Il problema di Aido
di Elly Chan

13/08/08, ore 12:42

noooooooo come ho fatto a perdermi ben 2 capitoli?????????????? nooooooooooooooooooooooo cmq erano assolutamente supendi!!! che gentile kain le porta pure la valigia!:P mentre Tenshi ormai è quasi piu pazza di ichigo!:P troppo dolce!! e poi la scena di loro due al neglio di dolci è assolutamente stupenda!! la nostra vampira circondata di cioccolato è assolutamente perfetta!!! e anche la comesa! santa donna quanta pazienza!:P:P cmq anche aido benchè sia comparso poco è stato dolcissimo!!!!!e pure kain ora mostra un po di curiosità.. bene bene!! non vedo ò'ora di legger io seguito e di scoprire cosa combinerà ichigo per dare i cioccolatini a kain!!!! kiss a presto!

13/08/08, ore 10:33

Hola Elly-chan! messo altro capitolino! non so se lo hai già letto, se lo stai leggendo o se lo leggerai -ma che cavolo vado a scrivere =.="- ma ho messo l'immagine...gnegne...chissà come reagisci XD capitolo fantastico questo....e per la cioccolata sbavvvv anch'io *ç*...okayyyyy. ci sentiamo nelle prossime recensioni XD Bye byeeeeeeee Sammy Cullen

12/08/08, ore 21:00

OO e la finisci così? Mi lasci con mille dubbi in testa?! XD è da tanto che ti seguo ma non riesco mai a recensire in fretta -perchè mi appisolo sul computer -non farci caso xD- pero adesso sono (mezza) sveglia e ci riuscirò! *tono eroico* cmq.. la tua storia mi piace taaaaanto *-* grazie grazie *-* ma.. Perchè Ichigo e Kain non combinano niente -ok scontiamo il fatto che Kain sia un menefreghista assurdo eccetera eccetera- ma.. mi prometti che ci sarà un bacetto piccolino picciò?? *ç* daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai *ç* vabe anche se non ci sarà continuerò a seguirti ^^ complimenti!! ciaoo un bacione =)

12/08/08, ore 19:56

Aloha! che sono un genio me lo dicono tutte quelle che leggono i miei svariati racconti XD ...mah, cambiamo discorso comunque...la frase mi è uscita così, di getto, spontaneamente, visto che "finchè c'è vita c'è speranza" è un modo di dire mi è venuto in mente che in fondo loro hanno la fortuna nonchè sfacciata di vivere per sempre...quindi credo che a Ichi-chan la speranza non potrà mai mancare...come non è mai mancata a Idol XD Buone notizie con il racconto, ogni giorno scrivo massimo due capitoli, se continuo così poi non dovrò fare altro che metterli in html (solitamente non li ho pronti con le altre storie, li scrivo quando ho l'ispirazione) e oltretutto -perchè le notizie non sono mai abbastanza XD- ho fatto altri schizzetti di Sumi-chan e di...gnegne, vabbè che lo dico a fare! lo vedrai al prossimo capitolo...che credo sarà aggiornato per domani mattina! perciò mi aspetto un tuo commentino speciale! Un supermegagalattico mix di bacioni! XD Sammy Cullen La tua letrice e commentatrice più pazza ;-p

12/08/08, ore 12:21

creto che ho due personalità !!! xD oddio son curiosa come una scimmia....waaa voglio sapere che gli combini a ichigo ahahaha!!! me sadica xD un bacione stella, kiki

12/08/08, ore 12:15

Quasi dimenticavo....sul MIO 3° capitolo di "The red in your eyes" ci ho messo l'immagine di Sumi-chan (fatta da me x di più!) spero che ti piaccia...così la protagonista ha un volto certo ;-p

12/08/08, ore 10:36

oddio la scena di ichigo nel corridoio è stupenda!!!!! e poi kain.. nn è certo di ghiaccio!:P mi piace tantissimo il tipo di rapporto che si sono creati quei due.. la complicità è sempre un ottimo inizio per una relazione!! dallo sguardo vampiresco di Tenshi mi sa che ora saranno lei e aido a siparli e spingerli l'uno nelle braccia dell'altro.. speriamo! kiss

12/08/08, ore 10:27

EVVAIIIIIIII sono la prima a commentare! gnegne... capitolo mooooolto divertente e carino. E finalmente Ichi-chan lo ammette che Kain le piace! e poi lui in fondo come se l'è guardata XD perciò...finchè c'è vita c'è speranza...e loro vivranno in eterno ù_ù bye byeeeee Sammy Cullen P.S: prossimo aggiornamento...aujourd'hui!

11/08/08, ore 20:47

Bellino davvero questo capitolo!!! continua prestissimissimo!!! Ti informo che solitamente aggiorno ogni due tre giorni...-ma se mi va anche un giorno sì & uno no XD- quindi non attenderai mai molto...-a parte quando starò via una settimana, dal 17 al 24-...bacino! bye byeeeee Samantha Cullen

11/08/08, ore 20:17

siiiiiiiiiiii insiem sul tetto che teneriiiiiiiiii!!!! nn ho tempo x un cammento lungo ma bravissima!!!

11/08/08, ore 20:07

ecco...in questo momento i sono due parti di me... la prima dice: am che teneriiiiiiiii aido e tenshi *_* troppo, troppo pucciosi loro xD...l'altra parte dice:vendetta vendetta vendetta!!!....mwahahah ora voglio evdere cosa gli combini a ichigo xD...le mie due parti comunque concordano nel dirti: brava brava brava! la storia procede bene, non è mai noiosa ed è scritta benissimo! ci vediamo al prossimo chap, un bacione <3

11/08/08, ore 20:01

Oh brava piccola Tenshi! E brava anche tu piccola Ichigo! Datevi da fare ad accaparrarvi i due super cugini! Brava autrice va sempre meglio!^v^(Uh Akatsuki! Non sai che darei per trascorrere una notte di fuoco con te *ç*)

11/08/08, ore 18:55

Bene, bene... La nostra Tenshi comincia a capire... Altro che confusione! Manca poco...uuuuhhhh ^*^! Non vedo l'ora, aspetto con ansia il prossimo cap! Baci e a proposito, complimenti!

11/08/08, ore 18:26

Cara Elly Chan *oddio come mi sento antica a iniziare così XD* grazie per la tua 2°-3° recensione -calcolando oppure no il casino che hai fatto, ma che apprezzo comunque- spero che il fatto che Sumi-chan dorma in camera di Zero (temporaneamente, tengo a precisare ù_ù)non ti faccia pensare a un qualche collegamento tra i due (non è mia intenzione fare "fall in love" cioè innamorare Zero della new entry XD *altri progetti, altri progetti muahahah...* vabbè, sto un pò sclerando...eh sì, Aido non può non essere sempre lo stesso -come il cugino d'altronde =.="-...ma in fondo, non è così che lo preferiscono tutte? ;-p ora ti saluto! al prossimo capitolo -eh già...mio o tuo?!XD- bacioni. Sammy Cullen

11/08/08, ore 11:34

anche questo un bellissimo capitolo!! è stupenda la parte in cui lei sputa via il contenuto del suo bicchiare dicndo che no si era accorte che si trattava di sangue!:P cmq davero davvero complimenti! a presto kiss