Angel
di pavndistelle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/14, ore 14:48

Ehi bella!! Fiiinalmente, sono passata :)
La ff non è affatto male, mi piace dai :)
È diversa delle solite diciamo, ed é un bene ;)
È...originale! Poi mi incuriosisce molto Hete, come "persona", come famiglia e come storia.
E poi trovo che Liam sia proprio dolce dolce :3
Anche gli altri comunque u.u
La situazione di Niall, mi piace -povero però, mi dispiace- o meglio, mi incuriosisce, come tutto del resto :P
E... Ti vorrei chiedere un favore...
Ti scoccia avvisarmi quando posti?
Grazie in tutti i casi <3
Greta xx

15/04/14, ore 23:38

eccomii! finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo ahah
beh che dire oltre al fatto che il pov Hete mi è piaciuto tantissimo e devo dire anche che sono abbastanza sollevata dal fatto che Hete esiste davvero!
spero davvero che prosegua tutto per il meglio, cioè che Niall (cucciolo lui) possa avere accanto il suo angelo.
bye babe! ♥

14/04/14, ore 14:05

EHI, BABY! <3
Omgjjkdjgd *piccolo sclero mentale*
POVERO NIALLER CON LA FEBBRE! D: Povelino, spelo che Hete esista e lo gualisca.
E poi Liam... Beh, è cuccioloso come sempre. AW <3
In questo momento mi sento molto tenerosa. Dev'essere un'effetto collaterale positivo della FF.
ME PIASHE, ME PIASHE!
A parte alcuni errori nei verbi e alcuni di battitura (ES. Angli = angeli), mi sembra scritto bienbien. <3
ANCHE IO VOGLIO UN ANGELO COME HETE!
Ma... Aspetta... Io ho già CINQUE angeli. ;)
Adesso me ne vado a scrivere il prossimo capitolo della mia FF.
A proposito, grazie millissime per averla citata!
TI AMO <3
SHIAOOO!
P.S.: riguardo alla roba del 'tra i due litiganti il terzo gode', sappi che solo IO posso godere con Liam. *coltello in mano* *aria innocente* :)

13/04/14, ore 13:16

here i am! (again ahah)
beh che dire, questo capitolo è la dolcezza in assoluto, sia per Hete e Niall sia per quel cucciolo di Liam e il suo istinto paterno, lo amo!
non vedo l'ora di sapere come continua perchè questa storia inzia ad intrigarmi sempre di più!
continua presto baby ♥

12/04/14, ore 16:24

ei ciao! Bella storia veramente :) mi piace molto come scrivi sopratutto come aggiungi le spiegazioni.
Continua presto, ti prego :D
Baci Giulissa :*

12/04/14, ore 14:27

Eccomi di nuovo a recensire <3
Non preoccuparti se per ora hai poche recensioni, presto qualcun'altro noterà la storia <3
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi fa stare male vedere Niall che soffre :'(
Spero proprio che questa Hete esista <3
La grammatica è quasi tutta corretta, a parte qualche piccola cosa, e la comparsa di Liam mi è piaciuta <3
Come è cuccioloso il MIO Liam quando si preoccupa per Niall! ;)
Continua presto <3
P.S.: ho letto l'altra recensione. Dille che Liam è mio. ;D XD

11/04/14, ore 21:56

eeccomi anche quì tesoro mio bello,
come giá sai, penso che questa tua idea si possa sviluppare molto molto bene e con la tua capacitá di scrivere sono convinta che ne verrá fuori una storia stupenda.
il personaggio di Hete mi piace tanto, anche come l'hai presentato!
detto questo spero che continuerai al più presto possibile perchè sono davvero curiosissima.
p.s. c'è il mio liam, aw <3

11/04/14, ore 13:40

Eccomi, come promesso <3
Allora, è solo il prologo ed è piuttosto corto, quindi non c'è molto da dire, però è carino e presenta bene Niall, anche la grammatica è ok.
Continua presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]