Forget
di kidrauhlswaag

26/04/15, ore 20:20

Heyy scusami ma solo adesso ho letto la tua recensione cmq..che dire ho letto la tua ff e sn rimasta tipo.."😱😱😱😰😍😍😍😍" sei bravissima a scrivere hai un dono speciale che va assolutamente sfruttato sei veramente speciale..aggiorna subitoo baci julia smith 😍 😗 😗 😙

26/04/15, ore 19:26

Quando avevo letto all'inizio il tuo messaggio non ricordavo minimamente manco io questa storia, ma appena ho letto la trama mi è tornata subito in mente ahah comunque si vede molto il distacco tra il prologo e il primo capitolo col secondo ma in positivo, il modo di scrivere è migliorato anche se penso che il capitolo sia comunque troppo corto e he debba essere magari un po più lungo, dovresti anche descrivere meglio ciò che i personaggi provano e fanno se no il tutto a volte può risultare un po confusionario, a parte questo la storia é interessante e mi intriga e non vedo l'ora di leggere il terzo😘

26/04/15, ore 17:19

Ehi bellezza♥
È molto bella come storia... mi piace molto, è una bella idea.. l'unica cosa( se puoi altrimenti non preoccuparti) cerca di usare un carattere di scrittura più grande perché io leggo con il cell perché ho un coputer messo abbastanza male e non riesco a leggerlo da li... però mi raccomando continuala perché è davvero origibale come storia!
A presto Lysanna

26/04/15, ore 16:04

Ero indecisa se impostare la recensione come neutra, per delle cose che ti elencherò tra poco, ma mi sono in seguito convinta di lasciare il mio parere positivo.
Non è un prologo molto articolato né particolarmente interessante. Magari sarei entrata, se non mi avessi chiesto il parere, solo per l'introduzione alla storia che ho trovato curiosa. Questo prologo oltre ad essere confuso e banale, presenta diversi errori di battitura.
Devi accertarti di aver letto il testo per bene, prima di pubblicare o almeno di rileggere in un secondo momento e correggere tutte le sviste.
Non dico che deve essere perfetto, perché io sono la prima a commettere errori grammaticali e di battitura, ma almeno una letta prima di pubblicare devi dargliela.
Dico che è banale perché:
Le prime righe sono caratteristiche di OGNI fanfiction.
Non ho mai letto una ff che iniziasse senza il suono di una sveglia o la voce lamentosa di una madre.
Anche io ho scritto un qualcosa del genere, ma ho tentato (non so se ci sono poi riuscita) di differenziare questo momento cliché con descrizioni particolari che mirassero a sottolineare lo stato d'animo del mio personaggio.
Justin poi, credo che sia suo il punto di vista del prologo, sembra esattamente il cattivo della situazione. Quello che da noia in classe e quello che finisce, di conseguenza, sempre dalla preside.
La frase finale, sebbene fosse studiata per dare un effetto, parlo di 'e lei credeva che io andassi dal preside' costituisce quasi un elemento di disturbo per la lettura.
A parte che il verbo è scorretto, perché suona malissimo (personalmente avrei scritto qualcosa tipo: "e lei credeva che sarei andato dal preside?) è una comunissima domanda retorica.
Andando avanti...
La seconda parte, divisa dai tre asterischi, non ha nessun collegamento con la parte precedente. Avresti potuto creare un filone quantomeno temporale e spiegare perché fosse lì e che in situazione fosse.
A mio avviso mancano emozioni, come si sente lui? Io non ci ho capito molto. Se vuoi scrivere di un ragazzo un po' "sbandato" consiglio di giustificare il suo modo di essere con delle precise emozioni e ragioni che lo portano a fare determinate scelte.
Ho odiato quel "poi il nulla". E' presente in ogni singolo testo da ma letto, ci sono diverse varianti: "poi il buio"; "poi il nulla più totale"; "poi l'incoscienza"; "poi non ricordo più nulla"; alla fine torniamo sempre lì.
E' banale!
Non metto la neutra perché so che potrebbe migliorare e perché è solo una breve prologo.

Errori da correggere:
"custino" al posto di cuscino;
"compagno compagno" ripetizione;
"Essa" non è un oggetto, ma una persona al massimo puoi sostituire con "ella";

La frase finale (di nuovo) sembra voler dare un certo effetto e portare il lettore a leggere il successivo capitolo, formulata in questo modo però non comunica nulla.
Se trovi che stia bene così, consiglio di aggiungere una punto e spezzare la frase:
"Da quel giorno vivevo nell'ombra. Ero colui che nessuno vedeva."

