Affronterei le mie paure per te
di Katniss Weasley Prior

09/07/14, ore 16:24

Salve, il mio nome è Alessandra e sono qui per recensire questa storia fantastica! Yeee! *coriandoli*
E' stupenda, sai scrivere d'addio, non usi troppe parole "sgarbate", i personaggi sono ben definiti e... PUNTO.
BRAVISSIMA, continua così fratella! :'D
Un abbraccio,

Rock_Summer

09/07/14, ore 03:07

Yuppy finalmente il quarto capitolo è mi è piaciuto tantissimo, poi la storia si fa sempre più intrigante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti saluto Ciao
Yumiko06

09/07/14, ore 01:58

AAAAALLELUIA.
Finalmente hai aggiornato, ora posso morire felice (no scherzo, potro morire felice quando finirai la storia intera).
Il capitolo é perfetto, non cambierei nulla, adoro Elisa e i suoi insulti e, ovviamente, adoro Favij.
Spero tu aggiorni presto e non un'era dopo perché io adoro questa storia, un bacio
_MickyOfficial_

08/07/14, ore 21:02

All'inizio ho riso. Poi mi sono coperta gli occhi. Poi mi sono commossa. Poi ho riso di nuovo e alla fine mi sono inquietata.
Sto Daniele non mi convince, perchè io sto già preparando i cartelloni con la scritta "Lorenzo ed Elisa 4 evah".
Mi piace il fatto che sia potterhead
Poi quella ragazza all'ingresso... Dei, quanto odio questo tipo di persone!
Quando litigano Lo e Diletta... Mi stai facendo odiare Diletta, lo sai? Dannazione! Nei video veri sembra una ragazza così simpatica e dolce, poi arrivi tu e... BAM!
È crudele! Ma l'avrei fatto anch'io, anch'io avrei sbattuto in faccia ad Elisa il fatto che non sa com'è.
Però intanto parteggio per El(posso chiamarla El?). Mi è dispiaciuto da morire quando era depressa.
Certo, Lorenzo che non capisce nulla... Tipicamente alla Ron!
Il commento del vlog... Awwwwwwwww *_*
E quando Favi stava per dire "finchè non ammetti che mi ami"... Awwwwwwwwwwwwwww *______*
Li shippo. Li shippo. Li shippooooo! Quindi vedi di farli mettere insieme. Ma prima devono soffrire. Heheheh, spirito sadico alla riscossa.
Perdona la mia più completa ignoranza in fatto di videogiochi... Ma che significa dlc?
Durante Outlast stavo morendo... Poi quando El si mette a parlare in romano... Ahahhaha
La presenza misteriosa... Dei, ho paura. Molta. Non mi sono mai piaciuti molto gli horror, ma è divertente comunque leggere queste cose. Anche perchè con Favij...
Sei atea? Da quello che ho capito Elisa saresti tu, quindi me lo chiedevo. Io sì.
Metto fine a questa lunghissima recensione, te la meriti, perchè è davvero un capitolo fantastico.
A presto,
Luna
Ps: Elisa, da come la descrive Lorenzo (altra scena con gli awwww alla massima potenza) sembra proprio una divergente!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 09:04 pm)

08/07/14, ore 19:29

Io.ti.uccido.
Come hai potuto nn avvisarmi¿¿
Comunque il capitolo è bellissimo.. Cosa è quella strana presenza¿¿
Lils

08/07/14, ore 19:18

Sono l' unica che si immagina Favij con le cuffie anche a scuola?!
Cooomunque... Filo subito a leggere gli altri capitoli, questa storia è troppo *Fangirling*.

08/07/14, ore 17:22

Fuffolo Soldi is in da house! XDD

Ok, scemenze a parte, abbiamo letto il capitolo e lo abbiamo trovato molto molto bello. Abbiamo riso tutto il tempo e, troviamo che, Elisa sia troppo una grandeeeeeeeee!!!! Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa ff fantastica!!! Continua presto!

