la sua mossa con Kain...cioè, personalmente lui non mi stuzzica molto come vampiro, ma lo preferisco comunque a Kaname che è ambiguo =.=...e vabbè...bye byeeeeeee.... kissà se mi accontenterai! XD Sammy Cullen

09/08/08, ore 09:30

che dolce che dolce che dolce che dolce che dolce!!!!!!!!!!!!!!!questo capitolo è stupendoooooo!!! davvero davvero bellissimo!! complimenti come sempre!!!!!! ci fai sognare a occhi aperti!!! un bacione a presto

08/08/08, ore 16:59

Li adoro sempre di più *ç*! Very love! Anche se tra i sue cugini personalmente preferisco Kain, il bello e irraggiungibile! Aspetto con ansia il rpossimo capitolo. Baci ^U^.

08/08/08, ore 16:32

Ciaooooooo! l'ho letta tutta d'un fiato, è carinissima! davvero! bel capitolo....all'inizio veramente anch'io non avevo occhi che per Aido, mi piaceva come personaggio...ma poi ho cambiato un pò gusti. La mia classifica (spero non ne rimarrai shoccata XD) 1-Zero, 2-Ichijou, 3-Aido...Kaname non lo reggo, è ambiguo =.=... Bacini. Bye byeeeee Sammy Cullen

08/08/08, ore 10:41

* scroscio di applausi da tutta la platea, ovvero me, perlomeno da casa mia xD* bravaaaaaaaaaaaaa!!! meraviglioso sto chap, veramente fantastico! finalmente quei due si son dati una mossetta, era l'ora via...lo sai che mi sto rodendo il fegato dalla gelosia? uffinaaaaa io voglio stare al posto di tenshi T_T e così ichigo ha delle mire sull'altro cugino...che sia l'aria di famiglia ???xD , aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacione <3

07/08/08, ore 18:42

Siiiiii! Bravo Aido, hai finalmente fatto colpo! chissà cosa combinerà alla festa... °§§§°. Non vedo l'ora! Bel lavoro come sempre. A presto, kiss.

07/08/08, ore 18:30

Aido voglio venire anche io sotto le stelle con teeeeeeee! T^T. Bel capitolo, finalmente l'ha baciata! Era anche ora. Brava che vai forte!

07/08/08, ore 18:25

"Di solito si fa soggiornare nelle stanze appartenute alle proprie madri solo le future spose. E' usanza." questa è in assoluto la frase che piu preferisco d tutto il capitolo!!!!!!!!!! è stupenda perfetta!!!!per no dire dolcissima e romantica!!!! Aido è sempre una sorpresa!!!a presto kiss

06/08/08, ore 10:17

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii okok questo è in assoluto il capitolo biu nello fantastico perfetto dolce tenero e romantico di questa ff!!!! stupendo quel bacio è stato assolutamente stupendo!!!!!!! non so davvero come dimostrare la mia contentezza!!!! nn ho parole!!!!

06/08/08, ore 10:15

belliniiiiiiiiiii*_* LOL che teneri *_* waaa perchè gli aido non esistono nel mondo reale T_T troppo,troppo,troppo pucciosi! allora per settembre è okay, se mi dai un po' di tempo sento l'agenzia tuiristica se mi sa dare qualche informazione in merito all'ubicazione della casa di aido xD un bacione <3

05/08/08, ore 20:16

oh povera figliola...e ora? aido sa tutto..mmm...chissà cosa starà elaborando il tuo cervellino? mmmm....sono curiosaaaaa!!!! allora, per il trasferimento a casa di aido sono pronta, fra quanto ti passo a prendere? xD aggiorna prestissimo, un bacione <3

05/08/08, ore 19:55

Coraggio Aido, vai e colpisci! Lo so che non è un incontro di box ma conoscendo il tipo... Quasi ^_^. Aido a volte sembra infantile ma quando vuole sa essere veramente figo! Continua che vai forte! XD un bacio, alla prossima!

05/08/08, ore 18:23

stupendo stupendo stupendo!!! lo so che rompo con gli aggiornamenti... ma sono davvero curiosa :( cmq prometto che cerchero di essere meno impaziente... per quanto riguarda il capitoo è a dir pocp fantastico l'adoro!!!!! cosi dolce!!!!e finalmente ora sappiao anche il motivo che la spingev a tenere i caplli legati :) aido è sempre piu dolce e tenshi fa sempre piu tenerezza!