Non miro ad offendere la tua persona né a sottolineare nulla di sgradevole nel tuo modo di scrivere. Sono una persona diretta e se c'é qualcosa che non mi piace lo dico. Hai chiesto un mio parere e sono stata estremamente sincera. Spero che la recensione ti sia stata d'aiuto!
-sara

28/04/14, ore 15:36

Mi piace tanto questa storia. Spero che metterai presto il prossimo capitolo <3

22/04/14, ore 22:09

Come mi avevi chiesto eccomi qua a leggere la tua ff , da soli due capitoli no si puó dire piú di tanto ma mi bastano per dirti che la storia mi affascina e penso che continueró a seguirla, spero tu riesca ad aggiornarla presto ksjdj inoltre volevo farti presente che sul primo capitolo ci sono alcuni errori tipo ripetizioni di parole "compagno compagno di banco" mi pare o una cosa simile lol hahah te lo dico se magari non ti eri accorta così puoi correggere:')
Al prossimo capitolo bye xx

22/04/14, ore 11:51

Heii eccomi! Mi scuso per non essere passata a recensire il prologo ma non ho avuto tempo e oggi ho letto la ff di fila.. Bhe nel prologo ci sono stati piccoli errori e non ho capito bene la storia,pero' leggendo il primo capitolo ho iniziato a capire dai:) La storia e' motlo bella,diversa dalle altre.. Justin e' un angelo custode wow cioe' mai letta una storia così,devo farti i miei piu' vivi complimenti spero continuerai la storia, mi appassiona molto:)

20/04/14, ore 19:27

Bellissimo inizio, finalmente una storia diversa aggiorna presto per favoreee! Complimenti davvero! :*

18/04/14, ore 23:03

IO TI AMO.
tu non sai da quanto tempo sto cercando una fanfiction su Madison Beer! aw sono davvero felice di essere passata <3 no ma.. questa fanfiction >>>>> la perfezione! Justin sarà l'angelo custode di Madison!? wow *-* credo che questa sarà una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto!! ti chiedo soltanto un favore.. se potresti finire la storia, nel senso che non la lascerai in sospeso come molte ragazze fanno perchè non hanno più idee, lo trovo stupido! Niente di più! spero che aggiorni presto! ci vediamo nel prossima capitolo!
Alla prossima xx

16/04/14, ore 16:28

Heilá come mi avevi chiesto sono passata a dare un occhiata alla tua fanfiction, nonostante siamo ancora all'inizio, si preannuncia uno storia molto bella e interessante. Un solo consiglio: se puoi potresti fare i capitoli un pó piú lunghi? Sennò non fa niente :)
Aggiorna presto ciaoooooo

15/04/14, ore 22:44

Già dal primo capitolo mi hai incuriosita quindi da ora in poi mi vedrai lasciare sempre una recensione.

Mi piace come ci hai presentato la fanfiction, perchè non parla per prima la protagonista, cioè Madison, ma Justin.
È veramente raro leggere in un primo capitolo sentir parlare il nostro Juss.

Mi piacciono: i personaggi; le loro personalità; l'ironismo di Drew mentre parla con Lui; il cambio delle scene... tutto.

Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.
Un bacio

14/04/14, ore 22:36

Wao bella la storia dell'angelo custode! Mi ispira sempre di più questa FF, non vedo l'ora di leggere il resto! Aspetto con ansia un baccioo xx

14/04/14, ore 16:13

Allora eccomi qui, come promesso sono passata ;) Inizio con il dirti che come storia è carina anche se dal prologo non si capisce molto. Ti consiglio di rileggere meglio il testo perchè ci sono alcuni piccoli errori che imbruttiscono la storia, quindi presta un po' più di attenzione. Ti consiglio anche di dare degli stacchi e di aggiungere qualche virgola in più in modo da permettere al lettore di fare le giuste pause mentre legge.
Detto questo voglio ricordarti che la mia è solo un'opinione quindi non prendertela.
Ps: non mi piace scrivere recensioni neutre o negative, perciò mandami la mail quando aggiorni e, se vedo miglioramenti, farò diventare questa recensione positiva, te lo assicuro :*
Un bacio, spero che non te la sia presa, ti ripeto che lo dico per te perchè hai talento secondo me, ti serve solo qualche dritta, e poi ricorda che niente è perfetto ma tutto è perfettibile e le "critiche" servono proprio a questo. Alla prossima e mandami la mail, mi raccomando! Ci tengo! <3
S

14/04/14, ore 00:53

Ciaooo *-* ok questa storia è veramente qualcosa di fantastico è stupenda dkskxkvkx
Continua presto ekdkxk

13/04/14, ore 23:23

interessante. ma questo angelo custode ha consistenza? fammi sognare. xx