Angel
di pavndistelle

23/04/14, ore 21:57

Awwww <3
Questo capitolo dovrebbe essere censurato per alto contenuto di cucciolosità.
NIALL <3 Quasi mi sono messa a piangere quando si è incazzato e ha preso la lametta.
HETE <3 Vai così ragazza, abbasso le regole!
NOAH <3 Adoro Josh Hutcherson.
TU <3 Sei di sicuro la migliore.
;)
Adesso vado, ciao baby! <3

22/04/14, ore 21:34

Bellissimo!!!!!! Ti prego continua la tua storia è magnifica spero che continui presto

22/04/14, ore 14:44

Ehi bellissima!! Dopo tipo 500 anni, eccomi :P
Allora, il capitolo mi piace davvero molto e FINALMENTE Hete si è fatta vedere da Niall **
Ow, sono così teneri together (?) :3
Davvero, Niall sembra un bambino senza genitori e con la balia, Hete, che lo accudisce. È troppo teneroso!!
Hete poi, è dolcissima con lui, è come se fossero migliori amici infondo, perché si conoscono dalla nascita di Niall :')
Davvero teneri!
Vabbeh, ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Un bacio
Greta xx

21/04/14, ore 16:24

Weelaaa :D, oh finalmente Hete passa del tempo con Niall OuO, non capisco perchè suo nonno non voglia :\...comunque continua presto :)
baci Giulissa

20/04/14, ore 22:41

allora, ciaao amore mio ♥
devo dire solo due cose dirette e concise su questo capitolo:
1) l' incontro di Hete e Niall è sjdhf sono l' amoreee *sclero with you*
2) Noah è Josh Hutcherson, amore mio tenero e bellissimo aaw *-*
amo questo capitolo per questi due particolari *-*
alla prossima, sciaao ♥

20/04/14, ore 21:05

Hey.
Allora, i capitoli fino a qui sono molto belli.
Sono interessanti e le immagini sono molto belle. Attenta però; ho notato nei vari capitoli alcuni errori grammaticali. Alcuni gravi ed evidenti, altri meno... quindi, stai attenta nei prossimi capitoli.
Ovviamente non è una critica negativa, anzi, anche io a volte li faccio!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che anche tu ti farai sentire in qualche recensione nella mia storia. :)
La prossima volta che pubblichi il capitolo avverti, almeno non rimando indietro. Bacio.

20/04/14, ore 20:47

Hey, sono finalmente qui.
Scusa se ci ho messo un po' a leggere e recensire, ma ho avuto molti impegni e sono stata via.
Devo dire che questa storia mi ha colpito molto, già subito dalla trama.
Quando ho letto il primo capitolo sono stata ancora più interessata dalla storia, tanto che l'ho aggiunta subito alle preferite.
Quando ho letto l'ultima frase in neretto del 1^ capitolo ho avuto i brividi, giuro.
Ora torno a leggere i prossimi capitoli. Ci vediamo più avanti. :)

19/04/14, ore 12:20

rieccomi:))
questo capitolo l'ho letto più velocemente perchè devo scappare:/
ma finalmente compare Hete:))
non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna prestissimo:))

19/04/14, ore 12:17

povero Niall, ha la febbre!:/
qui ci vuole Hete:))
Liam è sempre tanto dolce, lo adoro, sto scrivendo anche un'os con lui:))
a parte qualche errore, l'ff è molto bella e passo subito al prossimo cap!:)

19/04/14, ore 12:06

rieccomi:))
questo capitolo è più breve dell'altro ma mi piace un sacco:)
Liam, eccolo qui anche lui sempre magnifico:))
allora, io non ce la faccio a vedere Niall così, mi si spezza il cuore!:(
io sono curiosa, passo subito al prossimo cap:)

19/04/14, ore 11:58

eccomi:))
è molto breve ma è un prologo, comunque già si vede che sei piuttosto brava a scrivere:)
mi piace il modo in cui hai parlato di Niall:)
passo al prossimo cap!:))

17/04/14, ore 17:58

Eii ciao, allora questo capitolo mi piace molto, scrivi  molto bene e in modo chiaro.. sono curiosa di sapere se Hete riuscirà a trovare un modo per essere più presente con Niall...continua presto!
ps. Anche noi abbiamo continuato passa se vuoi :)
-Giulissa :D

16/04/14, ore 21:43

mascieuuuu visto che sono passata? visto? Visto? VISTO? eh sono una brava pimpa io OuO se se....
maaaaaaa tornando alla stroriaaaa SENTI O CONTINUI O CONTINUI OPPURE...CONTINUI CON ME CHE TI TIRO CALCI IN CULO OK? OK PERCHè ADESSO MI HAI INCURIOSITO E QUINDI CONTINUI GRAZIE PREGO CIAO HIHIHIHIHI
bene penso di essere stata abbastanza chiara ououououo omg o emme gi sembro una spiscopatica bimbominkiosa O.O
Vieni qui piccola che ti coccolo
Aw quanto è dolsce il mio cupcake Ouo ouO
Io irlandese dolce
Si ok ok ma adess non ti gasare OuO Heeeeeem io vado a farmi curare con le coccole...se se le coccole :3

Bascioni,
Giadaxx

16/04/14, ore 17:11

Ciao
Scusa se non scrivo molto ma in questo momento sto male per alcuni problemi personali
E' scritto molto bene, e finalmente arriva il personaggio di Hete.
Liam è dolcissimo come sempre.
Grazie a te <3
A presto <3

16/04/14, ore 15:49

Come ti avevo detto sono passata! Allora la storia mi è piaciuta davvero.
Mi piace che lei è affezionata a Niall fino a questo punto e lo stesso Niall così confuso e così distrutto.
Sono davvero curiosa come continuerà, anche perchè la storia è facilmente leggibile (non ci sono grandissimi errori di grammatica) e la trama è davvero molto carina.
Se vuoi ricambiare il favore, ti aspetto da una delle mie storie.
Bacioni,
x