Angel
di pavndistelle

08/05/14, ore 15:29

Ehi bella!!
Intanto scusa il ritardo, poi ti volevo dire che il capitolo mi piace dai c:
Niall è tenerissimo con lei e sono stupendi insieme *^*
Ciao!!
Greta xx

07/05/14, ore 15:37

ODDIO AAAAAAWWW MA CHE COSA DA DIABETE *^* liam e zayn siete due MONELLI hihihihih cwc che cattivi pimpi non si guardano gli angeli custodi degli altri(?) ehchecazzo devo dirvi tutto, PERò POTETE GUARDARE ME GUARDATEMI DAI DAI DAI :c sti puttani
brava pimpina (mi piace chiamarti così muahahaha)
basci,

06/05/14, ore 23:34

ti ho già detto che tu questo a me non puoi farlo? io sono troppo debole di cuore ew
a questo punto ho una domanda sola da farti: ma se questo capitolo non ti piace ed è cosí perfettamente perfetto, quando ci saranno capitoli che ti piacciono le tue lettrici (io per prima) moriranno?
eh scusa, fammi capí mo ahahah
anyway, io amo Hete e Niall, il caso è chiuso e non si discute piú ahah.
spero che questa storia continui come ho 'immaginato' io ora e.. niente, ora vado a dormire con un coccolone terribile grazie a te 😭
ciaaao amore, continua presto! 💕

03/05/14, ore 00:39

eeeccomi quí amore mio bello, finalmente l'ho letto!
voglio dire che è strasuperiperbellissimo come sempre e che amo come Niall chiama Hete.. tipo "piccola" o "bimba" mi ispirano tanta tanta dolcezza aw.
ma poi Liam? Liam che mi fa il cascamorto con Hete? ahahah rido troppo!
nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questo mi ha messo una curiosità assurda, spero che continui come ho 'immaginato' adesso *-*
vabbè, come al solito me ne vado a dormire.. ciaao honey ❤❤

02/05/14, ore 14:17

Awawaw, Niall è così cuccioloso!
E mio mari... Cioè, LIAM è dolciosissimo come al solito XD
Anche se poteva risparmiarsi il baciamano.
Va beh, lo perdono, ma solo perché è jdshdsahjdsh.
Cooomunque, sono sul divano con la tv accesa su MTV...
BECAUSE I'M HAPPYYYYYYYYYYYYYYYY!
XDXD Va beh, dsfkjfdsjkfkjfdjsk
Il capitolo, anche se è di passaggio, è carino e scritto bene, a parte qualche piccolo errore di battitura, come 'perfettamente perfetto', hai scritto 'perfettamente' con una sola T ;)
Va beh, vado. Buone vacanzeee bye!

01/05/14, ore 17:46

eccomiiii:)
bene il capitolo mi è piaciuto moltissimo:)
l'ff mi intriga sempre di più e quei due sono dolcissimi:))
il capitolo è ben impostato e le foto mi piacciono molto;)
aggiorna prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

30/04/14, ore 22:02

Bellissimi capitoli!
Scritti benissimo, belle e azzeccate le immagini.
Questa storia mi appassiona sempre di più, e spero che non accada nulla di brutto a Hete o che posso rovinare Niall.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ti ringrazio anche per la recensione, spero che i prossimi capitoli ti piaceranno ancora. :')
Ti saluto, ciao.

30/04/14, ore 21:07

ma oddio ceh lwfohgrkbchaknsifoejue che carini sono da diabete awawaw senti oh li shippo troppo. chiuso il caso. siete tutti bellissimi, vi amo, anche tu che leggi la recensione, ti amo anche se non so chi sei. oggi mi sento particolarmente dolce *^* però anche pervertita. Liam, letto, ora, adesso, sex on the beach, no aspett on the bed (?), non importa, va bene anche sul lampadario, Liam muovi il culo. OUO
io vado a pulire il lampadario eheheh (mlmlmlmlml) alla proxxim hihi !!111!!!!1!11!!!11 xd xd..cristo dio davvero parlano così le bimbominkia? omg
bascioni,

30/04/14, ore 17:42

Ehi bella!!
Eccomi!
Allora, sarò breve che ho un mal di testa impressionante :c
Il capitolo mi piace, assolutamente **
Niall è così dolce AW :3
E pure Hete è tenera con lui :3
Ma mi dispiace che scena i suoi poteri stia male :
Beh, a presto bella!!
Greta xX

29/04/14, ore 18:01

ehiii eccomi:))
scusa il ritardo non mi ero accorta che avevi aggiornato...
bene, il capitolo mi piace un sacco, scrivi bene e con pochissimi errori:))
poi chissà cosa succederà tra Hete e Niall?!?!
e Liam è sempre fantasticooo:))
la signora a fine capitolo mi ha fatto spaventare all'inizio ahaha:))
io ora vado:)
aggiorna prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

28/04/14, ore 14:28

HOLA BABY!
Ti amo anche solo perché hai messo di nuovo Liam in questo capitolo XP
Spero che Niall gli presenti Hete. Però se Liam osa guardarla per più di dieci secondi di a Nialler di tirargli uno schiaffo, chiaro?
*IONONSONOGELOSAIONONSONOGELOSAIONONSONOGELOSA*
Il capitolo mi sembra scritto bene a parte alcune piccole precisazioni e il nonno mi sta confondendo.
Allora, vuole o no che Hete si innamori di Niall e Niall di Hete?
...
IO SI' *alza la mano*
Va beh, ora ti lascio.
BYE
*sjshafhsjkahkdha* *piccola sclerata visto che non l'ho fatta prima*

28/04/14, ore 00:55

hii baby, sono le 00.52 e invece di dormire che domani c'è scuola, leggo il capitolo.. e che dire, l'originalitá di questa storia me la fa piacere sempre di più e finora questo è il mio capitolo preferito.
è la dolcezza e come ti ho giá detto Hete e Niall insieme mi piacciono da morire.
non vedo l'ora di sapere cosa succederá nel periodo in cui Hete stará a casa di Niall senza poteri e.e
okaay ora me ne vado a dormire, byee ♥

27/04/14, ore 21:28

Ehi bella!
Non che io abbia molto tempo ma ci tenevo a dirti che il capitolo mi è piaciuto ma... Sono curiosissima!!
Chissà che penserà Niall su Hete... Bah.
A presto allora!!
Greta xx

27/04/14, ore 21:14

io tutta tranquilla che arrivo giù al tuo angolo autrice e mi ritrovo sta vecchia e prendo un infarto ahahahaha :'D
no vabbeh vabbeh ma io i shippo *^* ahahah io voglio sapere cosa succede porca matata akuna akuna matata che mangia un limone alla pesca appena sputato da un mammut okkei? okkei bene u.u
bascioni,

25/04/14, ore 20:54

MASALVE OUO sno tornata a romperti i cojoni, contenta vero? Vero? VERO? ti tocca dire di sì me despiasa per te u.u senti oh mi sto innamorando della tua ff quindi continua, guarda che ti picchio cwc sono team Niete(?) oppure Nhete(?) o Hiall(?) oppure Heiall(?) oooooo Heall(?) u.u come preferisci :') io sinceramente preferisco Niete ewe perchè io può
io ti zaluto, vedi di aggiornare presto, ti controllo, io sono everywehere, non dimenticarlo mai. Mai. MAI. MUAHAHAHA SONO INQUIETANTE. minchia mi faccio paura da sola D: sinceramente non so come tu faccia a soportarmi ahahaha
a presto,
Giada :3 <3