E m'innamorai di te
di Teddyna92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/10, ore 12:33

SN SEMPRE IO TEDDYNA92.......GIURO NN TROVO PIù LA PASSWORD DEL VEKKIOA CCOUNT.........IO VORREI FINIRLA QUESTA STORIA.....Xò SE NN HO LA PASSWORD....è UN PO IMPOSSIBILE...............AIUTATEMI.....

14/01/10, ore 16:23

Conyinua ti prego! è bellissimissima questa fic. 6 bravissima baci

26/08/09, ore 22:50

CIAO SN TEDDYNA92....HO CAMBIATO NOME XK NN MI RICORDAVO + LA PASSWORD......SE LA CREATRICE DEL SITO RIUSCISSE A RIDARMELA POTREI ALMENO FINIRE LA FF INCOMPLETA.....T PREGO!! TI SCONGIURO FALLO X LE PERSONE K LA SEGUONO!! GRAZIE CIAO

13/07/09, ore 20:27

ciauuuuuu...bellissima cm FF mi dispiace x kagomee...accidenti! questa nn gli ci voleva proprio =( speriamo ke tutto si risolva... anke la faccenda cn Bil si deve sistemare...mi dispiace anke x lui! ti prego continua prestooo... Xfavore! ciaooo

08/06/09, ore 12:42

Ben tornata^^ povera Kagome** speriamo che Tom è compatibile!! Oddio, se no è spacciata! No, non ci voglio nemmeno pensare...però tomi dovrebbe dirlo a bibi...povero Bill, anche! Almeno si è dichiarato...si è tolto un peso. Un bacio e ti prego non far finire la ff male!!!ç_ç al prossimo chappu!

28/12/08, ore 18:56

Uh Deu! Bill! fa quello che devi fare, povera Kagome!!!! Povero Tomi! Povero Bibi! Che depressione! ç_ç :( me depressissimaaaa!!!! Fortuna che non ho letto il cap il giorno d catale, se no...ueeee!!! Mmh, anche Bibi ama Kago, non so se è perché voglio vedere Tom con me, ma io spero che lui si metta con lei. Ci vedo meglio Bill con Kagome che non Tom. Va bine, io vadu! Aggiorna presto e dicci cosa sceglierà Bibbino, ciau!

25/12/08, ore 15:29

ciao!!!! finalmente hai aggiornato che bello!!!! bellissimo il capitolo!!!,...ma...Bill non sarà mica innamorato di lei??,....continua al più presto, come sempre la ff è stupenda!!! ciao baci buon natale e felice anno nuovo

11/11/08, ore 16:27

Mi hai lasciato col fiato sospeso fino all'ultimo...wow!!! è bellissima qst FF!! Anche se qst capitolo m ha ft un po' di tristezza...non vedo l'ora di sapere cm andrà a finire!!! Se vuoi passa da me, ho ft la mia prima FF sui TH vorrei sapere cosa ne pensi! Baci continua così B.D.

07/11/08, ore 18:50

ciauu!!ho letto la tua fic!!è stupenda ma anke tristissima1!!!ma nn puo morireeeeee!!oddio spero che si possa salvare....ciauu bacioni

07/11/08, ore 18:02

:( che testezza!!! Oddiu!!!! Povera Kagome, fortuna che ha trovato le foze per chiamare Tom! Aggiorna presto! Bravissima, come sempre^^

28/09/08, ore 19:36

Nuuuu!!! Che tristezzaaa! Me piange come una fontana!!!! ç_ç snif snif...:( porina Kagome! snifsnif! ç_ç ç_ç agugu! Devi aggiornare presto! Sci! Non può finire coscì!! nono! Nein!!! Ciau...snif snif

28/09/08, ore 18:05

ciuuu amooooo scusa se solo ora ho commentato ma sono dovuta andare via ( amiche) cominque nooooo nn ci credo sta per muorire noooo ç__ç speriamo che possa guarire nn puo muorire nooooooooo povero tom!!!ci è rimansto si stucco!!!!!!!!!!!!continua presto ciauuu tvb!!!!

28/09/08, ore 15:33

ciauuu amooooooooooooooo hai visto che ho commentato????ihih bellisssssssssssssssssssssssima queta ficy !!comunque ora leggo il prossimo capitolo ciauuu ci sentiamo su msn!!!!tvb

21/08/08, ore 19:56

ciauuuu bellissimo il nuovo capitolo...comunque ero io guella su msn ieri ..aggiorna presto ciaoooo baci!!!

17/08/08, ore 18:35

Ciao! Scusa se non ho commentato ma sono andata al mare, comunque...chi sa Tom che cosa ha pensato, sono curiosa di saperlo. Però poverino, in fondo lui non ha fatto nienate di male, vabbè, alla fine anche Kagome ha ragione, ma in parte. Aggiorna presto, aspetta il prossimo chap con ansia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]