Fuffolo Soldi ^-^

04/07/14, ore 19:30

Buonsalve! Mi presento, mi chiamo Alessandra e sono qui per recensire la tua FanFiction!
Partiamo dal presupposto che io AMO Favij e stavo cercando da tempo una storia come questa e ora che l'ho trovata... Sto urlando per tutta la casa come una demente xD
Come avrai già intuito AMO questo capitolo, come tutta la storia, e devi continuare. La storia è perfetta, Elisa la amo e Lorenzo è bellissimo.
Sei bravissima, continua così!

Rock_Summer

03/07/14, ore 00:57

ciaooo!! ho letto questi tre capitoli in un soffio! oddei, è fantastica! scrivi davvero bene! questa storia mi sta piacendo da morire, il personaggio di Elisa è meraviglioso. molto... sicura di sé.
se durante il vlog mi stavo rotolando sul letto, nel pezzo della rottura stavo tipo "vai Elisa! ti stimo!", perché da come hai descritto Diletta... non è proprio una ragazza simpatica. quando Favi consola Elisa all'inizio mi dispiaceva un po' per lui, poi... che diamine! la sua ragazza l'ha appena lasciato e si comporta da pesce lesso con Elisa?! non che non mi sia piaciuto quando si imbambola (o quando le cade addosso), ma fa strano.
il vlog è stato seriamente fantastico!
anche i commenti al termine! ahahaahah
spero che aggiornerai presto, perché di storie così non se ne trovano molte.
a presto,
Luna

23/06/14, ore 11:24

Oddio che bella storia *-*
Mi sono letta tutti i capitoli in fretta e mi viene da dire una sola cosa: WOW..
Ti prego continua al più presto °-° ho bisogno di un altro capitolo!
Ah comunque non mi sono presentata..
mi chiamo Ellen ma su Efp, come ben puoi vedere, sono chiamata iLIKEit_iLIKEhe.
Ti prego continua, è fantastico!!
Baci,
Ellen

08/06/14, ore 21:47

Oddiooo troppo bella questa storia! Personalmente mi piace di più la storia dalla parte di elisa e lorenzo alternate,con le storie raccontante in prima persona secondo me si riesce meglio a descrivere i pensieri, le emozioni e le sensazioni... Continuala miraccomando! Altrimenti aspettati di trovarti prima o poi nel gioco di happy wheels XD

06/06/14, ore 21:49

Questa è Sparta!!!!(???)Questa efp e semplicemente straiperultramegasuper bella (nn c'è aggettivo per definire la tua efp)

24/05/14, ore 17:00

Vanno le due gatte al largo, che ci lasciano Outlast.
Vector: che cosa hai detto O.o
Io: Niente! Allora... il mio nome è Yulin Fantasy, fan accanita di Favij!
Four: Posso bruciarti il tuo gioco di JuOn: The Grudge?
Io: Provaci e ti brucio tutto il tuo deck! Ehm... la tua storia è fantastica! Questo capitolo mi è piaicuto molto e anche se mi piace anche la fidanzata di Favij (mi sta simpatica :-)) Questo capitolo mi è piaicuto davvero tanto e questa storia va nelle preferite (in realtà c'era già)
Sayonara,
Yulin

22/05/14, ore 15:48

Se non lo continui... giuro mi metto a urlare :'D
ahahah no dico sul serio è molto bello questo capitolo anzi tutta la storia!
continualo ti prego!

21/05/14, ore 21:08

TU! (ti indica col dito)
TU NON MI HAI DETTO CHE AVEVI PUBBLICATOOO??? MA TI CONVINE CORRERE SUBITO SE NON VUOI MORIRE!!!
Passiamo alle cose serie questo capitolo è ipermeraviglioso!! E comunque io non ti parlo più (si gira e fa finta di asciugarsi una lacrimuccia) tu ti sei dimenticata di meeeeee!! Weeee weee (piange)
Ora ti dico quale parte mi è piaciuta di più:
TUTTO! TUTTOOOOOOO!!!!!
Se non vuoi morire la prossima volta che aggiorni mi devi informare Capito???? Altrimenti ti Crucio poi ti butto dentro al gioco Outlast poi ti butto dentro Slender epoi vendo con Cat Mario e ti uccidiamo di notte!! Quindi aspettati di tutto!!
Guardati le spalle Ely!!!
(scherzo XD)
Ora vado e mi raccomando

AGGIORNA PRESTOOOOO!!!!