Le Catene di Venere
di vennalyrion96

27/08/19, ore 11:52

Buongiorno!
Sono qui per lo scambio di recensioni indetto sul gruppo.
Questa FF mi ha proprio catturato, ho trovato la trama molto intrigante e questo capitolo mi invoglia a leggere il seguito.
Ci hai presentato una famiglia che vive lontano dal chiasso della città, eppure, il chiasso, lo fa una di loro, un turbine nella tranquilla campagna.
Secondo me Angelina è un personaggio che potrebbe maturare tantissimo, ha un'incredibile forza di volontà e il desiderio di essere diversa dai famigliari.
Chissà a cosa la porteranno queste qualità :), la storia vola tra le seguite, appena potrò leggerò gli altri capitoli!

07/02/16, ore 18:47

Ciao piacere di conoscerti, io sono Michy e condivido l'account con una mia amica. Ti devo dire che avevo iniziato a leggere la storia tempo fa quando avevi pubblicato i primi capitoli, solo che non ero ancora registrata e, di conseguenza, non potevo recensire. Quindi eccomi qua, anche se con molto ritardo.
La storia mi pice molto e anche lo stile di scrittura. Secondo me sarebbe un peccato sospenderla. Inoltre adoro questa particolare famiglia!
In particolare V *_*...
Comunque volevo farti i complimenti per l'idea originale .
A presto.
~Michy~

02/01/16, ore 21:55

Ciao cara.
Allora, questo capitolo è molto bello e ben fatto (ormai sto diventando monotona, sorry)
Come ogni tua storia, del resto.
In questo capitolo hai preso in esame la scomparsa di Angelina, esaminando le reazioni dei familiari, che a dirla tutta mi sono sembrati parecchio tranquilli, della serie "Ah, nostra figlia è scomparsa ? No problem, sarà sicuramente andata ad Heartland !"
Ma, considerando il carattere di Angelina, non mi stupisco che sia stato così.
La narrazione in questo capitolo è stata leggermente più veloce, e questo è un bene.
Non ho notato errori, quindi complimenti !
Spero che continuerai al più presto questa storia, che ha un potenziale enorme e una trama decisamente ben costruita, decisamente una delle migliori che io abbia mai letto.
Buon 2016, ti auguro tutto il bene possibile.
Tua,
Sleeping Satellite

31/12/15, ore 22:44

Recensisco questo capitolo solo per lodarti di come sei riuscita a rendere perfettamente il mio V, personaggio per cui, come sai, ho una devozione speciale.
Kyaaaa quanto sei sexy, husbando !
La prima parte mi è piaciuta molto, mi piace come inquadri bene la scena, per poi iniziare la narrazione.
È normale che io stia shippando Angelina con tutti e tre gli Arclight ?
OwO sono tre ship molto belle.
Complimenti per il lessico e la narrazione che io definirei "delicata".
Bravissima ^^

26/12/15, ore 00:45

Allora non sono la sola ad aver ipotizzato che fuori da Heartland City ci fosse la campagna !
Okay, rieccomi.
Premetto che ho letto diverse volte questa storia, tant' ero affascinata dal personaggio di Angelina.
È un bel personaggio, tanto quanto la storia in cui l' hai collocata.
Poi, per passare a un punto di vista meramente formale devo dire che apprezzo la scorrevolezza delle frasi, l' equilibrio tra narrazione e descrizione, la cura del lessico.
In parole povere sei stata molto brava e apprezzo i tuoi scritti.
Goodbye,
Sleeping Satellite

15/03/15, ore 13:36

Accidenti che bella storia..Proprio gradevole !Mi piace molto il tuo stile e i personaggi sono molto IC,sembra quasi che tu li abbia incontrati di persona..Che dire..Continua cosi !Aspetto con ansia gli sviluppi della situazione.Bacioni

04/09/14, ore 10:41

Ciao! ^^
Scusa il ritardo.... Oh, finalmente un nuovo chappy!  *O*
Eh già... dove sarà mai Angelina? Alla fine la troveranno? Per il momento posso solo pormi queste domande...
Non mi resta che aspettare per il continuo.
Alla proxxima!

-Zu_chan

07/07/14, ore 19:05

Molto bello anche questo cappy e i fatti si stanmo complicando un po a casa Lyken.
Ti confesso che questa fic mi sta appassionando
Continua così
Baci Key

29/06/14, ore 12:34

Mi piace tantissimo questa storia e scrivi anche molto bene!!!!!!!!  Non vedo l'ora che esca il tuo nuovo capitolo!!!!!

25/06/14, ore 14:58

Finalmente! XD
Ti giuro... appena ho visto che avevi pubblicato il capitolo seguente mi sono messa a saltare sulla sedia O.o Sto diventando un po' pazza O.o
Beh, brava come sempre. Oooh... ecco III *^* Mancava solo lui *^* Ora la famiglia è al completo... non vedo l'ora di leggere le prossime avventure di Angelina ^^
Ok, vado! Alla proxxima, eh! <3

-Zu

Ok
*inizia a sbavare* QUESTO CAPITOLO É UN FAVOLAAAAAAAAAA!!!!! *O*
Oddio é stupendo! Rwtfdyeef (?? ?) é una meravigliositudine (???)
Ah, il mio Tronuccio é troppo figoso! Ah, quanto adoro la sua risata maniaca e il suo carattere bambinesco! Quanto mi piacerebbe entrare nella tua storia!
Ok, bando alle sclerate, questo capitolo é semplicemente perfetto, bellissimo stupendo! Mi dispiace solo che non ci sia l'opzione "la storia é meravigliosa", perché si ferma solo a positiva? *mastica insulti*
Ok, ora vado a sciogliermi!
Aggiorna alla velocità della luce!
Ancora complimenti e ciaoooooo!!!

*Fa salti di gioia* Evvvvvvaaaaiiiii *^* L'incontro con tutta la famiglia tanto atteso *O* A dire la verità non mi aspettavo che Tron accogliesse subito l'idea di avere una cameriera XD Comunque complimenti ^^ Adoro le tue storie con Tron, perchè lo rendi.. misterioso :3 Ad ogni modo aspetto il prossimo capitolo! Alla prosssssima <3

-Zucchero.

*O*...ohhhhhh!!!
No, questa é una cosa assurda!
É...bellissimo! *O*
Questo capitolo é bellissimo! *O*
Awwwww!!! IV che benedice in incontro? Questo é strano...
Comunque sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più bello, visto che ci sarà il mio Tronuccio *O*
Poi quando IV ha detto ad Angelina che suo padre era un po' particolare...mi stavo sciogliendo *O* (?)
Complimenti, é bellissimo!
Aggiorna presto!
Ciaoooooo!

Ehiiiiii *^* Evvai! Finalmente un altro capitolo! Ti giuro... questa storia mi sta facendo impazzire! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito con l'incontro di tutta la famiglia *^* Grazie tante per avermi ringraziato alla fine ^^ Beh, alla prossimaaaa! ^^

-ZuccheroFilato1999
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 03:31 pm)

Gomenasai! Solo che ho avuto da fare, ecco perché non sono riuscita a recensire il capitolo precedente! Parlando di questo, lo trovo molto interessante, sopratutto per il tuo personaggio Angelina. Come ha fatto a far diventare mio cugino Four un cucciolo O.o? Ora ci manca solo che lui e Kayako vanno d'accordo.
Four: mi dovrei offendere? Sai che non mi piace Ju - On: The Grudge.
Io: certo, mi sono segnata tutte le cose che ti danno fastidio <.<
Sono curiosa di vedere come andrà avanti il tutto! Ora è meglio che vada!
Sayōnara,

Yulin