Affronterei le mie paure per te
di Katniss Weasley Prior

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/14, ore 19:43

Eccomi di nuovo XDXDXD Prima di tutto grazie mille per avermi ringraziato (eh?) sono queste le soddisfazioni della vita ^-^
Il capitolo non è affatto penoso è bello :) Poi, vogliamo il dlccccccccc *w* sulla parte della rottura.. sono un po' combattuta, non so se gioirne o meno :/
continua così... :D
Grazie ancora e ti adoro anch'io, sempre di più ad ogni capitolo che scrivi e pubblichi, quindi .. fai una storia lunga e bella =) *____* *wwwww*
Insomma, contiuna presto.. e alla prossima ;D
Produttore_Esecutivo

20/05/14, ore 00:02

Ciao, guarda che il capitolo non fa assolutamente "pena", anzi mi è piaciuto molto! Spero di leggere presto il prossimo :)
Ti saluto!
Yumiko06
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 12:03 am)

19/05/14, ore 20:51

continua al più presto questo capitolo é meraviglioso, adoro il modo in cui scrivi e ti esprimi, il carattere di Elisa é qualcosa di asdghfjkhfg, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo :)

10/05/14, ore 00:48

Ciao la tua storia mi piace moltissimo :) hai una scrittura molto scorrevole ed il personaggio di Elisa è ben pensato, insomma mi piace un pò tutto ;) spero che aggiungerai presto una nuovo capito ti saluto! yumiko06

26/04/14, ore 21:23

grif!!! lo adorooo!! sei una grande e sei bravissima tempo che se andrai avanti così la mia ff passerà in secondo piano ahaahah no davvero è scritta benissimo e ti prende davvero!! Ps: non giustificarti per le parolacce grif!! <3 la tua secret_me che adesso è diventata dovahlene ahah <3

26/04/14, ore 14:46

-Bella a tutti ragazzi io non sono Favij .Ci siete rimasti di merda eh? – esclamò Elisa quasi perfettamente identica a Lorenzo.
Sto morebdo qualcuno mi fermi hahahaha haha hahaahahahahha ..
Bellissimissimo capitolo continua così! Mi piace che l'amicizia tra Elisa e Lorenzo si sta fortificando.. Che scema Diletta io non mi lascerei scappare uno come Favij! *-*!! Anche io sono stata presa in giro per ben 3 anni perchè avevo ammesso che mi piaceva Harry Potter, Percy Jackson e cose del genere! Pure la mia sorellastra mi prende ancora in giro ma io la lascio correre!!! Anche io voglio conoscere Favij!! È così... Così.. Hssbifrbjfgkbjllbjkba.. Nn so se mi sono spiegata!! XD XD ç.ç sono impossessata fatemi un esorcismo sono innamorata ¡¡ :'( !!
Ti lascio questa megarecensione mentre mi guardo Dire Fare e Baciare!! Ciaoo aggiorna presto!!

25/04/14, ore 17:54

Xk nn la continui, EH?!! Ehh??? Ehh?? Rispondi o ti crucio all'istate!!! Cattivona di una ragazza!! Adoro questa tua storia e tu nn la continui?! No! No! Tu. Ora. Ti. Metti. Sotto. A. Scrivere. Un. Nuovo. Capitolo. ORAAAAA!!! Cmq bellissimo come prologo! Visto ho spulciato(?) anche io le tue ff!! E leggendo questa ne è valsa la pena è meravigliosa, ma che dico iperfantastimegastiliardifantastica (Eh?? o_O)
T.v.b. Ely!!

08/04/14, ore 18:27

Ciao XD come inizio non è male dai continuaaaaaa ... bella storia bella bella... O.o
Ok solo una cosa: sai che Favi e Diletta non vanno a scuola insieme vero... sai che lei è di Firenze..? :'( *ignorando la vocina della gelosia* comunque la storia è tua e puoi spostare le persone a tuo piacimento ;)
Alla prossima XP LOL lel
Produttore_Esecutivo

08/04/14, ore 18:06

aaaa mi fai concorrenza??!, ahahaha scherzo ho letto ed è bellissima adoro come inizia!, solo una domandina ma diletta e Lorenzo stanno insieme in questa tua ff?? perchè se è così piango (ah la gelosia), comunque continua che sono curiosissima, grande!! (misà che tra poco ne inizio una su willwoosh perchè mi annoio) XD <3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]