Affronterei le mie paure per te
di Katniss Weasley Prior

23/08/14, ore 21:57

Buonsalve! :D
Leggo la tua ff dall'inizio e mi piace molto l'idea che hai adottato per scriverla, a mio parere è molto originiale.
Mi piace anche il rapporto che si è creato tra i due protagonisti.
Comunque, a parte la schifosa recensione che ti lascio, gli youtubers che conosco di più sono i Fancazzisti ANOnimi, DeCarli e RichardHTT.
Spero che tu ti diverta a Londra nonostante i compiti e che tu riesca a pubblicare presto il nuovo capitolo.
Buon fine di vacanze,
Wiky

23/08/14, ore 21:36

ehi ciao !
Ho letto tutti i capitoli e trovo bellissima la tua storia, davvero <3
se ti può essere d'aiuto io conosco I Fancazzisti ANOnimi Leonardo Decarli e iPantellas <3
Un bacione e spero che continuerai <3

23/08/14, ore 11:15

Ciaooo!!! Finalmente hai aggiornato!! Non sai quanto ero felice!!!
Poi ho iniziato a leggere....
Niente Andava bene (quell'uomo-non-umano sull'autobus... Brrr...), finchè non me li hai fatti litigare.
Arghhh!! Le cose sono peggiorate. Non mi fraintendere! Mi è piaciuto moltissimo il litigio, tanto tanto tanto tanto tanto!!! Lorenzo che fa il protettivo e si preoccupa per Elisa è awwwwwwwwwwwww *_____*
(Okay, se non l'ho già detto e non si è capito... Li shippo.)
Il fatto che stava peggiorando tutto era per i miei feels, perchè stavo soffrendo!!
Poi arriva Daniele. Mi stava simpatico. Un tempo. Poi ha baciato Elisa. Può tranquillamente andarsene nell'Arena, ora.
(Quando descrivi Danilo stavo ^.^)
Poi tutto pace e amore (awwwe**) ed é stato fantastico!! Sui pattini è stato epico!!
Quando quelle due chiedono "ma state insieme?" Io stavo per dire "sto aspettando con ansia quel giorno".
Poi mi ricordo dell'uomo sull'autobus, all'uscita da scuola e leggo quella frase in corsivo.
Prevedo tanti momenti awwwe, ma anche tanti spacca-feels. Vero??
Intanto amo troppo l'amicizia di Elisa e Lorenzo. Sia quando fanno pace che alla fine del capitolo. Awwwww*.*
#voglioesserenellenotedellautriceperchefafigo
Avevo bisogno di farlo. Ogni tanto metti degli asterischi... Che significano?
Forse ho capito quello di Okay?okay., ma gli altri non ne ho idea.

Pr concludere ti voglio solo dare il consiglio di fare una revisione grammaticale del testo, solo per migliorarlo, perchè anche così è fantastico ;)
A presto,
Luna

22/08/14, ore 13:56

Giuro che più leggo questa storia e più mi prende.
Sei un mito a descrivere Favij così, anche se non lo conosci di persona (perché non sei un agente segreto in incognito che spia Favij come una stalker ossessiva, vero? VERO?!) XD
Lorenzo: Oddio ha di nuovo una crisi.
Io: Zitto e contiunua a fare video! *brandisce una mazza ferrata*
Lorenzo: S-subito! Però devi stare cal...
Io: Sono calma! Non vedi la "calmezza"?! Io sono la più calma di tutto il mondooooo! *insegue favij per tutta la stanza*
Lorenzo: AIUTOOO!
Curatemi XD
Vabbé, scleri a parte sei bravissima, continua così! Un abbraccio!
_Kristal_

22/08/14, ore 03:53

Hello! È stato un piacere leggere il quinto capitolo della tua storia ^_^ Come sempre mi è piaciuto molto, e ti giuro che in alcune parti ero seriamente preoccupata per Lorenzo ed Elisa! Comunque spero che aggiornerai presto ;) Ti saluto! Yumiko06

21/08/14, ore 15:00

TI PREGO DEVI SCRIVERE IL SEGUITOOOOOO!
Altrimenti vengo lì e ti faccio giocare a paranormal! :D

10/08/14, ore 11:34

Yeeppp!! È uscito il nuovo capitolo!!*Gli punta un fucile di precisione addosso*Continuala!!; p
Questa è Sparta! !

09/08/14, ore 15:10

Ciao ti volevo far notare che c'è scritto iltuo era solo per fartelo notare :)

23/07/14, ore 21:32

Oddio ma é un capolavoro! Ti giuro, tu hai 11 anni, ma questo testo sembra scritto da una più grande... sei un genio! *-* bravissima la storia comincia a farsi intrigante. Lui che lascia diletta e che comincia ad avere strani pensieri su elisa -u- Elisa che é ignara di tutto e che nel video compaiono strane cose... é tipo troppo bello *-* ti prego continua il prima che puoi! :)

23/07/14, ore 20:58

Ma che scherzi?!? Questo capitolo ti é uscito benissimo. Mi piace come sta venendo la storia... troppo bellissimaissimamentebella!!! La parte che mi é piaciuta di più é: TUTTO! Bravissima, continua così! *-*

23/07/14, ore 20:36

Okay... é tipo troppo askbednwhhxjqnhedih!!!! Mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il continuoooo!! Scrivi molto bene e ti consiglio di usare il narratore esterno, é più figo ;) Noi fan di favij ci capiano sulle fan fiction. *-*

23/07/14, ore 16:58

Oddio, sembra una storia bellissima *-* viva Favij!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo. Ovviamente la metto tra le preferite. Poi ho visto sulla tua descrizione che sei una ragazza come me nei gusti, quindi penso che andremo mooolto d'accordo :*

12/07/14, ore 00:44

ti prego ti scongiuro ti imploro continualo adoro la tua storia è epica e bellissima adoro il carattere della protagonista adoro in tutto e per tutto la storia ovvio che spero che favij e elisa si mettano insieme comunque ripeto lo adoro e la storia è epica

12/07/14, ore 00:07

la storia è bellissima, divertente e scritta piuttosto bene.
*vado a leggere la tua presentazione: ....e ho 11 anni*
machecazz...?!?!
Giuro, per come scrivi pensavo avessi qualche anno in più, wow!
Sono una tua coetanea, sono felicissima di aver trovato una ragazza della mia età, abbiamo gusti simili e non vedo l'ora di leggere le altre tue storie!

11/07/14, ore 10:55

Awww giuro che amo la tua storia *^* scrivi davvero bene,e mi piace tantissimo il carattere che hai dato ai vari personaggi.. Continua, aspetto il nuovo capitolo *^* E falli mettere insieme, altrimenti io muoio lol :'D