Fantasy.exe
di superpoltix

19/08/14, ore 13:57

Molto carino l'inizio di questa storia! Andrea e Federico mi stanno già simpatici! E' davvero solo un virus quello che li ha catapultati in una "schifosa fanghiglia grigiastra"? Altrimenti comincio a preoccuparmi anch'io del mio computer!! Mi leggo il resto, per ora complimenti comunque!

Ciao! Ti dico subito che trovo che come storia sia davvero interessante.
Partiamo dal mio prologo.
Questi due poveri disgraziati si sono ritrovati con il blocco dello scrittore in testa, e non riescono più a scrivere niente di sufficiente...trovano, a quanto pare, un sito che sembra possa aiutarli, ma altroché se non può, finiscono in un'atmosfera fantasy dopo aver cliccato proprio quel genere sulla pagina...oh, meno male che almeno non hanno cliccato horror! Tralasciando i vari incontri e i vari eventi, capiscono che lì ci sono tutti i personaggi delle loro storie.
Difficile a credersi, facile a dirsi! Finché non incontrano uno gnom...ehm, un custode di nome Fidia, che a quanto pare quest'ultimo è una creazione di Andrea, la ragazza.
Dopo aver fatto un meritato (?) sonnellino, si risvegliano (anche se non nel modo migliore) e a un certo punto si accorgono di un autogrill, spuntata lì come un fungo.
I tre fanno una gara, e due di tre per mezzo di ciò si guadagnano un bernoccolo fresco fresco di giornata.
La combriccola presto si accorge che c'è qualcuno che, poverini, non vuole farli avvicinare al cibo o altro. Comincio a credere che il proprietario di tutto ciò, più che costruire un e autogrill, abbia solo fatto una mostra delle proprie collezioni...
Insomma! La storia è davvero molto fantasiosa, piena di suspance e incita più che bene il lettore a continuare. Per adesso, la prospettiva di tornare a casa sembra lontana un miglio...mm, e se magari al loro ritorno (ritorneranno?) cominciassero a scrivere una storia, raccontando tutte le loro (dis)avventure nella foresta? Mah, è un finale plausibile... Comunque, non vedo l'ora che continui!
Aggiorna in fretta, non voglio stare per settimane a rosicare sul fatto che il prossimo capitolo non sia stato ancora pubblicato xD Comunque, la grammatica e l'ortografia sono impeccabili, non ho trovato errori di nessun genere...trama originale e bella...mm...personalmente il personaggio che preferisco di più è Fidia (è un maschio, giusto? xD)!
Lo trovo molto dolce e carino nonostante il suo carattere dispettoso xD E' sempre uno gnom...è sempre un custode, e i custodi (?) non possono essere (?) degli angeli (?)...ops, scusa tutti i punti interrogativi. Nel complesso è una storia che mi piace molto e sei riuscita a incuriosirmi! Unica pecca, il profondo distacco della pubblicazione del capitolo tre al capitolo quattro. Insomma, due mesi in ritardo.
Non voglio metterti fretta, e non conosco i tuoi impegni, quindi non mi permetto di dire nulla, ma spero che il quinto capitolo venga pubblicato più in fretta, perché è davvero una storia simpatica, fuori dalla norma positivamente.

P.s mi chiedo anche cosa stiano facendo i loro genitori e i loro amici...visto che questi due sono spariti fuori dalla circolazione xD O qui magari il tempo scorre più lentamente? Sarà tutto da vedere!
Buon lavoro!
-Tallulah
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 12:37 pm)

Ahahhahahhahahahhqhahahahhahahahahhahahaha Andrea è una forza, non si puo' dire altro. Solo una cosa. A me non importa se parli male dei 1D, ma molte ragazzine potrebbero cominciare il linciaggio. Ecco, tutto qua, un consiglio per te

22/06/14, ore 13:34

Ooooook sono letteralmente impazziti per lo shock. Dico, come si fa a ballare la Ma carena in una giungla, dove ci sono fantasmi e personaggi Horror spuntati fuori da un racconto? Uhm......

22/06/14, ore 13:28

Woooow!!! bella!!!! Mi piace molto, complimenti. Poi, ho sempre sognato di avere il nome Andrea (sono una ragazza) hai buon gusto in fatto di nomi!!

20/06/14, ore 03:24

Ehilà! Non mi aspettavo già tre capitoli, credevo ne avessi pubblicato uno solo! Notare l'orario eheh.
Se devo essere sincera, delle storie che hai scritto questa è quella che mi interessa di più. Sei stata più precisa nelle descrizioni e rispetto ai solito capitoli di mezza pagina, questo è più lungo ed elaborato.
Non credo che molti abbiano capito l'allusione agli One Direction, ma va beh.
Errore: "In questo momento ero a casa mia, in camera mia," questo momento? Stai narrando al passato!
Gah, la tizia nella doccia.. Sei tremenda! xD
"Iniziai a chiudere una ad una tette le varie pagine che aveva aperto," ALESSIA! XD Ma dio mio, lo fai apposta? Ahahahah sto cadendo dalla sedia mio dio ahahahah
"Mi la testa sempre più pesante, e gli occhi mi si" errore.
"-Ma che cazz..?-" stile Michela loool
Altro che virus, cavolo.
Comunque adoro i due protagonisti (*sospira per il nome*) e spero che prima o poi succeda qualcosa anche se non inveirmi contro, so che sono "solo amici". e_e
Il tuo modo di scrivere è cambiato nel giro di un anno. Sei diventata più brava, ti faccio i complimenti!
Chissà, magari recensirò anche gli altri, ora ha priorità Distance.
Byeeee
-H.H.-
P.S. Sto ancora ridendo ahahahaha

09/04/14, ore 12:54

Ciao.
Davvero curiosa questa storia, soprattutto l'idea originale della trama. Questi due mi fanno crepare dal ridere, e sono curiosa di vedere che storia ne potrà venir fuori da questo viaggetto inaspettato. Se non ti passa così il blocco, allora sei proprio fregate ahah. However, aspetto di vedere come prosegue e intanto aggiungo tra le preferite. Nel frattempo, ti posso chiedere di passare da questa mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2188216&i=1
Mi piacerebbe avere anche i tuoi commenti e chissà che non ti appassioni.
A presto

Sarah B. Cornwell