Il problema di Aido
di Elly Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/07/08, ore 08:53

ah ecco l'aggiornamento che ho tanto aspettato!!!!certo le cose tra quei due si devo aggiustare!!sčero davvero che aggiornerai presto perchč sono curiosissima di leggere il seguito!! kiss

22/07/08, ore 19:54

ho scoperto oggi a tua ff!!č stupendaaaa!!!l'adoro!!! scrivi benissimo č la storia č meravigliosa!!!!! spero davvero che aggiornerai preso!!!!

19/07/08, ore 10:05

eccomi! scusa se recensisco solo ora ma ho un sacco di casini a casa ==' coomunque: ma che bella che č la tua fic! č equilibrata, alterna momenti di risate (v beh con aido come si fa a non ridere?)e momenti pił seri che mantengono uno stile intermedio. Poi va beh...io ho una piccolissima passione per aido...okk forse non tanto piccola....xD comunque sia ancora complimenti! baci baci chiara

13/07/08, ore 23:22

mi prude il braccio...ahahah!XD scherzoooo!!! cmq bella storia!!! mi piace il fatto che sia dedicata ad Aido ( *me cn brillio pazzo e innamorato negli okki!*.*), che io adorooo!!! č 1 personaggio che mi piace per il suo essere..."UMANO"? nono la parola giusta č incredibilmente pieno di scemenza!XD ma ci piace cosģ! 1 attimo ti scioglie con lo sguardo da seduttore e quello dopo diventa un impassibile vampiro assetato di sangue!XD scusa i deliri qua sopra usciti dalla mia mente!!!-_-' bella storia e anche scritta bn cmq!!! kiss kikka

09/07/08, ore 22:30

cm nn lo gaga nessuno!! io lo adoro!! ^_______^ poverooo... amore negato, h?? vieni qui piccolino ke ti consolo io!! cmnq, tornando all'argomentop prncipale, trovo ke l'idea di scrivere una fic su Aidoh sia una geniata. continua!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]