Lady Killer
di sonietta87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/01/15, ore 21:33

Ciaoooo!!!!
Scusa se recensisco la tua storia solo ora, ma l'ho scorta da poco e mi sono subito appassionata moltissimo...l'ho praticamente divorata.
La trama è stata molto convincente ed intrigante, hai avuto molta fantasia, soprattutto nel farci intuire chi fosse il vero assassino.
All'inizio pensavo fosse Tom (mi dispiace che abbia fatto una brutta fine) poi però non è stato così, di Vegeta non ho mai sospettato, anche quando c'erano degli indizi...secondo me, in quel caso se fosse stato lui, avrebbe avuto tantissime occasioni per ucciderla.
La cosa che mi ha stupita più di tutte è stato scoprire che l'assassino fosse l'amante della sorella di Vegeta...questo non me lo aspettavo, ci sono rimasta di sasso.
Tuttavia la storia è molto buona, hai saputo gestire bene tuti i dettagli, anche le scene d'amore tra Bulma e Vegeta sono state molto romantiche e mi dispiace che tu non abbia avuto modo di terminarla, anche perché credo che sarebbero mancati pochi capitoli, visto che ormai le carte sono state scoperte.
Sono proprio curiosa di scoprire il finale e spero che, un giorno, tu abbia la possibilità di concluderla, sono troppo curiosa!!!
Comunque complimenti per questa fan fiction!!! ;)
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 09:34 pm)

06/03/13, ore 19:58

Ciao, scusa se ti scrivo solo adesso ma volevo dirti che adoro la tua storia!!!
Ti prego torna ad aggiornare e se non puoi dimmi almeno il xkè.
Un bacio
Alexis

17/05/09, ore 15:36

POVERO IL MIO VEGGY!!!! Che triste passato, e poverella anche la sua sorellina. Anche se devo ammettere che qualche sospetto ce lo avevo sin dall'inizio!!

10/04/09, ore 08:25

Hahahaha! Vegeta presto corri a salvare Bulma! Non puoi certo perdere un'altra persona così importante della tua vita, no? Questa FF è bellissima, non ne legevo una così da... Sempre, comunque sbrigati ad aggiornare, non ce la faccio più ad aspettare. ciao e non arrenderti mai.

09/09/08, ore 20:14

Ciao! In questo capitolo sei riuscita davvero a stupirmi....Vegeta è il fratello di Rebecca...non mi aspettavo nulla del genere!! Brava,sono rimasta senza parole.Naturalmente aspetto il seguito,aggiorna presto! Baci.

09/09/08, ore 20:02

Ciao,scusa il ritardo,ma non ho potuto recensire prima,causa pc^_^" anche ora ho poco trempo e un umore nero,quindi ti dico solo che spero aggiornerai presto e che perdonerai la rece corta ^_^" scusa tanto ^_^" bravissima come sempre ciau ciao^^

09/09/08, ore 16:10

Mi meriterei una badilata in testa per non aver più recensito la tua storia... scusami, mi dispiace! ç_ç Comunque, ho letto tutti i capitoli che io, da brava stolta, mi sono persa e la storia mi ha proprio appassionata! Sono felice che l'oscura figura del passato di Vegeta sia, in realtà, sua sorella. Credevo fosse la ex! [Grr, sacrilegio!] Ok, se al prossimo capitolo non ci sarò, sappi che leggerò comunque la tua storia, ok? Baci, Kutai!^^

08/09/08, ore 21:13

che colpo di scena!!! giuro ke non me l'aspettavo! vegeta era il fratello di rebecca! ora si che il suo comportamento a un vero senso! più si va alla fine più è intrigante questa fic! aggiorna appena ti è possibile!!!! ^-^

08/09/08, ore 12:53

Rebecca la sorella di Vegeta??? cavolo non me lo aspettavo proprio! il capitolo mi è piaciuto come sempre, continua presto!

08/09/08, ore 12:42

ciao ke bello risentirti...che dire Rebecca è la sorell di veggy??? sinceramente non me lo aspettavo x questo il chappy mi è piaciuto almeno ora si sà xk cè la tanto con lady killer...aggiorna presto ti aspetto ciau kisssssssssssssssssssss!!!!!!!1

08/09/08, ore 09:24

nooooo!!!! Ok... non so cosa pensare... Rebecca da una parte è stata una bastarda con michael... ma però era anche tanto carina con Veggie! Che casino! Non avevo minimamente pensato che Rebecca potesse essere la sorella di Vegeta! E' stato un colpo di scena incredibile! Mi stupisci sempre di più^^ Sono contenta che finalmente hai aggiornato, ero ansiosissima! Bellissimo capitolo! Aggiorna presto! Ciao ciao

08/09/08, ore 02:14

Questo capitolo ha fatto commuovere anche me. È Stupendo. Finalmente abbiamo capito,il motivo che spingeva vegeta a dare la caccia all assassino! Bene! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà! Ciao

08/09/08, ore 00:06

O.O che colpo di scena!!!Adesso non so se avere più pena per il povero assassino psicopatico o per la pulce con smanie di superiorità (hanno entrambi i loro pro e contro U_U)...questi sono i dilemmi della vita!Mettiamola così: tifo per Vegeta, così vado sul sicuro XD Comunque, a parte gli scherzi, bel capitolo!A dire la verità l'ho trovato molto melodrammatico, ma d'altronde suppongo che fosse, giustamente, il caso di rendere il capitolo in tal modo.Oh beh, lasciamo perdere le mie inutili pippe mentali...la sintesi è che il colpo di scena mi è paiciuto molto^^ ci vediamo al prossimo capitolo^^

07/09/08, ore 23:22

Ciao!!! tranquilla aggiorna quando puoi… x quanto riguarda il capitolo tantissimi complimenti perché è davvero STUPENDO!!! Mi sono commossa mentre lo leggevo… Povero Vegeta… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo… al prossimo aggiornamento… baci!!!

07/09/08, ore 22:24

WOOOOOOOWWWW!!! BELLISSIMO IL RACCONTO! certo che con le idee che hai puoi scrivere GIALLI!!! Ihih non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Baciiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]